1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly Sword: multiplayer in futuro?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 17 Maggio 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In un'intervista al sito Eurogamer, il co-fondatore di Ninja Theory Tameem Antoniades ha dichiarato che in futuro potrebbe comparire una qualche modalità multiplayer per Heavenly Sword. Il team di sviluppo si è concentrato sull'aspetto single player del gioco, per renderlo quanto più immersivo possibile, ma dato che il sistema di combattimenti è stato sviluppato su livelli di test multigiocatore, non è esclusa una futura modalità di questo tipo, che potrebbe essere resa disponibile come contenuto scaricabile. Antoniades ha precisato che, se ciò dovesse avvenire, sarà fatto nel migliore dei modi, non come una semplice aggiunta al gioco.
    Heavenly Sword è al momento al 90% dello sviluppo, in una fase nella quale si stanno cercando e risolvendo vari bug prima dell'uscita, prevista per il prossimo settembre.
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Questa è una bella notizia! Attendo impazientemente questo gioco!! :D Spazzerà dal podio dei giochi next gen il tanto citato gears of war! :D:D:D:D
  3. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto!:D
    Finalmente una action-game degno di PS3!:D
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    due giochi più distanti nn ci possono essere eheh, heavenly sword VS gear of war? ma che paragone è? :D
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Beh, HS sarà talmente superiore tecnicamente di gears of war, che senza dubbio lo caccierà via dal podio!! :D :D :D :D Ovviamente IMHO