1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 7, 3 volte migliore che su 360 (mega rumor ^^)

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Yume, 14 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    giusto perchè siamo su un forum ps3 e non per altro, visto la fondatezza irrisoria della notizia:

    According to a Konami insider, the forthcoming PS3 version of Winning Eleven: Pro Evolution Soccer 2007, will have a massive quality gap over the Xbox 360 version.

    It will also be running at 60 FPS, have online play and take up over 18GB, no doubt making full use of the enhanced capacity of Blu-ray.

    The news came from a forum post on the Japanese game site Ruliweb by an apparent Konami employee who is a team member working on the soccer game. Still this is very much a rumor at this moment.


    fonte: n4g.com
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    lo spero, indipendentemente che sia meglio su 360 o su PS3..a me basta che sia meglio di PES6, tutto qui
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Se questo mega rumor si realizza faccio una festa a casa mia e vi invito tutti ( anche se non so se vi va di farvi un viaggio a catania :rolleyes: )
  4. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta il mega partitone online :clap-clap: :clap-clap:
  5. Zlatan86

    Zlatan86 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    io vengo che sono di palermo
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si si! come la versione su 360 che doveva usare tutti e 3 i core!!
  7. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    quoto e che abbia qualche licenza in piú.
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Dicevano che doveva avere anche il multi 11 vs 11... :D , ma a stento si gioca 1 vs 1!

    Ok ti aspetto :D ... peccato che ho paura che verrai solo tu!

    EDIT: No, cavolo sei interista, non sei il benvenuto dalle mie parti!!! :D :D
  9. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io mi limito a sperare che esca, i giochi che ho li ho consumati :p
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Certo che esce! Credo che non ci siano dubbi! Altrimenti prendo la mia ps3 e la brucio! :inkazzato:
  11. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e vai finalmente una notizia positiva sulla mia ps3..finalmente ho trovato una ragione per cui ho speso sti 600 euro..anke se era peggio lo giocavo smepre ula ps3 in quanto,è vero che il pad della ps3 è vergognoso (obsoleto e pessimo per fps e giuda) ma per il pes è sempre il miglio pad al mondo..per quello ho preso la ps3..degli altri giochi non mi interesa,in quanto sono quasi tutti multipiattaforma (e migliori sula 360) e come esclusive amo quelle dela 360 (halo e gears su tutti).percio a ottobre poso un po la 360 e gears e ci vediamo tutti online sulla ps3 a pes7..per un mesetto pero' perchè poi esce un certo signore..................halo 3
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Per me pes7 vale 10 volte halo 3 :D :D :D , e poi il pad si ps3 non è vergognoso :confused: :confused: io lo preferisco mille volte a quello della 360, poi sono solo mie opinioni, posso sbagliarmi ;)
  13. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Che sia un segno dell'inevitabile sorpasso della PLAY3 sul resto delle console ...?

    Alla faccia di chi diceva che il blu-ray non serviva a nulla solo per la prossima generazione...ma va là

    raffa1986 hai speso 600 euro solo per pes7 ? il pad della ps3 è vergognoso ?

    quel pad li ha fatto la storia...dai torna nei forum di xbox360 che è meglio
    Automerged Message for DoublePosting
    ce ne sono molti di giochi di belli oltre a pes7 sulla play3....
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    quoto tutto al 100% :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: , quelli che dicono che il pad della ps3 è vergogno sono tutti boxari! Non vedo l'ora di vederli comprarsi un lettore blu-ray esterno per poter giocare :D :D :D
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    in confronto al pad ps2 quello della 3 fa pena... troppo leggero, i tasti dorsali a grilletto sono troppo ravvicinati...

    cmq magari fare un 11 vs 11 a pes....magari!!
  16. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Grande darkninja! Sei il mio nuovo idolo!
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Dicevano che 11 vs 11 doveva essere in pes 6, quindi ora devono "PER FORZA" mettelo in pes 7, o non lo comprerò!! :D .. per il pad di ps3 non sono daccordo! rispetto a quello ps2 ha il sensore, i grilletti forse sono fatti un pò male, ma sempre meglio averli! Il fatto che è troppo leggero è una str****ta! Pesa più o meno come quello ps2!

    GRAZIE!!! :D :D
  18. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma state scherzando??a m,e il pad dell ps3 non mi piace proprio per giocare agli sparatutto e ai giochi di guida..su motorstorm per esempio il tasto r2 per l'accelerazione fa pena..quando invece giooc pgr3 su 360 con il pad della 360 riesci benissimo a decidere tu la velocita come se avresti un acceleratore sotto la mano..ma non scherzate..ma non parlate per partito preso e da ignoranti provate prima le cose e poi parlate..io ho tutte e due le console, e ho amato ed amo anke io la ps3,ma non si puo certamente dire che ora la ps3 sia meglio dela 360,sarebbe come bestemmiare...il pad della 360 non so come l'anno fatto ma calza perfetto alla mano e no scappano mai i grilletti dietro cosa che invece a motorostorm e a resistance succede..non dite che il joypad della ps3 è migliore solo perchè avete comprato solo la ps3..è una pazzia dire che è migliore,infatti molti miei amici hanno usato la guida per poter giocare alla ps3 con il pad della 360..ma non scherziamo..e come dire che il pad dela 360 è migliore di quello della ps3 per giocare a pes..ogni pad è stato creato per il tipo di gioco che la console sfrutta maggioramente..la 360 è fatta per gli sparatutto c'è poco da fare
  19. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    è arrivato un altro raffa1986...a me non scappano mai i grilletti...mah sarò bravo io...

    Dire che il pad della 360 è migliore di quello della ps3 è un'eresia!!! :) :)
    Automerged Message for DoublePosting
    Infatti gli sparattutto gli ha inventati la 360! :)
  20. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ma chi l'ha detto???caxxo ragazzi sempre a discutere su quale è meglio o peggio..ma non vi rendete conto che è una cosa soggettiva???io ho sempre giocato con console sony e quindi dual shock,ora ho il 360 e mi trovo da Dio,per gli sparatutto e i giochi di macchina mi trovo meglio ma anche con pes6 non mi trovo a disagio non per questo dico che è un'eresia se uno la pensa diversamente,per me è più comodo, un mio amico ha il 360 e non si trova con il pad e preferisce il dual shock,un altro ha sia la play3 e il 360 e gli viene il nervoso a giocare con il sixaxxis...e qual'è la verità?tutte e nessuna,è soggettivo!!!sempre a dire:è meglio,è più potente,è più di qua,è più di la...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.