1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Missione Prostitute ad Anvil

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DarkSlayer91, 10 Maggio 2007.

  1. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti ragazzi ho un problema :eek:
    Non è la prima volta che gioco Oblivion,anzi a dirla tutta è la terza:D
    Ma nell'attesa di Spider-Man 3 gioco a questo.
    Nelle mie precedenti giocate ci sono riuscito a fare questa missione ma questa volta non mi ricordo proprio come fare:(
    Quando si arriva in casa di queste prostitute, solo una se ne trova, e ti chiede di appoggiare tutti i tuoi vestiti sul tavolo...Io me li tolgo e li appoggio ma non succede nulla...il problema è che se l'ammazzo, rimango chiuso là dentro perche la porta di casa ha una serratura impossibile:inkazzato:
    Come faccioooo ????:incredibbbbile:
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche tu qui, eh?! :D
    Non parlarne con Dyvine ;)
  3. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    In che senso ?Poi come proseguo?
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Purtroppo è una specie di bug del gioco. La prostituta che deve entrare e far avanzare il gioco.... potrebbe essere morta!! E di conseguenza... sei bloccato lì dentro.
    Purtroppo se non hai un salvataggio precedente non puoi più proseguire :S
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Oddio, volevo prendere oblivion ma ora che vedo che ci sono tutti questi bug credo che lo lascierò stare.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    va beh, però puoi creare diversi salvataggi per evitare ogni tipo di problema.

    purtroppo, per le missioni secondarie, i personaggi possono morire senza preavviso (mangiati da un lupo, ecc.. quindi non per causa tua necessariamente). Così è di sicuro più realistico, ma in alcuni punti può bloccare l'incedere del gioco in quanto questo si aspetta qualcosa (qualcuno in questo caso) che non potrà mai più succedere
  7. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Io ancora non sono andato a prostitute, pero' se dovessi salvare dopo che questa è morta cosa consigliate di fare? oltre a ricominciare il gioco?
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ti consiglio di tenere salvataggi "studiati". Ad esempio uno prima di iniziare una qualunque missione. Così se scopri che non può essere finita, ricarichi e tanti saluti.
    Molti di quelli che hanno riscontrato questo problema senza avere save "di backup" hanno dovuto ricominciare e/o abbandonare il gioco :mad:
  9. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Se è veramente così, potevano almeno sistemare le cose con tutte le conversioni che hanno fatto dopo quella per PC...
  10. gegio

    gegio Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti capisco:mad: fortunatamente io avevo un salvataggio di poco prima e cosi' ho potuto proseguire senza fare quella missione.:p
    comunque ,secondo me, né questo né gli altri bug pregiudicano la qualità del gioco
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    MAH! Sto oblivion mi pare troppo complesso! Quindi io potrei non finire certe missioni solo perchè qualche personaggio vitale in quella missione potrebbe essere morto? Potevano fare benissimo che un personaggio non poteve muorire se non per colpa tua, CHE STR***TA!!! :inkazzato: E io che ci volevo buttare 70 su questo gioco
  12. blackshadow

    blackshadow Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Novara Provincia
    nel capitolo precedente (Morrowind) c'era il trucco per fare resuscitare i personaggi morti.... se cercate in giro per la rete magari lo trovate anche per Oblivon
  13. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Beh se è vero che questi bug si possono risolvere con qualche trucchetto, magari un pensierino all'acquisto lo faccio :rolleyes: :rolleyes:
  14. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ah, quindi un gioco realistico che permette la morte "plausibile" di alcuni PNG è una str****ta, mentre uno che rende tutti quanti immortali solo per farti fare una missione non lo è... capisco che i bug siano fastidiosi, ma qui mi pare che si esageri un po'... sarebbe stato sufficiente permettere di uscire dalla casa in questione, quindi non mettere una serratura "impossibile", fine dei problemi. E poi non è pieno di bug, come gioco... ce ne sono, e alcuni sono davvero fastidiosi, ma io fino ad ora non ne ho riscontrati di gravissimi, anzi ;)
  15. tyler

    tyler Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sento in dovere di aiutare chi, come me, è rimasto bloccato in questa questa (magari dopo ore di gioco). Un modo c'è.
    Uccidete la ragazza, rubatele le chiavi, scendete in cantina e rubate tutto.
    Andate a letto.
    Vi apparirà l'emissario della gilda degli assassini che vi parlerà e poi se ne esce per la porta principale. Seguitelo non appena apre la porta e sarete fuori. :D
  16. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Bella trovata :D
  17. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Giusto hai detto bene, magari uno vuole fare quella missione ma non può perchè è stato sfortunato e gli è morto un personaggio importante

    Ma visto che c'è una serratura impossibile è una str****ta

    Beh, questo bug secondo me è gravissimo, se ce ne sono simili, o, peggio più gravi è una str****ta.

    Ecco come la penso, posso sempre sbagliarmi, ma non credo. :cool:
  18. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In ogni caso, un gioco non ha tutto questo successo e non viene nominato RPG dell' anno se è fatto solo di bug... vai tranquillo, se pensi di prenderlo :)
  19. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    No prendilo. Dammi retta. Questi specie di Bug sono DAVVERO POCA COSA Rispetto la bellezza del Gioco. In tutti i sensi.

    < Poi valgono i soliti Beware: - Se ti piaccioni i gdr, se non ti stressa avere troppa libertà, etc etc >
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    In effetti avere troppa libertà mi stresserebbe, per esempio morrowind lo odiato! Mi ricordo pure star wars knight of the old republic, (complessissimo) che mi ha annoiato a morte, poi c'è anche deus ex che mi fa cagare. Se assomiglia a uno di questi giochi che ho citato non li butto sti 70 euro. Come GDR preferisco una cosa alla FInal fantasy :cool: