1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

LUI C'E'! ( e sa che esisto... )

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Pecoranera, 11 Maggio 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Scusate ma devo condividere con voi: LUI sa di me. LUI mi legge.

    Sììì chiamami Vittima, chiamami troia, chiamami come vuoi ...guidami nella vita... my master uuuuh uuuuh uuuuh < questo Uuuuh uuuuh uuuuh era il verso di Darth Fenner... ma non l'ha capito nessuno. Anche io, adesso ho riletto il Post e ho pensato: " Ma che cazzo ho scritto Uuuuh Uuuuh Uuuuh ?! >
  2. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Grande pecora, stai simpatico al sonico agitatore di folle.
  3. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    Il partigiano cieco di redmond...GENIALE :D :D ;) :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Lui ci osserva e ci giudica :)
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Lui sa. Lui è l'uomo che sussurra ai Chimera, l'amico di penna di Ryoji Chubachi, se Faximusi è il male lui è la cura. Mica come noi vermi schifosi se ne sta a fino a tarda notte a giocare ad Oblivion, lui mangia libri di cibernetica, insalate di matematica e a giocar su Marte vaaaaaa...
  6. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    solo x queste frasi t meriti un punto d rep...mitico pecora

    :( nn me lo fa dare...uffaaa
  7. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    attento ke sennò finisci all'inferno:D
  8. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    He is THE judge. We depend from him. Chi si aggrega alla mia nuova religione? E' il Londaycesimo (leggasi londeicesimo)... Ogni sera canti gospel assieme ai suoi avvocati. Big Pecorone, partigiano che ce l'ha Micro ed è pure Zozzo... :) LOOOOOOL




    Scherzo, eh.
  9. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Ridete, ridete pure voi figli di Dei minori.
    Tanto prima o poi morirete e sarà allora che incontrerete il suo giudizio.

    "All'inferno dei boxari!" proclamò il divino:D .

    Tu soprattutto, poco il furbo che 6 già schedato:rolleyes: :D
    Guardate pecora e prendete esempio fanfaroni, lui che ha le grazie dell'onniscente..... come lo invidio:p .
  10. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    da come la descrivi sembra + scema della scientology

    EDIT: al posto di Londaycesimo: Londayology
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ricordatevi che quelli di Scientology "Credono veramente in quelle cose!" [Cit. South Park] e così anche quelli del Londaycesimo :D
  12. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    "Ognuno si costruisce la sua vita di merda"
  13. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    Raga vi annuncio ufficialmente che Londay sta per aprire un forum e ke "dice" ke s sta gia okkupando per avetre loghi ufficiali e cose del genere..e tutti quelli ke si erano iscritti al suo blog saranno moderatori..

    la domand ke m ponevo io è la seguente : "ma nell'ipotesi ke questa gente abbia le capacità intellettive nonchè amministrative x aprire un forum , ki è il demente ke poi c va???cioe si modereranno da soli??creeranno console wars per bannarsi tra di loro e cosi via??? io l'avevo detto ke Londay era un genio....

    prevedo aggiornamenti entro la prox settimana...:cool:

    :D :D :D
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Vi riporto qualke bella perla di saggezza dal blog di Papa Londay XVI:papa :papa


    Hidargos:ciao ragazzi ,vedo che su ps3 tribe tira aria di tempesta ,pare che il povero steho81 se l'abbia preso di brutto . se adesso stai leggendo queste righe caro stetho sappi che in un modo o nell'altro siamo tutti cagnolini ma con un unica distinzione che noi non siamo ciechi .
    ma a quanto pare l'obbiettività non è il vostro forte a te piace pagare 60 euro all'anno e poi critichi chi ne spende 200 in più che tuttavia sono spese giustificate.
    personalmente difficilmente mi va di criticare qualcosa ,ma guardatevi intorno siete l'unico forum fuori dal normale vedi altri forum dove c'è più pacatezza nei discorsi ,daccordo che uno può avere sia la ps3 che la 360 e può confrontarle ma non ho mai visto un forum ps3 infestato da boxari dove su 10 persone 2 hanno la ps3 e 8 la 360 cosi' è troppo facile sparare adosso.
    concludo dicendo che prima ancora che la ps3 arrivasse in europa seguivo i vostri discorsi nel forum da un pezzo ,ecco perchè sto con londay perchè era l'unico che diceva la verità in faccia......purtroppo la verità deve bruciare molto.


