1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SPOILER Conviene diventare Vampiro in Oblivion?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da spiderman83, 14 Maggio 2007.

  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tuti ragazzi sono indeciso se diventare Vampiro o meno,ho la possibilità di diventare vampiro tramite Vincente Valtieri ma ora ho ricevuto la missione della MANO NERA di ucciderlo perciò ero indeciso se acettare il Dono Oscuro e poi uciderlo o rinuciare definitivamente alla possibilità di diventare Vampiro,la mia domanda è: conviene diventare Vampiro? da Vampiro posso terminare cmq la Quest Principale o ci sono problemi?prchè io mi sto dedicando a tutte le altre quest cioè la gilda dei Guerrireri(finita),L'arena(finita),la Confraternita Oscura(in corso),e poi voglio ntrare anche nella Gilda dei Ladri e dei Maghi,in breve voglio compretare il gico a 100%!
  2. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Ciao!
    Ti premetto che anche io ho ricevuto l offerta per diventare vampiro.
    Ho rifiutato...Ma andando avanti col gioco ci sono diventato ugualmente senza volerlo :confused: (non ti dico come perchè ti rovinerei la "sorpresa")
    Cmq...Diventare vampiro ha i suoi pregi e i suoi MOLTI difetti...Sicuramente il tuo personaggio sarà più forte di caratteristiche (forza,resistenza,ecc),avrà nuove capacità magiche (individua vita,molto + agile, ecc)...MA...Ti devi "nutrire" tutti i giorni (per nutrire intendo mordere colli a destra e manca mentre i malcapitati dormono) altrimenti non potrai più parlare con le persone che incontri (ti trattano malissimo e ti cacciano via) in quanto non nutrendoti il tuo aspetto cambierà e diventerai tipo Nostradamus!E poi altra grande ristrettezza è il fatto che non puoi girare di giorno, altrimenti morirai nel giro di 2 minuti alla luce del sole.Quindi DEVI girare solo di notte...Ma la cosa più pesante, che sto personalmente subendo, è la "de-vampirizzazzione",ovvero tornare normale.BIsogna fare una quest apposita lunghissima e rognosa...Son 3 giorni che ci sto lottando su...Due palle assurde...Io ti consiglio VIVAMENTE No al Vampiro!...Poi se ti accadrà di diventarci com è accaduto a me...Buona fortuna ;)
  3. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie del Consiglio allora evito di diventarci,poi se mi capita allora proverò 1pò come sia:) cmq grazie pr avermi consigliato
  4. hjogi

    hjogi Guest

    hai qualche suggerimento per poter fare questa quest?

    sai com'è sono diventato Dracula da 10 giorni oramai ...
  5. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vuoi un consiglio....................
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    se malauguratamente diventi vampiro a meno che tu non abbia una pazienza assurda inizierai a sclerare perchè puoi muoverti solo di notte il giorno muori poi devi bere almeno ogni 2-3 giorni sangue.......all'inizio è bello poi diventa bruttissimo,la notte ti perdi tutti i paesaggi di oblivion e non puoi comprare dai negozi......
    e poi.....per svampirizzarmi ci ho messo 1 settima(di sklero) e ed una procedura lunga quindi il mil consiglio è....se combartti con dei vampiri controlla se ti hanno mischiato la malattia e vai immediatamente in cappella a curarti perchè se diventi vampiro sono cavoli tuoi
    Automerged Message for DoublePosting
    consulta qualche guida in internet o forum su oblivion perchè è una procedura lunga cmq dovresti parlare con un prete o qualcosa del genere in una cappella e ti dirà a chi rivolgerti
  6. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Anche tu Vampiro?
    Allora anche tu starai come me :mad:
    Cmq... per de-vampirizzarti devi andare nella Confraternita Arcana nella Città Imperiale.Li troverai una specie di prete (Raminus Polus) al quale dovrai chiedere la cura per il Vampirismo.Ciò ti condurrà dal Conte di Skingrad il quale ti rigirerà verso una strega che è SI disposta a crearti la pozione ma ti chiederà l ira di DIO come ricompensa ( vuole subito subito 5 Gemme dell Anima Superiori:incredibbbbile: ) e ingredienti sparsi qua e la...
    Preparati a usare molti grimaldelli e a perdere per un po di giorni le quest principali e secondarie...Ed okkio a non girare di giorno :D
  7. hjogi

    hjogi Guest

    Qui è spiegato molto bene tutto il discorso del Vampiro di Oblivion.
    Ciao a tutti


