1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli Nuova Memory Stick

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da helix272, 13 Maggio 2007.

  1. helix272

    helix272 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    We ragazzi è il mio primo thread qui... e se ho una 3.40OE è grazie a questo sito :D

    Cmq volevo chiedervi dei consigli... siccome la mia sandisk da 2gb ultimamente legge quando dice lei o perde i dati.. devo prendere una nuova ms... su ebay ho queste possibilità. Cmq leggendo da queste parti ho letto il trucco per vedere il magicgate..mi dice sconosciuto.

    Senza Marca Ma Garantita.
    http://cgi.ebay.it/MEMORY-STICK-PRO...QQihZ009QQcategoryZ122615QQrdZ1QQcmdZViewItem

    Non sò se è un fake
    http://cgi.ebay.it/SONY-MEMORY-STIC...QQihZ009QQcategoryZ122615QQrdZ1QQcmdZViewItem

    Mi dicevano che questa è veramente ottima invece anche se è da 1gb....
    http://cgi.ebay.it/Memory-Stick-Pro...QQihZ018QQcategoryZ122614QQrdZ1QQcmdZViewItem

    e poi c'e una marca credo byblo...io chiedo solo che sia stabile..e possibilimente piu veloce di quella sandisk visto che secondo me 20 min per caricare 600 mega sono troppi....:eek:
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    anche se nel secondo il prezzo è molto più basso io mi fiderei più proprio di questo, che è powerseller ed ha 100% feedback positivi...

    l'altro 1) costa di più e 2) peraltro es enza marca... io non mi fiderei, potrebbe essere qualche scarto (mem difettose della sony) della fabbriche... :)
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    quella che pensavi fosse un fake non lo è....semplicemente la garanzia te la fa il venditore e non la sony....posso garantirti che vai sul sicuro;)
    Costa poco perchè è importata dal giappone e costa 5 euro li....solo che con le spedizioni si butta a cifre esagerate....il venditore ne compra 100 ma con la stessa cifra per quanto riguarda la spedizione e le prendea nulla....quindi le paga così poco che anche se gli dici che non funziona lui te la cambia senza troppi problemi.....quindi puoi fidarti, e ti consiglio di prenderla sony perchè vai sul sicuro per quanto riguarda la velocità di trasferimento....anche io l' ho presa a poco su ebay!!;)
  4. helix272

    helix272 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma il secondo ha 46 feed...LUI DICE CHE E' UN POWERSELLER :D

    cioè il primo senza marca mi da piu fiducia ed è un vero powerseller..apparte che rilascia fattura...anche se ho capito che l'ultima è una versione gaming mi dicevano...alla fine 1gb...se è super-affidabile me la prendo...

    Figuratevi che ne una da 512 comprata 1 euro su ebay....(venditore furbone che fa le aste alle 6.30 del mattino) funziona alla grande ma comprata con un solo difetto..c'e scritto 1gb nella ms ma è 512 :)
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    fa come credi anche se io ho fatto in quel modo!!ho la memory da un anno e non ho mai avuto problemi...poi fai tu xkè i soldi sono tuoi!;)
  6. CoWbOy_FrOm_ThE_hElL

    CoWbOy_FrOm_ThE_hElL Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    ITALY, Reggio Emilia
    Ciao! Se guardi bene nell asta te lo dice ke è affiancato al venditore (suo fratello) con feedback 1200 tutti positivi cmq di primo acchitto mi sembra un ottima offerta! Ne ho appena aqcuistate 2 :D
  7. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    guarda io ho la byvio (non byblo) da 2 giga e mi trovo molto bene! un pochino lenta in scrittura (non 20 min per 600 mega, quello mai, ci mancherebbe) però in lettura fila liscia!
    Acquistata circa 2 mesi fa su internet (non ebay) a 32 euro spedizione compresa, abbastanza conveniente secondo me
  8. rudybu

    rudybu Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda io lascerei perdere ebay,la maggior parte sono fake e rischi che dopo un paio di mesi sei al punto di partenza.
    il mio consiglio e di controllare su monc lick(ho preso gaming 4gb,ottima) o in alternativa per risparmiare(ma non so se ne valga la pena)bixio.