    L'insuperabile Mendo:giustissimo...il problema è che la verità fa male....e quando Danny la sbattuta in faccia a quelli di PS3 tribe loro hanno preferito bannarlo non essendo in grando di ribattere (perchè aveva ragione)....ma la cosa più scandalosa è il fatto che abbiano apereto una sezione (appoggiata dai moderatori) in cui parlano di lui di mè e di questo blog e sfottono....senza darci l'opportunità di rispondere questo comportamento oltre ad essere di una vigliaccehria fuori dal normale è anche scoretto e schifoso!!!.....quindi cari amici di PS3 tribe io preferisco 1000 volte stare qui a scambiare opinioni con Danny e gli altri che stare nel vostro fottutissimo forum ad ascoltare ipocrisie e prese per il culo..PS3 tribe FAI SCHIFO!!

    Londay:direi un dispositivo che meriterebbe la il nome "ELITE" mica una robetta tutta nera. praticamente sta 360 è un lego a prezzi imposti...
    che orrore
    E beh ma vallo a spiegare a sti incompetenti che parlano perchè forse gli hanno messo un bastone nel buco del culo e quindi parlando ad minchiam sentono meno bruciore...

    vediamo poi quando su wikipedia ci sarà "units sold 150 million PS3 worldwide"
    alla fine 360 ha venduto 10 milioni di pezzi che sono a dir poco "un fallimento viste le sparate di microsoft...

    Poi questa sempre di Londay (mi ha fatto skiattare dalle risate)::Ah come mi sto divertendo
    finalmente sarà tutto chiaro
    SEV3N , ARRIVO ANCHE A TE
    intanto ora mi preparo BUDINO, IL SUINO FATTO UOMO..


    Dedicated To Zumba:comunque volevo dire a danny che non sono daccordo sulla recensione di zumbarilo' perche meritava un voto piu' alto (almeno sul photoediting)si perchè ho notato che è molto bravo ad usare adobe photoshop cs2 ,se avete notato ogni tanto fa vedere alcuni screenshoot di giochi ps3 e xbox a confronto , aumentando il contrasto sull'immagine per xbox mentre per ps3 sfoca l'immagine piu che può oppure avrà provato il gioco su un vecchi televisore in assistenza .....scherzavo ovviamente ma spero scherzi anche lui perchè se dice che god of war II ha una grafica scadente credo che di videogiochi non capisce una mazza.

    si questo l'ho notato anche io, quello veramente non dorme la notte per cercare le più catastrofiche in assoluto. a proposito avete letto quanta esperienza ha in materia informatica ?!? mamma mia sbalorditivo, ma soprattutto avete letto la storia del bluray ? ... Ehhh ragazzi non possimao fare nulla è troppo un dottor "so tutto mi" . :) .
    quando la volpe non arriva all'uva dice che fà schifo e glielo ripeterò finchè non lo capira lui stesso.

    Rikiesta x Faxy by Mendo:
    ha Faxy ti faccio un appello al posto dei voti mettici la definizione che ti ho dato io alla fine dei tuoi post...penso che rappresenti perfettamente la tua persona...mi raccomando ci conto!!!!!

    Raccolta x faxy ATTENZIONE ALLA PERLA!::ma no, faximusy voleva dire che con il game gear modificato da lui gli da anche alla Playstation4...
    siamo noi a non capire l'onnipotenza di tale individuo.

    VOGLIO FAXIMUSY ministro dell'infrastruttura di intrattenimento videolugico e segretario alle infrastrutture di telecomunicazione interplanetarie...

    vi prego apriamo un referendum...



    PER LA SERIE -COME BUTTARE FANGO SUI GIOCHI PS presenta LA CAPRA DECAPITATA.

    mi ricordo che mentre spulciavo su internet cercando la recensione di god of war II il motore di ricerca mi porta da ps3 tribe che parlavano di assasinio premeditato della sony hai danni di una povera capra .
    curiosamente ci ho cliccato sopra cosa trovo?erano tutti li l'armata brancaleone a criticare l'accaduto
    tutti moralisti in un sito ps3 sovrastato da boxari .

    :D qui anzichè parlare di giochi mi sembrava di stare al maurizio costanzo show condotto da faxy. :D