1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 apre le porte della beta al pubblico

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 16 Maggio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sulla scia di illustri precedenti quali Halo3, Warhawk e Playstation Home, anche Killzone 2 aprirà la propria fase beta agli utenti. A renderlo noto è stato Seb “motherH” Downie, esponente di Guerrilla Games, software house che sviluppa l'FPS per PS3: "Of course there is going to be a public beta, I have always said that any game that has an online mode needs to go through a public beta to ensure it works as intended."
    Nessuna informazioni circa il periodo di lancio della fase beta, restiamo quindi alla finestra in attesa di maggiori informazioni.
  2. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Speriamo bene killzone è stato uno sparatutto con la S maiuscola e lo dice uno che l'ha provato durante la fase finale della ps2!

    Grafica mozzafiato intensità di gioco ai massimi livelli.
    Penso che con il sixaxis sarà veramente stupendo!
  3. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa cos'è che hai provato tu? esiste un kill zone per ps2
  4. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    certo ke esiste killzone 1......ma non è tutto questo spettacolo imho.....kissa se faranno come con halo che per partecipare devi compra qualke gioco tipo con crackdown!!ancora mi ricordo quando è uscita la ps2 ke è uscito zoe gran bel gioco ma penso di averlo comprato solo xke ci stava la demo di metal gear solid 2^^
  5. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bei tempi:eek: giocare alla demo di metal gear solid 2 è stata una delle esperienze più esaltanti e coinvolgenti da quando videogioco
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    OTTIMO! In qualche modo dovevano difendersi dal rilascio della beta di halo 3 su 360! Continua così sony! :) Peccato che ovviamente la grafica non sarà quella del video dell'E3
  7. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siamo ottimisti!:D
    E poi ci perderebbero troppo a non dare l'effetto desiderato dagli utenti!;)
  8. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Secondo me sarà come all'E3, semplicemente perke si sono buffoneggiati troppo dicendo è cosi è cosi è cosi... farebbero una magra figura se cosi non fosse ;_;
  9. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me sarà come all'E3, semplicemente perke si sono buffoneggiati troppo dicendo è cosi è cosi è cosi... farebbero una magra figura se cosi non fosse ;_;

    PURTROPPO ALLA SONY SI SA CHE ESAGERANO SEMPRE UN POCHINO QUINDI IO NON MI ASPETTEREI LA GRAFICA COME L'E3 MA COMUNQUE SONO SICURO CHE GIA SE SI AVVICINA FARA NASCONDERE QUALSIASI GIOCO USCITO FINO AD ORA

    OTTIMO! In qualche modo dovevano difendersi dal rilascio della beta di halo 3 su 360! Continua così sony!


    SPERIAMO PERO CHE NON CREI I PROBLEMI CHE STA CREANDO CRACKDOWN CON LA BETA DI HALO3 :inkazzato:
  10. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Speriamo solo che non si rimanga come al solito spiazzati a settembre: la MS ha anticipato l'uscita di Halo 3 al 26 Settembre quando doveva uscire ai primi di Novembre mentre Killzone uscirà per la fine di settembre con data da definirsi. Certo è che se posticipano anche Killzone 2. Avendo entrambi le console mi piacerebbe una sana e mirata concorrenza però essendo di più affezionato a Sony se non riuscirà a rispondere colpo su colpo al 360 rimmarra sempre indietro.:cool:
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    M hai visto il video dell'E3? Magari nella playstation 4 vedremo una cosa simile PRIMA NO!!! :D :D :D

    Quali problemi? Non sapevo ne avesse...
  12. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Tranquillo!:D
    Sony non è così,e poi quel problema riguarda un numero molto limitato di giocatori!;)
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Una magra figura, in verità, l'hanno già collezionata (vedi motorstorm). Se quello era il target render e quello il gioco... speriamo che non facciano il bis!
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    purtroppo lo faranno... se per questo pure con gundam l'hanno fatta!!! :D :D
  15. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Non hanno fatto gli sboroni come in Killzone, fidatevi che sarà come il video ;_;
  16. PAdRiNo

    PAdRiNo Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo...e io sono bill gate...

    ma per favore....la ps3 a stento riesce a stare dietro alla 360 e ora invece riesce a far girare giochi con quella qualita grafica?:rolleyes:
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma l'hai visto il video dell'E3?? :incredibbbbile:

    Piacere signor gate, è percaso parente di bill "GATES" ? Il suo nome è molto simile a quello del plurimiliardario di microzzoz :)
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    veramente si.
    Si scatennò un bel polverone nel novembre scorso
  19. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma siamo seri... PS3 sarà pure potentissima, ma non potrà mai calcorare una bestia come il killzone dell'E3!!! Nessuno di voi ha visto il realismo del fumo? Nessuno ha mai visto i personaggi praticamente perfetti!!?!?? Era una grafica degna delle migliori FMV in circolazione :D
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma infatti sono ben pochi quelli che ci credono :D Ma io mi attesto ai fatti... loro hanno detto che quello è il risoltato che vogliono ragiungere, quindi stando alle loro parole è lì che vogliono arrivare... e io osservo. Ovvio, visto i precedenti, che se dovesse deludere non ne sarei sirpresissimo. Ecco tutto