1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Homer in arrivo su PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 9 Maggio 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Electronic Arts pubblicherà questo autunno un nuovo gioco basato sulla popolare serie animata The Simpsons, su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2, Wii, DS e PSP.
    Si tratta del primo titolo da parte di EA da quando il colosso di Redwood City ha acquisito la licenza da Fox. Non si hanno ancora molti dettagli a disposizione, ma pare che il gioco, dal titolo provvisorio di The Simpsons (ovviamente), almeno nella sua versione principale sarà una sorta di multievento, composto da 16 livelli caratterizzati da personaggi, storia ed ambientazioni diverse, come dei veri e propri episodi staccati l'uno dall'altro.
    Sarà un action game, basato sull'utilizzo di due membri della famiglia per livello insieme, o in split screen con un compagno. All'interno della storia, pare che la famiglia si renda conto di essere all'interno del gioco, e decida di agire di conseguenza, sfruttando la situazione e decidendo di assumere ognuno dei poteri speciali: Bart ad esempio diventerà all'occorrenza Bartman, mentre Homer si trasformerà in Homerball, almeno in alcuni dei livelli.
    Come da tradizione Simpson, tutto il gioco sarà ricco di citazioni e parodie sia dell'industria videoludica, che per quanto riguarda la cultura popolare contemporanea.
  2. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Mah! I simpson per quanto possano essere divertenti e geniali nella serie TV mi sembrano inadatti per un video gioco, i precedenti ne sono la prova. Secondo me venderà solo per il nome :rolleyes:
  3. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    ma secondo me non vendera affatto nemmeno per nome......per quanto amo i simpson.....
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ci sarà sicuramente qualche utente informato male (che non sono pochi) o anche qualche bambino, che quando andranno a comprarsi un gioco non conoscendone nessuno si compreranno i simpson perchè conoscono la serie Tv
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    i Simpson sono una serie ormai FIGLIA DEL POTERE. Vedete il cartoon fino alla 12a serie, poi BASTA!! fatelo per voi stessi. Il resto è TRASH, ha fatto la fine di S.King.

    Cmq il gioco Hit and Run era cario, ma nulla più. Cmq sia, a me ha stufato, e non poco. ormai i cartoni di Comedy Central gli fanno un baffo! (South Park su tutti!)
  6. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non sono d' accordo né sulle serie, né su zio Steve, ma vabbeh, questione di gusti. Hit & Run è carino, ma un po' frustrante... non sono riuscito a finirlo. Magari uno di questi giorni ci riprovo :p
  7. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Mi ritengo uno dei più grandi conoscitori della serie (almeno in italia): vedo almeno 3 puntate al giorno da anni a questi parte,e ho partecipato a vari "trivia" con ottimi risultati....

    Sono sostanzialmente d'accordo con chi ne ravvisa il decadimento qualitativo dopo la 12esima serie.

    Il top è tra la 4° e l'8°, imho.

    Secondo me un videogame sarebbe poco proponibile e venderebbe pochissimo, almeno tra gli appassionati della serie. Potrebbe vendere tra chi la conosce poco.
  8. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gli unici ke lo compreranno sranno i bambini secondo me....:D
  9. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e hai detto niente..
  10. Bell1-1010

    Bell1-1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga non dimenticatevi del gioco sui simpson da Bar (quello in cui Burns rapisce Maggie) quello mi ha tenuto incollato al video ore e ore.. Sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
  11. yuri07

    yuri07 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti non volevo dire ke saranno poki quelli ke lo acqisteranno...anzi..:D
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se esce su Ps2, allora venderà molto ai bimbi. Ma se esce anche sulle console Prossima-Generazione allora vende poco, perchè per ora a possedrle sono soprattutto ragazzuolii/ragazzi
  13. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    nn è satirico ma ti consiglio di vedere "Happy Tree Friends" (e preciso Tree, nn Three) a me almeno mi fa divertire troppo:D :D :D
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    eheh :D odio MTV, però lo seguivo fin dai tempi in cui girava solo in flash su pc :D E' il mio genere ;)



    Cmq ho visto i video ingame di Simpsons Game.... ok, mi rimangio tutto! Lo comprerò molto probabilmente... PERO'... gradirei che i dialoghi venissiro tradotti in ITA!
  15. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    giustissimo, però solo le voci rimangono quelle originali, se no meglio in lingua originale :) già ora guardando qualche puntata vecchia su fox e sentendo la voce di bart o marge che è diversa dalla classica, mi sale la carogna e deve girare eheh
  16. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Beh mica sono pochi i figlioletti di papa che dicono "Bello il giochino dei Simpson!!!!Me lo compri papa???":D
    Cmq io in effetti non ci spenderei neanche i soldi per fare un gioco del genere....
  17. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eheheheh quoto, però un eventuale videogame dove devi ricercare i bejelit e sventrare i 5 della mano di dio lo compreresti eh? ;) io si....
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    hanno cambiato Liu Bosisio (mitica Pina!) e la (non solo brava) Ilaria Stagni?!?! E chi caspita ci hanno messo?!?!?!
  19. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    mi è capitato di (ri)vedere alcune puntate, non delle ultime serie, in cui le voci nn erano le classiche, sono poche fortunatamente :)

    nel mio immaginario ormai homer, bart & company hanno le voci italiane anche sentire il trailer del film in lingua originale mi si rizzano i capelli anche se sono piuttosto simili eheh
    Automerged Message for DoublePosting
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_thesimpsonsgame_demo_homerblob_gt.wmv

    http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_simpsonsgame_gpdemo_combat_gt.wmv

    http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_thesimpsonsgame_demo_bartman_gt.wmv

    eheh nn sembra brutto, peccato per la meccanica veramente elementare :D
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    invece sembra decisamente brutto