1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Recensione]uefa champions league 2006\2007.

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da nicterl65, 10 Maggio 2007.

  1. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uefa champions league 2006\2007:

    Dopo il successone del titolo precedente che aveva come oggetto la champions 2004\2005 che era stato distribuito solo per console casalinghe EA ha deciso di sfornare il suo capolavoro anche su console portatili come la PSP che si basa appunto sulla nuova champions league 2006\2007 che a corretto moltissime imperfezioni del titolo precedente e inoltre aggiunto nuove funzioni per offrire un massimo divertimento a tutti, le novità di questo titolo sono moltissime:

    Incominciamo subito dal gameplay che nella versione psp ha stupito un pò tutti, leggermente migliorata la grafica rispetto a fifa 07 ,piccole attenzioni nei particolari (esempio la maglietta metà fuori metà dentro,ecc.) poi per la giocabilità potrebbe migliorare rispetto a ps2 perchè si sente la mancanza del 2° pad analogico ciò però non toglie che comunque si possono fare numeri alternando due tasti, per le modalità di gioco c'è da divertirsi si parte dal triplo slam che consiste in essere l'allenatore che riceve e-mail dal presidente che possono essere esoneri, acquisti e vendite, ecc. questa modalità è un pò tosta er modo di dire perchè dovrai eseguire gli ordini del presidente che vorrà sicuramente centrare il triplo slam che sarebbe vincere (coppa italia, campionato italiano e champions league)questo è solo un puro esempio perchè si puo scegliere anche una squadra inglese ,ecc.Poi abbiamo le altre modalità tipo:solo il torneo uefa champions league oppure delle varie sfide dove dovraimantenere il pareggio oppure rimontare da 3-0 a 3-4 in 5 minuti, sono state aggiunte ancora altre modalità tipo quella del battimburo che già avevamo visto in fifa 07 o quella dei palleggi ,aggiunto anche un quiz una sorta di verifica delle conoscenze ed infine c'è la possibilità di ascoltare nei vari menu del gioco la musica che è salvata nella memory stick precisamente nella cartella music.

    Gameplay:8.5
    Longevità:8.0
    Divertimento:8.0
    Audio:8.5

    TOTALE:8.5
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma non pretende un pò troppo?? nella realtà se non sbaglio nessuna squadra è mai riuscita a centrare questo obbiettivo :D

    cmq, ottima recensione, qualche immagine non sarebbe guastata... lo sviluppatore è EA vero? io di calcio gioco solo a pro6 e football manager, degli altri sono profano :)



    io trovo fastidioso che i giochi di calcio "puri" dove si gioco in prima persona la partita cerchino di rubare spazio ai menageriali integrando anche modalità simili (pertaltro fatte male con simulazioni spesso non realistiche).... voi no?
  3. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao si lo sviluppatore e EA senti siccome vorrei aggiungere delle immagini mi dici come si fà è l'unica cosa che non sò.Per il triplo slam non ce la fai nemmeno nel gioco e durissimo l'unica possibilità e vincere tutte tutte le partite.
  4. DUDEK

    DUDEK Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Ecco qualche Immagine da voi richiesta!
  5. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma da quale gioco hai preso le immagini ci vorebbe qualcosa che assomigli il più possibile alla grafica PSP queste saranno della xbox 360 immagina che se qualcuno vede la recensione con queste immagini rimane stupito ma poi lo va a comprare e vede che la grafica fà un pò ...... rimane scioccato perciò ci vorrebbe l'immagine che fa vedere la grafica pulita di psp .cmq grazie.
  6. DUDEK

    DUDEK Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Queste le ho prese dal sito dell'Eletronic Arts...
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ae hai un CF esiste un plugin per catturare screen in game
  8. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se ti rivolgevi a me no non ho il cf vado avanti con hend.
  9. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    per le immagini metti [​IMG]

    le immagini puoi hostarle su siti tipo imageshack ;)