1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Firmware: obbligatorio?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Latios89, 20 Aprile 2007.

  1. Latios89

    Latios89 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei sapere se per poter andare in rete e sullo store è obbligatorio aggiornare al nuovissimo firmware....Grazie!
  2. manuel785

    manuel785 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dovrebbe essere obbligatorio. Mi intrometto anche per porre un ulterore domanda: è possibile perire da qualche parteun firmware 1.60 per accedere al playstation store con questofirmware?
  3. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che devi aggiornare per forza:( :( :(
  4. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Non è obbligatorio basta che bypassi il FW e vai tranquillo io ho ancora 1.50 di fw e faccio tutto...senza dover aggiornare...:p
  5. kokox

    kokox Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come fai? scusate ma sono nuovo e non saprei come bypassare il fw non riesco a registrarmi sul ps3network
    Automerged Message for DoublePosting
    come fai? scusate ma sono nuovo e non saprei come bypassare il fw non riesco a registrarmi sul ps3network
  6. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    lo fa tramite ps3 proxy,usa il tasto search e trovi tutto
  7. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' possibile reperirlo, ma è inutile. Per accedere devi avere l' ultima versione, ossia l' 1.70. Oppure utilizzare PS3 proxy.
  8. goi333

    goi333 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate la vaghezza o la stupidità della domanda.
    Premetto: ho sia la 1, sia la 2, la psp e da 3 giorni anche la 3 e mi sono trovato di fronte ad una consolle più vicino ad un pc che altro.

    Seguendo i passi della psp dove un firmware faceva la differenza, non volevo aggiornare la consolle, ma appena inserito il padrino, mi ha chiesto l'aggiornamento. In un primo momento non l'ho fatto, poi, visto le dimensioni dei giochi futuri, l'ho aggiornata. Mi ha chiesto se volevo scaricarlo da una memoria o dalla rete, ho scelto la seconda e immediatamente ho scaricato l'agg del firmware sia, così ho letto, la vibrazione per i jpad senza alcun problema.

    La ps3 l'ho attaccata ad un modem router adsl di netgear che gira con un abbonamento flat wind: basta attaccare il cavo ethernet dalla play al modem giusto?

    Avendolo scaricato dalla rete il collegamento dovrebbe essere ok, giusto???
    dopo ho rimesso il padrino che mi ha chiesto di connettermi al server della ea senza riuscirci...a qualcuno a dato questi problemi?

    Qualcuno ha già giocato on line con nba2k7 con wind? gira senza problemi o va a scatti?

    grazie mille a chiunque si prenda la briga di leggere e rispondere.
  9. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    Esatto,non devi fare altro,la ps3 dovrebbe riconoscerti da sola la connessione
  10. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma scusate un attimo.Ma perche tutti hanno il terrore di aggiornare la propria PS3 !?!?!?:confused:
  11. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    Perchè sperano invano nell uscita di un isoloader:D
  12. goi333

    goi333 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho la psp, con il firmware giusto, cioè il primo uscito, oppure diversi usciti dopo che permettevano di fare il downgrade, la psp vale 10, altrimenti 5.

    stasera cerco nba2k7 in tutti i negozi, ieri l'ho cercato in 3 posti in centro a roma ed era esaurito....

    qualcuno sa se come su xbox si possono aggiornare i roster? cioè, lo so anche io che si può fare, ma dove si deve andare???

    grazie, again.
  13. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    usa il tasto cerca,se non mi sbaglio nella sezione games c è un thread ncon una richiesta analoga alla tua
  14. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ....:( Che tristezza :( .......Mi pareva strano tutto sto interesse ....:D
  15. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    Comunque io spero non esca altrimenti si fa la fine della psp dove le sh in rivolta si rifiutano di sviluppare per suddetta piattaforma oppure fanno giochi schifosi e davvero poche sono le eccezioni
  16. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Davvero....io la mia PS2 non l'ho modificata,non ho mai avuto un gioco masterizzato infatti....è una cosa che sinceramente odio...perche se si vuole aiutare il mondo dei videogiochi i soldi si devono sborsare:mad:
  17. goi333

    goi333 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo te un colosso come sony o microsoft non sono in grado di fare una consolle che non si possa bloccare????

    la risposta è: si, ma non lo fanno. chiediti perchè....
  18. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io penso che la risposta sia semplice in effetti.....Ci sono molti che se non vedono che non si puo modificare manca se la prendono la console......:D
  19. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    stra-quoto e ciò la PS2 nn modificata
  20. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Puoi aggiornare i roster,affermativo. Perche' non lo ordini su play.com?
    28€ compreso le spese di spedizione,la telecronaca e' in inglese,resto in italiano,compreso un manuale di 150pag. nel gioco. Ti venderei il mio se non fosse che odio andare alle poste.



    Io la penso diversamente (da poco). Ho sempre avuto una ps2 mod con una valanga di giochi. Andava sempre a finire che non ne completavo neanche uno. Da quando ho la ps3 ho scoperto si' che un gioco costa molto,ma la soddisfazione che si ha nel finire il game e scoprirne diversi trucchi gratifica molto,diciamo che la si gusta di piu'.
    E' solo un opinione personale,lo so' che non e' per tutti cosi',quindi evitate "non e' vero" etc etc.
    Quindi il mio consiglio e' "aggiornare" perche' se ne traggono solo benefici.
    Piuttosto che comprare la console e tenerla monca non compratela,quando esce il loader lo fate,magari la pagate pure meno.
    Il tutto imho naturalmente