1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3,verso il dreamcast?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Razer(x), 11 Maggio 2007.

  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Storia comune,ma finale ancora da decidere

    Dopo ormai 2 mesi dal quel fatidico giorno del lancio è ora di pensare un pò..

    GIOCHI
    Il 23 acquistai 3 giochi ed a quasi 2 mesi dal lancio ancora non ci sono altri giochi decenti,di esclusive praticamente non ce ne sono e difficilmente ce ne saranno

    PS3 e TV
    A casa ho uno splendido monitor per pc vicino alla ps3,non potendo spostare la ps3 nelle altre stanze dove ci sono lcd hdready mi sono detto,e che cavolo,figurati se non riesco a collegarcela!!!...ebbene dopo 2 mesi di tentativi ancora non ci sono riuscito e sono costretto a giocare su un crt 14" quindi fra qualche mese mi tocca spendere almeno altri 500€ per un'altro lcd,ed in questi casi come si fa a non pensare ai milioni di persone con l'xbox collegata via vga?

    Queste sono 2 miei pensieri che volevo esporvi,ma ci tengo a precisare che nonostante il grande sconforto,la ps3 rimane COMUNQUE la mia console di gioco
  2. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    bisogna aspettare fine 2007 e 2008 ^_^
  3. elvico7878

    elvico7878 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    molfetta
    ad ottobre potremo emettere la sentenza definitiva... penso che quest'estate dovremo goderci il mare e le gnocche... la ps3 non ci farà divertire perchè non usciranno giochi..purtroppo
  4. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Ottobre è il mese della svolta...fidati!
  5. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e tutta l'estate mi gratto?possibile che non esce nemmeno 1 gioco?
  7. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    1) Si sapeva fin dall'inizio che oltre ai giochi di lancio si sarebbe dovuto attendere fino a settembre...quindi magari informarsi prima è sempre meglio

    2) il collegamento con il monitor a una ps3 è sempre un po' difficoltoso soprattutto se il monitor non è recente e ricordiamoci che la ps3 non è nata per essere collegata a un monitor e anche questo si sapeva

    3) è un post inutile e se dio c'è Sev3n dovresti chiudere anche questo thread
    per essere corretto
  8. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    scusate la mia disinformazione ragazzi, xkè ottobre?:D :D
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    1)si sapeva mica tanto,molti giochi sono stati rimandati

    2)mha sarà come dici tu,ma questa politica sony mi sembra una gran bella cazzata xkè col mio monitor potrei godere dei 1080i senza problemi

    3)non c'è niente di male in questo 3d,perchè dovrebbe essere chiuso?
  10. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Beh, come dice elvico, più su, goditi le gnocche. Dato che non avremo grosse distrazioni in ambito videoludico, potremo dedicarci a tempo pieno a questa piacevole attività (a mio avviso MOOOOOLTO più interessante di qualsiasi gioco in commercio :D ). Visto, la Sony pensa proprio a tutto... :D :D :D

    EDIT: elvico, sistema il link che hai in firma altrimenti sballi il layout di tutte le pagine in cui scrivi...
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  12. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    1) "molti" dimmi quali ?
    massimo due forse o tre

    2) bè se supporta il 1080i non è che hai qualche problema a configurarlo ?

    3) ma cristo diamogli qualche mese di tempo almeno. Ps3 verso il dreamcast ?Mi sembra una ironia fuori luogo che qua soprattutto Sev3n non tollera (o forse non tollera me?)
  13. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    1)vabbè oblivion che poi è uscito,spiderman 3,ghost recon advanced warfighter 2,ne sapevo altri ma non mi vengono (si accettano suggerimenti :D )

    2)no,è semplicemente che il monitor non supporta l'hdcp

    3)si certo,stai calmo,sev3n non tollera le pure discussioni a scopo di provocazione/litigio,e ricordati che non stai parlando con un boxaro :D ;)
  14. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non esageriamo! Tra fine maggio e fine luglio escono: Darkness, Area 51 Black Site, Sega Rally EVO, Ninja Gaiden Sigma, Fatal Inertia, Tom Clacy raimbow six vegas, Sing Star PS3, I Fantastici Quattro, Harry Potter, Enemy Territory: Quake Wars, Ghost Recoon 2, Brothers in Arms, Armored Core 4.
    Abbiate pazienza.

    Questo è il link delle prossime uscite di un sito internet abbastanza ben fornito. a parte Colin M. Dirt che è stato posticipato e GT HD che è poi stato distribuito in rete le uscite sono abbastanza attendibili.;)

    http://www.dvd.it/page/ingrandisci/skip/0/listpass/ricenpp@20@nc@1@nv@GAM.PS3@vers@GAM.PS3/

    Agosto i distributori sono in ferie e da settembre l'arrivo di nuovi giochi entrerà nel vivo.
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    almeno questo thread è stato aperto da un fan sony,mio amico quindi garantisco,e non da un presunto boxaro.Io a razer gliel'ho gia detto su msn prima di stare tranquillo ma noto che le maggiori preoccupazioni ce l'hanno chi ha la play3 e chi è fan.Quindi, soprattutto per psycho9x e altri che vedono boxari ovunque, vorrei far notare che le lamentele arrivano da fan sony delusi.Poi in un altro thread ho gia spiegato il mio pensiero,e riassumendo è:state tranquilli che i gioconi arrivano e il mio porcellino è gia pronto per essere frantumato,ancora qualche mesetto.Però basta nel dire che le critiche arrivano da presunti intrusi,non è vero e questa ne è la prova...
    ho letto in un ltro thread che l'hanno rinviato ancora...
  16. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    1) dai oblivion ha ritardato di due settimane circa e anche spiderman...forse heavenly sword di un mese o più

    2) che ci vuoi fare...sei sfortunato!!!

    3) sono calmo ma quanti giochi compri in un anno ? 35 ? ih ih..:)
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    kmq non esageriamo con "deluso" :D :D :D diciamo amareggiato :D

    @brasilian ne compro pochissimi ma mirati
  18. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    dai stetho mi ricordo un thread aperto da zumba Heavenly sword ridimensionato...god of war 2 grafica brutta sempre zumba

    difio e zumba il blu-ray è inutile...il live a pagamento è meglio dell'online ma di tanto anche

    e questi non sono sonari...
  19. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    hai ragione zumba a volte si fa prendere dall'amore verso la X,ma è uno che ci capisce

    @digimau su quel sito si può pagare in contrassegno?mi sembra molto fornito
  20. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    zumba ok,ma difio ti garantisco che era un sonaro peggio di te,fatti una ricerca sui suoi post un pò di mesi fa...poi vedendo cosa voleva lui da una console gli ho consigliato di andarsi a vedere il 360,l'ha pigliato ed è contento...ma fidati che lui proprio no..poi ce ne sono alcuni che sono entrati ed erano boxari ma ora la situazione si è normalizzata dai...faxi è pungente...boh a me piace sto forum...:D :D poi è normale che ci sia chi è più fan,chi meno ma finchè c'è la peace va tutto bene!:D :D :D l'unico utente un pò pesante IMHO è Psycho9x,gliel'ho gia scritto in un thread,spero che diventi meno polemico e monotematico,per il resto non è antipatico ma ci sta dentro anche lui...dai raga che ci si diverte...le console sono fatte per questo,mica si deve litigare per un divertimento...:clap-clap: :clap-clap: