1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cover integrale trasparente

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da aurekkiolo, 11 Maggio 2007.

  1. aurekkiolo

    aurekkiolo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    trani(ba)
    cerco una cover integrale trasparente per la mia psp...
    ho provato a cercare su ebay ma ho trovato solo quella anteriore oppure dei copri cover....
    mi dareste una mano per favore?? qualcuno sa dove posso trovare cover sia anteriore che posteriore?? o magari siti dove posso cercare...
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    é praticamente impossibile cambiare la cover posteriore visto ke dovresti sventrare la tua psp per farlo ... :D
  3. questo non significa che non esista una cover posteriore trasparente... :)
  4. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    dico solo ke é molto difficile da smontare ..
  5. si, capì. volevo solo incoraggiare un po' aurekkiolo! :)

    io non so molto di cover per la psp, ho visto spesso la cover frontale, ma non ne so appunto abbastanza per poterti dire se la cover -frontale e posteriore- trasparente esiste. .-.
    magari... boh... cerca su internet l'immagine di una qualsiasi cover posteriore per la psp, se ne esiste anche solo una, allora è possibile che esista quella trasparente. ;)
  6. aurekkiolo

    aurekkiolo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    trani(ba)
    darth colla nessuno tu ha detto che io non lo sappia fare... e cmq non mi servivano commenti su ciò che volgio fare con la mia psp, ma solo suggerimenti o indicazioni su dove poter comprare le cover....

    ho visto la cover trasparente delle psp moddate su acidmods e dunque non penso che loro se le siano fabbricate da soli... le avranno pur prese da qualche parte......
  7. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    io non ho fatto nessun commento ... ho solo detto ke é molto difficile cambiare la cover posteriore ... cmq x comprarle il miglior posto é eBay .. altrimenti search su internet ...
  8. ma non esistono proprio nei negozi dei comuni mortali? o.o
  9. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    negozi negozi non ne ho proprio trovati ... ho trovato molti siti di cover adesive da stikkare sulla psp e qualche cover su ebay ... nulla più
  10. roba che lascia la colla insomma e che rovina la cover della psp... .-.
    lo chiedo perchè sarei interessato anche io a cambiare cover, anche se per ora posso farne a meno... ma l'idea mi stuzzica insomma
  11. oniZ

    oniZ Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pasadena, CA, USA
  12. sa di figo! : O

    ma... già amo poco ebay... figuriamoci farmi spedire le cose da altri stati! :D

    io non la piglierei, però non è male.. non lo nego :)
  13. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, è stupefacente:D M piace proprio solo ke per kambiarla si deve aprire la psp completamente...nulla di impossibile cmq ci vuole solo 1 po' di pazienza e di cura...
  14. scusate ma... questo topic parla più o meno di un componente hardware, no? allora che ci fa nel foro in cui si discute sui giochi? o.o
  15. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    un tutorial a questo non guasterebbe ... :D
  16. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ops piccola svista...!
  17. oniZ

    oniZ Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pasadena, CA, USA
    Penso che basti seguire il tutorial sullo smontaggio della console fino all'ultimo punto... dovresti trovarti con la cover staccata completamente o quasi... a quel punto basta sostituirla.

    Cmq per la questione di ebay, io compro costantemente oggetti da altri stati (soprattutto cina, altri paesi orientali e USA) e non ho mai avuto un probema... si risparmia anche. L'unico problema è il tempo di arrivo degli oggetti che è un po lungo :rolleyes:
  18. io ho fatto 2 acquisti su ebay e non ho avuto nessun problema, ma il rischio di una truffa c'è, per quanto minimo possa essere. almeno se ti truffa il negoziante, puoi sempre godere nell'urlargli in faccia mille bestemmie e maledizioni e tirargli qualche pungo in faccia! :p
    se la truffa me la becco su ebay, che piacere ci provo ad insultare il tizio...? :(

    ovviamente sono un po' ironico, il punto è che dal negoziante il rischio di venir truffati è molto minore -secondo me-
  19. rudybu

    rudybu Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga è bellissima!!!
    se non fosse cosi incasinato smontarla completamente...........
    cmq è un powersellers e accetta paypal.quindi pagamento sicuro o rimborso;)