1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News!!! Lair,heavenly Sword, Pro Evo 7 Rimandati A Fine 2008 ?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 11 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Se stai leggendo questa news potrebbe essersi avverato il tuo sogno la ps3 non è in grado di reggere la Superpotenza di Xbox360 e ha fatto la fine del Dreamcast la macchina da sogno che è diventata una macchina da incubo.

    Purtroppo il nemico ha vinto e se tu stai sorridendo potresti essere un boxaro oppure un moderatore di questo forum (Ma dove sta la differenza?)...bravo ma ricordati che E' SOLO UN SOGNO CHE STAI FACENDO...perchè la realtà è ben diversa.

    Questo periodo comunemente chiamato ESTATE non è il periodo più adatto per fare uscire i migliori giochi quindi dobbiamo aspettare settembre ; mio caro BOXARO o SONARO che tu sia abbi più fede nella sony...se tu ne avessi non l'avresti nemmeno letta questa news.

    Un Saluto
  2. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    nn ho capito il senso del thread eheh :D
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Io sono sonaro altrimenti non sarei su questo forum....cmq la fiducia l'ho persa grazie a tutte le cacchiate che ha fatto la sony in questo periodo....
    PS Mi hai fatto prendere un colpo...dammi l' indirizzo tuo che devo mandarti la fattura dell' operazione al cuore che mi devo fare oggi pomeriggio grazie a te :D
  4. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    presente, sonaro...che post inutili...ma come fate a scrivere sti post...?:confused: :confused:
    qualcuno mi dica a cosa serve questo post oltre che ha creare confusione e a scassare il ca**o...
  5. elvico7878

    elvico7878 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    molfetta
    post insulso
  6. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Il cuore mi si è fermato..:eek: :eek: ...a no ecco ora è ripartito..cmq grazie di avermi tolto 10 anni di vita..:inkazzato: :inkazzato:
  7. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Come se non bastassero i thread già esistenti che finiscono in console war e/o flame vari... ma dico io, se vi alzate con la luna di traverso, perché non andate a farvi un giro, anziché scrivere ca**ate qui :D
  8. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
  9. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Serve a ricordare che è inutile aspettarsi grandi giochi in estate e che è altrettanto inutile lamentarsi che non ci siano grandi giochi ancora usciti
  10. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In pratica non serve, visto che è un concetto (sempre che di "concetto" si possa parlare) già espresso e ribadito milioni di volte. E poi, al massimo, sarebbe "fine 2007"... :D
  11. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    era per dare più enfasi fine 2008 cmq ricordare non fa mai male visto che c'è gente che ancora ci crede...e poi un tantino di humor o no ?
  12. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A questo punto confido nel senso dell' humour dei flamers "die-hard" (quanti inglesismi in una sola frase O__O" ) :D
  13. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    In questo forum non abbiamo certo bisogno di discussioni del genere, la maggior parte degli utenti di questo forum è abbastanza intelligente da ragionare col proprio cervello senza farsi influenzare da quello che afferma l'utente XYZ pro o contro la PS3. Se hai da fare dell'inutile ironia puoi anche accomodarti alla porta e andare a rimpolpare la schiera di discepoli di Londay. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.