1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non mi avvia NEED su CF 3.40 OE-A

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da many999, 17 Maggio 2007.

  1. many999

    many999 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castum Cerreti
    Ciao a tutti...ho un grosso problema...purtroppo da quando ho montato il cf 3.40OE-A non riesco più a giocare con l'umd originale di need for speed carbon...mi da errore impossibile avviare gioco...Vi prego sapreste aiutarmi?E' un gioco che mi hanno regalato a cui tengo molto...

    PS: non voglio creare l'ISO ne scaricarlo...vorrei sl sapere cm posso giocare con l'umd.Grazie :clap-clap:
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    L'ultima volta che ti andava, che firmware avevi su?
    Hai moddato qualcosa?
    Puoi provare ad andare nel recovery ed entrare in config: dimmi che settaggi hai.

    Il mio personale convincimento? Usa il Flash1 Formatter e secondo me dopo il gioco ti partirà perfettamente.
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    3.40 sconsigliato, mettete il 3.30 A2!!!

    almeno finchè non esce una revision! :rolleyes:
  4. many999

    many999 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castum Cerreti


    L'ultima volta avevo il firmware originale 3.03...per i settaggi ho cofigurato tutto come secondo le opzioni per far girare le iso senza problemi....
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Usa il Flash1 formatter con tutorial di Bimaki!
    Se il problema è quello che penso io, anche passando a altro firmware Sony o Custom Firmware di qualunque tipo, il problema ti rimane.
    E' un procedimento abbastanza indolore, devi solo riconfigurare l'ora, il nome utente e quella robaccia li dopo averlo fatto. In cambio avrei una Flash1 pura come acqua sorgiva, emendata da ogni magagna...
  6. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    se dopo aver usato flash formatter hai ancora dei problemi ti consiglio di installare il 3.30 oe-a2
  7. many999

    many999 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castum Cerreti
    Sei stato grandissimo!!PErfetto!ora need gira da favola!complimenti è la prima volta che qualcuno riesce a rispondermi correttamente alla prima su qualcosa che chiedo su un post!Grazie davvero molte!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:


    PS: ma ora posso cancellaree la cartella "dump" che mi ha creato nella ROOT??
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    :D ... grazie
  9. many999

    many999 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castum Cerreti
    Come non detto...ora trovo che ho un problema con l'avvio dell'emulatore per i giochi del game boy...(che si trova qui..):
    "impossibile avviare il gioco (8002014C)"...sapreste come posso risolvere anche questo problema?
  10. anto1921

    anto1921 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi premetto che qst psp non è la mia ma qll di un amico.
    era brikkata e io con tt la procedura pandora l'ho risistemata tt.
    ora la psp va( oddio va in modo metaforico) cioè si accende e si sente l'audio e tt xò lo schermo rimane nero!!
    ma la cosa strana è che se la psp viene scaldata con un fono o con il sole dopo funziona e ci puoi giocare. xò qnd si raffredda siamo punto e a capo!! cosa può essere il problema??

    è una roba fenomenal da andare da mammuccari in TV :D
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Evidentemente qualche componente interno si è dissaldato e quindi se riscaldato si "risalda",
    ma di certo per risolvere il problema definitivamente c'è bisogno di una riparazione che tenga.

    ps.comunque per problemi non postare in vecchi topic,anche perchè il problema in questione è di altra natura,ma apri un topic dedicato
  12. anto1921

    anto1921 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bene grazie mille!! domani se ho tempo la smonto e cerco di trovare risoluzione! xkè all'inizio pensavo che qst psp avesse preso umidità da qualke parte!! boh va beh grazie ancora