1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento senza banda larga,come??

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da lukrubio, 11 Maggio 2007.

  1. lukrubio

    lukrubio Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve,scusate fin da ora,se l'argomento e' gia' stato trattato.Aggiornare la PSX 3,con nuovo softweare ,esempio la versione 1.70,senza avere la banda larga,come si puo' fare???Senza avere gia' gli ultimi titoli che contengono i relativi aggiornamenti?Si fa scaricare,a chi e' servito,e si mette su cd?Grazie.
  2. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ciao. Hai due alternative: o usi la console direttamente connessa tramite pc, oppure o scarichi col pc e lo metti su una chiavetta usb per installare.
    Dato che anchio ho la 56K, l'ho scaricato dal sito ps3. Il firmware nuovo pesa circa 108MB. Ti ci mette una nottata circa.

    Bye
  3. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Guarda io penso che in un centro sony dovrebbero darti il cd con l'aggiornamento dovrebbe essere di dovere però potresti affittare un gioco con l'aggiornameto così prendi 2 piccioni con una fava.
  4. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Alcuni negozi ti aggiornano la console a pagamento. Personalmente, ti consiglio di scaricare il file su pc e passarlo su PS3 tramite pendrive usb o cd.
  5. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    cmq esiste sempre il tasto search..............detto cio non hai un amico con banda larga??ti fai scarircare l'aggiornamente e lo metti su pen sotto una cartella nominata UPDATE tutto in maiuscolo e poi fai partire l'aggiornamento dalla play..
  6. Fluminense

    Fluminense Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Una nottata .. e quanti soldi?? :D :D Quando avevo il 56k spendevo un patrimonio, a meno che nella vostra zona non c'è il segnele vi consiglio di passare all'adsl! Ormai le flat costano pochissimo :rolleyes: :rolleyes:
  8. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Infatti di questi tempi quasi tutti coloro che usano la 56k lo fanno perché la loro zona non è raggiunta dall' adsl. Purtroppo le varie compagnie telefoniche non si filano minimamente alcune zone perché ritenute troppo poco redditizie... :(
  9. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Però bisogna essere veramente SFORTUNATI per vivere in un posto senza segnale adsl! Ormai il 95% d'italia è coperto! :D
  10. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Purtroppo la mio zona nn è coperta dall'adsl. Cmq ho una flat da 10€ al mese fissi per internet 56K. Il servizio si chiama TeleconomyCafè.
    Ho provato anche a far installa re la banda larga wireless ma manco quella prende...........mannaggia!
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Oddio! Che sfiga! Povero destroier! :( Se fossi in te mi trasferirei! :D :D
  12. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    il 95% dell'italia è coperta dall'adsl?STAI DANDO I NUMERI!!!!!
    la situazione in italia è ben più grave di quello che pensi!l'adsl in moltissime zone non arriva e chissà se arriverà mai!:eek: e per quelli che hanno l'adsl le linee fanno schifo rispetto a quelle europee!
    anch'io ho il 56 k ma non per scelta ma perchè non c'è la rete nella mia zona!!!
    Io ho teleconomy 12 euro al mese 24h su 24 h!
  13. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Guarda, ho lavorato nel campo per un po', e posso dirti che la copertura "ufficiale" è del 95%, quella effettiva fra l' 85 e il 90% (stime non ufficiali... è quanto ho avuto modo di constatare, comunque). Per il resto sono d' accordo con te, rispetto al resto dell' europa stiamo messi male :inkazzato:
  14. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Beh però avevo ragione, il 95% è coperto! Hai visto jtv83? :D :D :D :D comunque dico anchio che è vero che rispetto a tutto il resto d'europa siamo messi male ;)
  15. secret105

    secret105 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    //localhost
    Ormai il digital divide si cerca di ridurlo con connessioni wireless che arrivano in quelle zone che, per la telecom, sono meno redditizie come, per esempio, la mia zona...:(
  16. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [ot]ma per favore!! l'italia x quando riguarda la banda larga (e nn solo) e ai livelli da terzo mondo, senza offesa x il terzo mondo :inkazzato: in italia c'e' chi pensa solo a promuovere menate inutili come il digitale terrestre (nn faccio nomi), tra l'altro tecnologia nata gia obsoleta, invece di portarla a pari con il resto del mondo aumentando la cosa + importante per 1 paese nel 2007, le telecomunicazioni e quindi la banda larga! Siamo gli zimbelli del mondo intero... qui mi fermo altrimenti rischio di andare troppo ot e di diventare volgare, vista la mia posizione molto polemica nei confronti di certe scelte di certi personaggi che di information tecnology nn ne capiscono niente, ma come al solito in italia chi si occupa di certe cose e spesso un completo analfabeta del settore e pensa sempre ai suoi interessi. [/ot]
    Anche da me nn c'e' adsl ma per fortuna sono riuscito ad averla lo stesso grazie ad un wisp con un'antenna sopra il tetto (nn è satellitare), sono collegato a dei ponti radio a quanche km in linea d'aria.
    Qualità ottima, molto migliore rispetto a libero, tiscali ed altri..
  17. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1

    Non diciamo eresie. Siamo uno dei paesi messi peggio in quanto a infrastrutture d'accesso a internet. Nemmeno il 50 % della popolazione ha accesso alla banda larga.


    Leggevo che in una classifica, siamo dietro la Serbia-Montenegro...
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quotissimo e poi fa anche cagare..una volta leggevo che in francia adsl 20mb+tv (genere sky) costa 19€ al mese...sembra impossibile ma è vero
  19. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Non posso che quotare Razer(x) e fkb nemmeno da me esiste l'adsl:( :( ..io uso la connessione gprs di wind e la umts di 3 non sono poi malaccio...
  20. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Io abito in campagna e pago una ADSL da 2,4 Mbps che oscilla tra gli 1,9 e i 2,05 Mbps effettivi...
    Che schifo.