    HJ
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sconsigliato!!!!
  9. hjogi

    hjogi Guest

    penso che la tua affermazione debba essere giustificata, altrimenti lascia il tempo che trova.
  10. ALBERT

    ALBERT Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volete quindi dire che è possibile diventare vampiro anche se nn vuoi a causa dei nemici????? ma se ti accorgi prima della malattia nn ti puoi curare senza fare la quest???
    p.s la guida di oblivion x il computer che vendono va bene anche per la play3???
  11. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Ma questo gioco è infinito sto davvero pensando di comprarlo....forse però sarà meglio aspettare la fine della scuola xk se no ciao media del 7 :D :D :D :D
  12. michy82

    michy82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da quello che vi posso dire io ragazzi..che l' ho finito e ho circa 300ore di gioco..se non piu..e che essere vampiri..e vero che a i suoi difetti...ma quando arriverete a livello 25..26 del personaggioi...e piu avanti..e i vostri nemici saranno fortissimi e aggueriti..,le potenzialita che avrete essendo vampiri...vi aiuteranno moilto a sconfiggerli...naturalmente il livello di difficoltà va tenuto sempre allo stesso modo...se vi posso dare un consiglio..prima di iniziare la quest principale...entrate nella gilda dei maghi...finite tutta la quest così diventerete molto abili con la magia...in obliviion la magia secondo me e Tutto....;)
  13. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    300 ore!?!:eek: io ne ho fatte 40(in 10 gg!!!)e pensavo di essere a buon punto.
    vabbè meglio così:D
  14. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stai scherzando???io dopo 1 mese pensavo di essere a buon punto ci ho messo 2 mesi per finirlo!!!!!!!!!!
  15. hjogi

    hjogi Guest

    Leggendo su questo sito in che modo e quali aumentano gli attributi se si diventa vampiro, stavo considerando che mantenere la fase 1 o al massimo la fase 2 del vampiro (e quindi nutrirsi al massimo ogni due giorni ... con qualche mendicante ) possa portare unicamente benefici sia che si intraprenda la strada del guerriero sia quella di mago ...

    che ne pensate?
  16. Mizio79

    Mizio79 Tribe Member

    Registrato:
    27 Aprile 2007
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Ieri notte dopo vari furti, carcerazioni e giri in giro solo di notte, mi sono devampirizzato...la fine di un incubo...
    E' vero che ci sono molti pregi se rimani nella fase 1 o 2, ma a volte capita che ti scordi di nutrirti perchè magari stai seguendo delle quest in Dungeon o in qualche altro posto...Cosi, tutto tranquillo, esci dal Dungeon ,becchi il sole e ZAC...polvere di vampiro...oppure rientri in grotta e aspetti la notte...Secondo il mio punto di vista il gioco non vale la candela...ma se tu sei più paziente di me e oltre che girare per le quest tieni presente che non sei più una persona normale...allora fallo....poi fai sempre in tempo a tornare indietro cmq ( 3 giorni di quest per svampirizzarmi!!! :D )
  17. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Allora io premetto col consigliarti vivamente SI al vampiro.Ti conferisce moltissime abilita molto utili e poi quando soffri troppo al sole ti nutri con una persona....La cosa perfetta è andare nella tua gilda di notte e il gioco è fatto!:D
    E poi non temere....se uccidi Vincente Valtieri non rinuncerai mica alla possibilita di diventar Vampiro....Basta che stai a contatto con dei vampiri nelle solite caverne e irremediabilmente ci diventi:D
  18. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    waw penso proprio che l'ho comprero(ho sempre desiderato nella ps2 un gioco in cui diventi vampiro ma nn lo mai trovato):D
  19. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    RAgazzi ragazzi fidatevi di hci vi dice no ai suoi pregi ma anche degli enormi difetti.....no al vampiro....