1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft e Sony : la differenza sta nel design

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 14 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Per celebrare l'arrivo del nuovo film basato sui Simpsons previsto per il 27 luglio negli Stati Uniti, Microsoft produrrà 100 console Xbox 360 in edizione limitata con i colori della serie culto di Matt Groening. Questa versione della macchina, di cui si ignora ancora con quale mezzo potrà essere ottenuta, sarà un modello Premium classico, e non una Elite. Per i fan della famiglia più deviata di Springfield, ricordiamo che un gioco battezzato The Simpsons Game sbarcherà a sua volta quest'anno.

    vedi foto :

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10045

    Una sola parola ORRENDA

    Nel campo del design non c'è storia tra sony e microsoft almeno qui spero saremo tutti d'accordo!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Vi metto anche questa news ...bè non faccio commenti se no sembro di parte!



    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10048
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no tranquillo che nn sembri di parte :)
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    c'è gente a cui piace e gente a cui quella versione non piace (me compreso)
    sono solo 100 console, i più fanatici la compreranno
  4. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La pro a me non dispiace, questa versione "simpsons" limitata fa schifo e pace. Il color vomito post-sbornia per altro non aiuta.

    Sul rumor (perchè questo è) di PES: se ne sta parlando altrove..e per altro non capisco che c'entri col design del titolo del topic. Evitiamo polemiche aggratisse
  5. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Perchè devo postare x l'ennesima volta l'immagine della Ps3/Bistecchiera.... x stavolta te la risparmio...

    Per Pes dato che sarà 3 volte + bello su Ps3 compenseranno facendolo pagare a 3 volte di + rispetto alla versione x 360... :)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
  7. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sarebbe nanche l'idea della personalizzazione della propria consolle....peccato che non sia questo il caso ;)

    ...appunto. Bellissime le Skin trasparenti :clap-clap: :clap-clap:

    Su questo mi dispiace ma effettivamente alla Sony non gli si può dire nulla. L'eleganza la fa da padrone ;)
  8. fanPlayboy

    fanPlayboy Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Puglia, davanti a FullHD e Ps3!!!
    quoto:)
  9. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Hai ragione e poi sono io di parte!

    APRITE GLI OCCHI FAXIMUSY E' POSSEDUTO :) :) :) :) :)
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se faxi è posseduto tu sei colui che possiede :D
    scherzo:) :)
  11. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sulla limited simpson stendiamo un velo pietoso, fa davvero cagare. Sull'estetica delle console come proposte al lancio penso sia una cosa soggettiva. su questo:
    Stiamo parlando di novembre vero? Cioè tra 6 mesi? C'è da aspettare allora, che novità...
    Non c'è una immagine, non si sa nulla ma si può affermare con certezza che il gioco è tre volte più bello, insomma le solite notizie per sognatori, per fortuna che ci sono i rumors altrimenti saremmo costretti a parlare degli attuali titoli...
  12. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora parliamo del ferrox loader:rolleyes:
  13. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh..è sempre amore [cit.] :p
  14. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Brasilian effettivamente il tuo livello di fanboysmo cresce giorno dopo giorno.Cioè ogni tuo thread è aperto per paragonare Sony e Ms.Ma che t'ha fatto Ms?azz che palle...quella skin fa cagare ma che c'entra con il design?è una skin punto e basta...il design del 360 è consolloso come il wii,il design della play3 è elegante per coniugare le sue caratteristiche e cioè console+mediacenter...non ci voleva un thread per capirlo no?
    poi se andiamo pure a commentare sto rumor veramente è ridicolo...allora come ho detto che erano rumor fake quelli contro la play3,dico su questo rumor la stessa cosa:FAKE CLAMOROSO.3 volte migliore??ma che caxxata è??l'ultima caxxata che avevo sentito simile era quella di phil harrison sul fatto che play3 era 2 volte più potente delle altre console...poi ma avete visto la fonte???ma dai uno di konami che scrive sul forum di pes7 rivelando ste cose...per me è fake tanto quanto era fake il rumor sulla play4,questa dei rumor negativi e positivi sulle console è una piaga del cavolo...il problema è che gli si da credito...
    Poi chiudo dicendo: brasilian te lo dico simpaticamente,io non so perchè stai facendo questa CW continua,però oggi è stato chiuso anche un thread per sta cosa,andando avanti con questi comportamenti( non solo tuoi ci mancherebbe ma sei in buona compagnia,uno di questi era psycho9 che ha levato le tende dopo aver fatto le crociate anche lui)si rovina solo questo forum.Veramente non si può andare avanti così con CW e thread inutili.Ti ripeto non ce l'ho solo con te ma è un discorso generale.Poi fate voi...
  15. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Io non ne ho aperti molti di thread con paragoni cmq...io pendo verso Sony non sono un fanboy ma tu sei un boxaro stellare.

    Io solo un riportato una notizia vera della xbox360 gialla e un rumor e se guardi bene il rumor non l'ho nemmeno commentato...i thread si chiudono per quelli come te che continuano a criticare criticare criticare criticare criticare...
    e pretendono di essere imparziali...(che coraggio) meno male il discorso era generale.

    CMQ TU NON MI SEI PER NIENTE SIMPATICO.

    Odio i tipi come te che non prendono mai una posizione ,non sono ne' carne ne' pesce, in una parola sei "insipido".

    (preferisco di gran lunga Difio e faxi e Zumba)

    Sai com'è rispondo alla tua ennesima provocazione?

    Userò la "tattica" della non risposta la cosidetta RISPOSTA FREDDA

    (vedi anche guerra fredda,ih ih)
  16. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ehhhhhhhhhh?????azz ma che sei un clone di Mendo???io boxaro??caxxo questa poi...
    ma hai letto la mia risposta??ho detto che la skin FA CAGARE!!!!!!!!ma li leggi i miei post??ma caxxo leggi e poi vedi se sono boxaro..
    mi dispiace,azz sono uno dei pochi che non ti insulta e ti sto pure sulle palle...
    cioè ad uno che gli piaccono le console è insipido,caxxo questa mi mancava,ma per te nel mondo ci sono solo boxari o sonari?non ci può essere quello che apprezza più console?ma che è una guerra,che o sei di una fazione o dell'altra??e lollo allora?e yume?e tutti quelli di questo forum che hanno tutte e due le console??tutti insipidi come me??
    ma provocazione de che??ti ho detto che in questo forum era un thread inutile,che bisognava finirla con sta CW...ma dove sta la provocazione??
    criticare chi e che cosa innanzitutto??
  17. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Basta finiscila non sei tu che decidi se i post sono inutili o no

    Finiscila di provocare hai stufato tutti qua dentro
  18. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    azz ma che fai il giudice??guarda se prima mi veniva da ridere ora mi sto innervosendo...stufato chi?come fai a sapere che ho stufato tutti qua dentro?


    chiedi ai moderatori e vedrai che ti rispondono.
  19. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    scusa se te lo dico ma sembri il bue che dà del cornuto all' asino,ma dico io tu accusi stetho di provocare quando hai aperto un 3d con questo scopo preciso?
    ma vai va'.....
  20. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Io faccio il giudice sei tu che mi hai detto sono uno dei pochi che non ti insulta...inventati meno cose io ti rispondo per le rime

    Ho solo postato una notizia senza nessuno commento e tu attacchi con il fanboismo SEI DI PARTE LO CAPISCI O NO ? SEI TU CHE ROVINI I THREAD SVEGLIA

    e se ti innervosisci che fai?
    Automerged Message for DoublePosting
    Se uno posta una notizia provoca? va beh allora non si può più mettere niente
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.