1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square-Enix lancia l'RPG "The Last Remnant"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 10 Maggio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Prime indiscrezioni dallo Square Enix Party 2007: il presidente di Square Enix, Yoichi Wada, ha rivelato il progetto relativo ad un nuovo RPG destinato a tutti i mercati mondiali. In questo senso, The Last Remnant acquisirà un design ed un gameplay in grado di catturare consensi trasversali tra i vari giocatori, cercando di dare un tocco di innovazione alla line-up della Casa. Il gioco si servirà del tanto acclamato motore grafico Unreal Engine ed il trailer di presentazione agli addetti stampa accreditati ha introdotto lo sparuto pubblico al personaggio principale del gioco, che potete ammirare dagli screens sottostanti. Il gioco è stato anche oggetto di una prova in-game: pur trattandosi di una versione ancora del tutto provvisoria, l'ambiente appare simile a quello di Final Fantasy XII ed il sistema di combattimento sembra ricalcare quello dell'ultimo capitolo della più famosa serie. Saranno nuovamente assenti le random battles. Gli sviluppatori hanno tenuto a dichiarare come, nonostante le somiglianze nello stile e nel gameplay, The Last Remnant non presenterà alcuna relazione con la serie Final Fantasy. Il gioco sarà multipiattaforma e vedrà, dunque, la luce sia su Xbox360 che su Ps3. Nessuna data di release è stata, per ora, specificata, ma si parla quantomeno del 2008 inoltrato.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Personaggio molto simile a Squall di FFVIII ....speriamo che valga come rpg...la ragazza però ha meno carisma del grande puffo:( :(
  3. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Attendo notizie (rpg Dipendente)
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma che bella notizia! Sarà un multipiattaforma! :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: Allora mi pare ovvio che lo sarà anche Final fantasy XIII :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sembra fiero
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Forse ci sarà anche una sorta di modalità strategica durante i combattimenti, quindi con una specie di esercito da comandare. Insomma... interessante :D:D
  7. DarkTadde

    DarkTadde Guest

    Quoto in pieno !!! :D
  8. oversound

    oversound Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembra molto carino anche questo titolo lo attendo con curiosita! sicuro se e un lavoro SqaureSOFT ( fatemela chiamare ancora cosi vi prego :p ) sara un bel gioco! vediamo cmq anche come sara di grafica che da questi screen nn rende molta giustizia anzi mi da un po di ps2 :\