1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Update PSN: dalla padella alla brace?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da DIGIMAU, 9 Maggio 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Navigando per i vari siti e forum dedicati a PS3 questa mattina si è notato più lamentele che altro su questo ormai leggendario aggiornamento.

    Ecco le principali "novità" scoperte da vari utenti:

    Tekken 5 è sparito dallo store e non è più scaricabile (per buona pace di chi ha formattato l'HD credendo che tanto si poteva scaricare infinite volte: ma se lo tolgono...)

    Gli add-on per RR7 sono spariti...

    Riduzione drastica in alcuni casi della velocità di download: alcuni utenti (anche europei) hanno visto la velocità di scaricamento ridursi anche più della metà!

    I problemi di visualizzazione degli MP4 scaricati sono rimasti..anzi ad alcuni non partono proprio!

    La chat funziona a zinghiozzo a chi prima aveva sempre funzionato perfettamente!

    Sul forum ufficiale i Mod non si sono fatti vivi: evitiamo brutte figure o il dover dare spiegazioni:sorry:

    Per altre magagne si aspettano lumi da altri utenti:

    Complimenti alla divisione europea della Sony se questi sono miglioramenti era meglio lasciar perdere in special modo non annunciarli in pompa magna per poi fare magre figure (in tutta europa).

    Tutti si aspettano nuovi contenuti prossimamente è vero ma....

    Mentre gli store americano e jappo sfornano contenuti scaricabili praticamente 2 volte alla settimana lo store europeo aggiunge una novità ogni mese e mezzo!!.....

    Brava Scee continua così:clap-clap:
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io non ho riscontrato nessun problema
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    idem, nessun problema
  4. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Non ci credo :incredibbbbile: sospedere per 2 ore il psn per peggiorarlo?? che senso ha?? :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma usando la testa,ti sembra possibile?
  6. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho riportato solo le lamentele che si sono avute da vari utenti in vari forum (compresi forum spagnoli e inglesi) ambasciator non porta pena. certo che in generale la situazione è desolante specie come detto prima per gli aggornamenti rispetto ad americani e giapponesi...:confused:
  7. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    molto probabilmente state creando solo flame inutile ti pare che tolgono la roba poi un gioco come tekken ke è il piu venduto....sai ke se il gioco lo compri poi scompare?devi riscaricarlo tra la lista dei giochi scaricati non dal ps store......per i miglioramenti avevano detto che i lavori servivano per predisporre ad alcune sorprese nelle settimane prox non subito.....ma se si vuole puntare sempre contro sony buon divertimento
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ovviamente no, :D sarà che quei programmatori che hanno fatto la manutenzione sono degli incompetenti e invece di migliorare il psn hanno combinato un pasticcio :rolleyes:
  9. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    si vede che nn avete mai avuto a che fare con servizi online
  10. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho solo riportato lamentele varie... per tekken c'è ancora gente che non lo ha scaricato. lo so che è possibile scaricarlo dopo averlo pagato ma l'utente che si lamentava si è visto sparire anche il carrello dei contenuti....speriamo per lui sia una cosa temporanea.

    Secondo: si sta parlando di servizi e molti hanno avuto problemi: poteva anche essere azienda pinco pallino ma se noi non abbiamo problemi non vuol dire che gli altri utenti... ma si c...i loro che me frega... e poi parliamo di coumunità PS?
    Automerged Message for DoublePosting
    Quoto!! Ma quando di dicono che portano miglioramenti anche senza novità e poi molti si sono trovati peggioramenti....:sorry:
  11. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ma dategli tempo mamma mia, sembra che le console senza l' online non abbiano senso.

    è un servizio giovane, che si sta rivoluzionando da qui a fine anno, con milioni di utenti contemporanei che si spostano tra tutti i network regionali del globo, qualche disfunzione è il minimo
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Penso tu abbia ragione, ma allora perchè l'hanno sospeso per la manutenzione??:eek:
  13. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si continua a non vedere il problema principale... la differenza di servizi tra europa e il resto del mondo I PS store devono dare pressapoco gli stessi contenuti e servizi non devono eserci store di serie a e b. basta vedere gli store americani e jappo. Io parlo per altri fosse per me sono iscritto anche agli altri store e ho scaricato demo che in europa vedremo? Boooh?
  14. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    perchè preparare un servizio a cui accedono svariati milioni di utenti nel mondo, configurare i servizi, preparare per quelli futuri a venire e chissa cos' altro, non è una questione di 5 minuti o di un riavvio del server

    tantomeno farlo con loggati sulla rete qualche milione di persone che usa chat, giochi in rete, demo, store, ecc cioè tuti quei servizi che si dovrebbero rimaneggiare ;)

    ma speriamo proprio di no, sono ben felice di avere almeno 3 network che offrono contenuti diversi e anticipazioni in tempi differenti, è come avere 3 network al posto di uno solo identico per tutte le regioni del mondo ;)
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Spero siano errori singoli e non della comunità
  16. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Mah...Io non ho avuto nessuno di questi problemi tranne la demo di Def Jam Icon nello store USA...Tutto apposto.Anzi devo dire che l'online PS3 mi sta rendendo veramente molto soddisfato :)
  17. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto mi riguarda tutto a posto.
    cmq stanno sicuramente attuando dei cambiamenti e dei miglioramenti; sono curioso di sapere in cosa consistono ste sorprese.
  18. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Beh su questo hai pienamente ragione.E poi dai ragazzi non giriamoci intorno:si sa che l'Europa, per quanto riguarda gaming e cose simili,sta sempre indietro.Poi se la gente si lamenta che nello store EU non ci sono molte novità, potrebbe spendere quel tempo di lamentele nel creare gli Utenti JAP e USA, invece di cercare sempre la piu piccola cosa per criticare la povera PS3:inkazzato:
  19. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    ehi digimau avevo aperto un thread uguale al tuo prima di te...cmq :)

    ehi dark intendevo nell'altro thread questo aggiornamento...
  20. _sawyer_

    _sawyer_ Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    Premettendo che neanche a me ha dato particolari problemi....spero solo che i tanto decantati cambiamenti nn siano l'introduzione dei titoli PSone...
    Ho visto che neelo store usa si possono scaricare vari titolo tra cui crash bandicot, destruction derby, wipeout etc...il fatto è che si PAGANO 5 dollari......Non è per fare lo spilorcio lo so che sono quanto un pacchetto din sigarette ma per me nn ha alcun senso giocare pagando a giochi vecchi di 10 anni....nn so per voi ma per me è ASSURDO....capisco che è presto...che stiamo aspettando le varie killer application bla bla bla ma almeno questi maledetti giochi stravecchi metteteli gratis.............................

    NN mi venite a dire che wipeout era un capolavoro o che crash era divertentissimo perchè nn è per questo che ho comprato la PS3