1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove pillole su Grand Theft Auto IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 13 Maggio 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Grazie alle preview delle riviste ufficiali del settore e alla rete, prosegue la veicolazione di nuovi dettagli su GTA IV. Passiamo in rassegna le novità raccolte dalle redazioni di Official PlayStation Magazine Australia e Italia:

    • Niko, il nostro personaggio, avrà la possibilità di effettuare prelievi a versamenti presso gli sportelli ATM posti nelle strade della città.
    • A testimonianza della nuova fisica di GTA IV, passeggiando per la strada potremo sentire l'audio delle radio delle macchine che ci passano accanto.
    • I comuni comandi di guida sono stati notevolemente migliorati e modificati.
    • Selezionato un contatto dal nostro cellulare, avremo a disposizioni diverse possibilità di scelta tra cui quella di dare appuntamento al nostro contatto nel luogo in cui ci troviamo.
    • Utilizzare il gioco per single player in modalità co-operativa non è possibile tuttavia verrà implementata la possibilità del co-op per tutte le modalità multiplayer.
    • Secondo quanto dichiarato da Dan Houser, VP of Creative di Rockstar Games, il team di sviluppo si sta concentrando sul capitolo di prossimo rilascio, non ci sono ancora particolari progetti per il futuro ma con buona probabilità per le prossime apparizioni GTA sceglierà ambientazioni extra-USA, (l'Inghilterra per esempio).
    • Niko potrà usufruire del servizio di trasporto autobus come un cittadino qualunque.
    • Imbracciata l'arma, il nostro personaggio potrà puntare l'obiettivo lockandolo e muoversi lateralmente tenendolo sotto fuoco.
    • Rubare un'auto in sosta non sarà più un gioco da ragazzi, con tutta probabilità dovremo far ricorso a perizia e sangue freddo: una volta rotto il vetro dell'auto dovremmo metterla in moto innescando un contatto tra i cavi sotto il volante.
    • Niko potrà arrampicarsi e salire ovunque sia possibile (scale antincendio, pali del telefono, etc).
    • La colonna sonora del gioco sarà curata da Philip Glass.
  2. caccarazza

    caccarazza Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ahauahauhauahauahauauh stupendo non vedo l'ora giocando poi a 1080p sarà bellissimo.....
  3. iron_maiden89b

    iron_maiden89b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pordenone
    Pare proprio un gran bel gioco.
  4. pdor_x

    pdor_x Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    finalmente delle modifiche vere!!!! gli altri gta iniziavano a sembrarmi tutti uguali...
    ancora un pò di realismo e sarà un misto tra gta e the sims in hd...non vedo l'ora!
  5. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    figherrimo!
  6. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Ahia... la vedo male per i poveri passeggeri che salgono ignari sul pubblico trasporto.

    Niko: "Alzati dannato!"
    E poi giù di motosega.
  7. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    L'unica cosa che mi sembra un po' noiosa è che per rubare la macchina deve stare a maneggiare sotto il volante, rompere il vetro invece mi sembra davvero fiko !!! Spero che non ci impieghi tanto per rubare una macchina: immaginatevi di dover rubare una macchina mentre siete a fare una missione e avete gli sbirri alle calcagne... a me metterebbe furia e verrei sicuramente arrestato (e nella PS3 non cè il cavo a salvare il joystick :D :D).
  8. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    AHH nn resisto lo voglio.................credo che sarà la svolta che stiamo aspettando
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    noooooo! ho letto che non sarà possibile rubare l'autobus pieno di gente!! Ci stracontavo :O
  10. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molte di queste "novità" si vedevano gia in saints row uscito un anno fa
  11. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    la colonna sonora sarà curata da philip glass,questo non può che rendere felici tutti gli audiofili e gli ammiratori del mestro glass come me:D
    tranquilli sarà un successone :sisi: maggiori info qui http://it.wikipedia.org/wiki/Philip_Glass
  12. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Bella la storia delle radio delle altre macchine e del pullman. Era ora che rinnovassero qualcosa nella meccanica del gioco, ormai ne sfornavano uno al mese ognuno identico all'altro.
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Non comprerò questo gioco solo perchè è un multipiattaforma.... Non ci posso fare niente ma le vecchie glorie di sony che diventano multi mi stanno sul c***o! :D :D
  14. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe, dai! una o due eccezioni si possono anche fare :)
    ho preso oblivion e prenderò gta4, poi basta. prenderò anch'io tutte esclusive.
  15. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    E poi, se devo essere sincero, gta non mi è mai piaciuto più di tanto :rolleyes:
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    spero davvero in un possibile gta nel futuro ambientato qui in Italia.
    Magari a Roma, così posso andare nella mia scuola e uccidere tutti i prof. a colpi di fucile a pompa!!!!!!!!
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Si, magari con un potentissimo miracolo è possibilie!
  18. oversound

    oversound Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    s ee vero che per rubare le auto sara cosi e davvero fica la cosa :D mi intriga anche poter prendere l autobus e poi sta grafica per un gta mi piace proprio ;Q__