1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il realismo di The Last Remnant passa attraverso SpeedTreeRT

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 14 Maggio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    The Last Remnant, RPG in fase realizzativa negli studi di Square Enix di cui via abbiamo dato notizia la scorsa settimana, farà uso del celebre SpeedTreeRT. A dare l'annuncio è stata la stessa Interactive Data Visualization Inc., casa sviluppatrice di SpeedTreeRT, che ricordiamo consiste in una serie di librerie in C++ atte alla realizzazione real-time di vegetazione e alberi. Il middleware in combinazione con l'Unreal Engine 3 garantirà senza ombra di dubbio un comparto grafico di grande impatto, come tradizione Square Enix d'altronde.

    Di seguito parte del comunicato ufficiale:

    Ecco alcune immagini per rendere l'idea di quanto sia possibile realizzare con il succitato middleware:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sale l'hypeeee

    edit: guardando un po in giro sembra che l'uscita di questo gioco sia prevista per il secondo quarto del 2008 in america e il 30 giugno in jap
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Non sembra niente male sto game! :D Poco a poco mi sto rendendo conto che ho speso i migliori 600 euro della mia vita!

    P.S è multipiattaforma sto gioco?
  4. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    It will be released for PLAYSTATION®3 and Xbox 360TM simultaneously in North America and Japan.


    quindi se leggi bene..si
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Mi secco a leggere le parti in inglese :D :D :D :D Allora non lo comprerò visto che è multipiattaforma... I mutli piattaforma MI STANNO SUL CA**O! :D
  6. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e' mica un multipiatta dell'omoragno questo e' un signor giocone.... pure gta4 pro7 sono multipiatta... non dirmi che ti stanno sul c...:) :) che te frega ormai ci dobbiamo abitua
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Vabbè solo per pes si può fare eccezione, (e poi se il rumor della news di prima si avvera, compro 100 copie :D) gta non lo prenderò, devil may cry 4 neanche (ti assicuro che ho amato la serie!) final fantasy XIII se sarà un multi neppure (e anche final fantasy mi piace parecchio), insomma vi sembrerò pazzo, vi sembrerò un fan boy idiota, ma giocare a vecchie glorie sony che diventano multipiattaforma (o come in questo caso, vecchie marche che facevano esclusive sony che passano anche dalla microsoft) mi da parecchio fastidio! :D
  8. kill81

    kill81 <B><font color=#3399ff>The Coolest User, HIMO</B><

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Sicilia
    allora saranno pochi i giochi che comprerai per ps3 le SH si danno al multipiatta c'e' piu' guadagno cosi
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    No comment!!! Visto che alla fine ci perdi tu, sei libero di fare come preferisci :D


    Cmq questo gioco forse sarà davvero una gradita sorpresa. Ma per ora, aspettiamo titoli più "vicini". Il 2008 è troppo lontano per i miei gusti!

    (cavoli però come passa il tempo!!! ieri era il 1999 e mi stavo mettendo d'accordo con i miei compagni di liceo su cosa fare a capodanno! incredibile)
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Guarda, alle SH che passano al multipiattaforma sarebbe propio il caso di comprargli una bella copia mesterizzata del loro gioco, così io non ci perdo nulla ma loro si! Sarebbe una soluzione, ma modificarmi la ps3 (quando uscirà la modifica) per così poco non ne vale propio la pena,poi non mi va di diventare uno sporco pirataro (dopo tutti i giochi origlinali comprati per non esserlo :rolleyes: :rolleyes: ) quindi preferisco direttamente non giocare a certi titoli...
  11. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La grafica sembra promettere benissimo :D speriamo che la giocabilità sia quella della Square Enix.

    Non vedo l'ora :clap-clap: :clap-clap:
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Peccato solo che, come minimo, lo stesso risultato l' avresti ottenuto spendendo 200 Euro in meno.....
    Ad ogni modo, la speranza è l' ultima a morire, quindi visto che i 600 Euro li ho spesi pure io, voglio sperare che, prima o poi, qualcosa di esclusivo e veramente bello arrivi anche su PS3.
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    In effetti... pensavo che fosse un'esclusiva (non so da quale criterio :rolleyes: ) il problema e che io avevo già la 360, quindi se non ci sarà qualche esclusiva decente mi sa che sti 600 li ho buttati davvero... :inkazzato:
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    le esclusive arriveranno
  15. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi pare già in un altro thread di essermi trovato daccordo con te su questo punto.
    il fatto per quanto mi riguarda è più pratico: con le esclusive di quest'anno avrò già speso più soldi di quanti ne abbia. naturalmente gta lo prenderò, ma poi basta.
  16. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Liberissimo.

    Pensa che un amico di mio cuggino non compra giochi che contengono la lettera N nel titolo, e un altro se vede che il colore rosso nella copertina del DVD è presente per una percentuale maggiore di 34,59% si mette ad urlare in un angolo...

    Adesso però frequentano un programma di recupero per Autistici e va un pò meglio...
    Automerged Message for DoublePosting
    ...eh ma così mi fai piangere però, eh...:(
  17. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c'entra nulla il problema dell'amico di tuo cuggino col non apprezzare i multi.
    anche tu cmq sei liberissimo.......almeno credo.
  18. ratchet

    ratchet Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uelà è un po' che non scrivo qui...

    vedo che continua il tricke ballache fra chi più bello! (microzoz o schifsony?)

    a belli son tutti uguali!!! io non ho comprato nessuna delle 2!!!

    e al momento sono felicissimo con una bella Scheda video sul pc!!!

    Comunque so cosa comprare quando ci sarrano più giochi belli su tutte e due le console...

    la Playstation 3

    motivazioni:

    1° 600 euro? si ma almeno l'alimentatore e dentro e non vedo penzolare scatole grigie in più per casa

    1°b almeno con 200 euro in più o un lettore ad alta definizione (integrato)
    che per farlo con la schifbox spendo appunto 600 eurozzi per averlo ed in più è esterno ed ingombrante, così altre avere speso li stessi soldi e proprio bello vedere la console con il lettore e l'alimentatore che penzolano...

    2° ben venga la multi piattarforma!!! così sulla Schifstation 3 avrò i titoli che mi piaciono senza avere 2 console (che bip......... me ne fraga se lo fanno per tutte e due le console?... le multinazionali pensano solo al guadagno ed io a giocare e vedere i film giusto?)

    3° probabilmente chi si lamenta e perchè a già comoprato la la schifbox 360 e allora a paura di aver speso i soldi per poi vedere i giochi belli anche sulla ps3 e magari superiori... (quindi rosica) l'invidia è una brutta bestia!!!

    4° aspettate ha comprare sia uno che l'altra così la mettete nel c... sia a microzoz che ha schifsony e vediamo poi come fanno... e se avetre tempo di fare la guerra fra chi più bello beati voi io da lavorà e comprerò quella che mi farà giocare e avere più cose nel tempo... intanto c'è chi compra e fa ingrassare le loro tasche!!!
  19. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    quoto....mi fa pena anche a me :( :( :(
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Che strano sariddu! Mi hai quotato, non era mai successo! (eccome se è successo! :D:D:D) Comunque quanto erano belli i giochi una volta! Ai tempi era un business molto meno importante e non gli interessava granchè darsi al multipiattaforma, quindi rimanevano fedeli a una console fino alla morte! ... Ormai i tempi sono cambiati... :(