1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dynasty Warriors: Gundam, lancio in US

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 10 Maggio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Gundam Musou si appresta a lasciare i lidi giapponesi per approdare su quelli americani. Per sfruttare il traino della più famosa serie Dynasty Warriors, dalla quale eredita l'impianto di gioco, il titolo verrà cambiato in Dynasty Warriors: Gundam. Non si sa ancora se verrà presentata una versione per il Vecchio Continente; resta il fatto che la lingua inglese renderà più fruibile il gioco al pubblico europeo anche in assenza di traduzioni nelle altre lingue nazionali. Per una dettagliata recensione della versione giapponese si faccia riferimento alla seguente pagina:

    Recensione Gundam Musou
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    SI chiamerà DW: gundam? NON CI CREDO!:D
  3. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Tanto la zozzuria rimane!! E' un gioco pietoso
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non lo comprerei nemmeno fosse l' unico gioco esistente per ps3....Questo gioco rappresenta una cagata giapponese alla cartoni animati psichedelici.....In totale, fa cagare così tanto che dopo aver letto la news sono andatto di corsa al cesso.
    SCONSIGLIO L' ACQUISTO a chiunque abbia buon senso
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Penso che sopravviveremo senza problemi, anche se questa "meraviglia" non arriverà ufficialmente da noi.
  6. AYA 1976

    AYA 1976 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e chi se ne frega e' na chiavica di gioco….povero gundam che ti fanno fare…
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Come ci fece notare in un altro thread mohr, non è Gundam: Crossfire (media dei voti delle riviste del settore pari a 34!!!!! TRENTAQUATTRO!! il che lo fa diventare di diritto il PEGGIORE disponibile per Ps3), bensì Gundam: Mosou (niente di speciale, ma almeno decente (come tutti o quasi i dinasty warriors insomma :D)
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Infatti questa gioco non mi sembra così malvagio, vi dico addirittura che forse lo penderò, a me è piaciuto molto ninety-nine nights per il 360 e questo gioco sembra essere molto simile
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Lo so, ma per quanto mi riguarda DW non lo tocco nemmeno con un bastone, lo trovo brutto sotto ogni aspetto e mi annoia dopo 2" al massimo. Non mi piace il genere, però DW è quello che, probabilmente, mi piace meno di tutti.
  10. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    a me non dispiace come genere...anche se dopo 1 ora di gioco sai a memoria tutte le mosse e diventa estremamente ripetitivo:p secondo me è ottimo per fare qualche partitina quando non si ha nulla da fare