1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Gilda dei ladri

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Kakashi_Hatake_90, 12 Maggio 2007.

  1. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Ragà dp l'ennesimo furterello è venuta una tipa e mi ha dato una missiva dp averla letta ho appreso che dovevo dirigermi al giardino della città imperiale e cercare un certo "volpe grigia" a mezzanotte.... Io ci sn andato ma al posto di questo che dovrebbe essere il capo della gilda dei ladri si presenta puntualmente uno che vuole dei soldi per addestrarmi nell'abilità dell' alterazione..... Io ho fatto gli addestramenti (cn molte difficoltà nel reperire il denaro per pagare) ma nn sn ankora entrato nella gilda :eek: qualcuno di voi mi può aiutare?????


    Se potete farmi una descrizionbe più accurata possibile su cm entrarci giuro che nn ruberò in casa vostra.......
  2. michy82

    michy82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao..allora provo a darti una mano..allora per entrare nella gilda del ladri non e semplice...innanzi tutto ricordati sempre di dare delle monete ai poveri che incontri nella citta imperiale...loro quando ce ne sara bisogno ti daranno informazioni...cmq per entrare nella gilda devi incontrare un uomo che e nella citta imperiale..ma lo devi incontrare di sera..tipo le 10..le 11..(non ricordo di preciso..)lo trovi nel molo..dove cè la nave..dall altro lato cè una strada ccon alcune case...lui ti chiedera di rubare..e vendere la refurtiva...solo dopo aver fatto questo riuscirai ad entrare nella gilda...
    se ai problemi postali che risolviamo...lo finito tutto......;)
  3. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    allora ti spiego qualcosa... Io sono già entrato
    In poche parole tutti nella città ti dicono che non esiste la gilda,pero' nel giardino in un angolino tra una casa ed una montagna\parete c'è un cortiletto di una casa dove a mezzanotte trovi sia il reclutatore dei ladri che un'altra persona che vuole entrare, cosi il reclutatore per decidere fa una prova nella quale devi competere con la tizia che vuole entrare.
    Questo cortiletto se non erro si raggiunge uscendo da una porta grande che ti conduce al giardino degli elfi(non mi ricordo come si kiama, cmq quello ke hai detto tu), di fronte a questa porta ci dovrebbe essere dell'acqua(o un fiume o un lago) quindi guardando l'acqua con la porta alle spalle devi andare a sinistra
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma di che gioco stiamo parlando?? :confused: Non c'è un solo rigo dove si dice!!!
  5. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Oblivion ;) :D

    Allora, per entrare nella gilda dei ladri, innanzitutto attiva la missione "entrare nella gilda dei ladri" (o qualcosa del genere... puoi selezionarla dall' elenco delle missioni disponibili), poi recati al porto a mezzanotte, e parla con Armand Cristophe (se attivi la missione, ti segna la sua posizione con un triangolino verde sulla mappa, non puoi sbagliare). Dopo aver parlato con lui, vai a rubare ciò che ti chiede e riportaglielo. Buon divertimento ;)
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ah vero, che stupido :p .. mi ero dimenticato che ps3 tribe ormai è diventato obliovion tribe :rolleyes: :rolleyes:
  7. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    nn ci riesco quella corre troppo e poi nn ho neanche grimaldelli
  8. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ATTENZIONE, SPOILER:

    Compra i grimaldelli da Armand Christophe, segui Methedriel (o come si chiama... kzz di nomi elfici :D ), scassina la porta, frega il diario (è in una specie di credenza... entrando, vai 3 - 4 passi avanti, è lì sulla destra), torna da Armand. Dai che è facile :D
  9. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seguila e ruba dallo scrittoio prima di lei il libro
  10. Zlatan86

    Zlatan86 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    non si puo uccidere la ladra e si prende facile il libro??
  11. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Ma stiamo parlando di GT HD, io pure avevo problemi ad entrare nella gilda poi ho capito che per entrare dovevo scendere dalla macchina, perché non ci passava dalla porta :)
  12. hjogi

    hjogi Guest

    la gilda dei ladri è davvero ottima, ci sono stato 2 ore dopodichè ho deciso di prendere in prestito dai loro cadaveri ( :D ) armature(naniche) e armi(incantate) ...

    Hjogi
    PS: dove posso trovare gli orsi ? me ne servono 20 per rientrare nella gilda dei guerrieri
  13. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    No, non puoi uccidere nessuno. Oltretutto, se ti scoprono ad uccidere qualcuno che non ti abbia attaccato, sei fuori dalla gilda (o comunque subisci delle penalità).
  14. hjogi

    hjogi Guest

    avevo provato ad andare in modalità furtiva per vedere cosa aveva nello zaino un personaggio della mia gilda (fratellanza oscura), questo ovviamente ha comportato la mia espulsione diretta...

    A quel punto leggendo il libro delle quest avevo visto che per poter rientrare avrei dovuto fare i conti con uno spirito.
    Prima di iniziare questa parte ho provato a rientrare nella casa della fratellanza ed ovviamente i personaggi che stavano all'interno della casa hanno iniziato ad attaccarmi.

    La cosa divertente è che uno ad uno con molta calma uscivano dalla porta e mi davano cosi il tempo di segarli, tra l'altro mi è andata di lusso perchè avevano armi e armature davvero super...

    A quel punto ho dovuto fare i conti con lo spirito(della gilda) che appare durante il sonno ... fortunatamente per me mi è apparso dentro alla casa delle guardie che prontamente l'hanno attaccato (mentre mi guardavo comodamente in disparte la scenetta ... :D )

    Adesso devo capire come fare per poter rientrare nella gilda... qualche suggerimento?
  15. michy82

    michy82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao..per gli orsi che cerchi...va verso il nord...tra le montagne..li cè ne sono sempre...e tanti...
    per rientrare nella gilda..devi sconfiggere lo spirito..
  16. Zlatan86

    Zlatan86 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Palermo
    dove si trova la casa della fratellanza? così vado a sterminare!
  17. hjogi

    hjogi Guest

    Ok andrò a fare una visitina da quelle parti :)

    ...quello l'ho già fatto, a questo punto devo rientrare nella casa e parlare nuovamente con Vicente, non vorrei ritrovarmi a dover continuare ad uccidere altri membri della fratellanza ... ho lo zaino pieno :D


    Per tutti coloro i quali stanno cercando come entrare nella fratellanza oscura il procedimento è semplicissimo: occorre uccidere un civile(non appena viene fatto questo compare la scritta "qualcuno ti ha osservato mentre compievi questo delitto".
    A quel punto la prima volta che riposerete comparirà durante il sonno Lucien un altro membro della confraternita, che vi darà una quest.

    La sede della confraternita risiede in una casa abbandonata all'ingresso di Cheydinhal.
  18. axl_88

    axl_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi io sn al cortiletto a mezzanotte e c'è un uomo cn la torcia ovvero il reclutatore ed un elfa che vuole entrare anke lòei nella gilda dei ladri..io parlo al tizio cn la torcia e m dc che bisogna aspettare che arrivi l'elfa e l'argoniano..io ho aspettato ma dell'argoniano nn vi è tracciaa cm faccio??è un bug??aiutatemi v pregooo...
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sezione errata, sposto.