1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News : Cala ancora il Prezzo della PSP!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 7 Maggio 2007.

  1. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    PspUpdates dichiara la seguente notizia:

    Sony abbassa i prezzi della Psp in Europa (UK) alla cifra di 139.99 €. Forse la casa più famosa per il gaming da salotto e non, vuole puntare sulle console portatili per guadagnare qualcosa di più, invece di pensare a un possibile "sconto" sulla recente console casalinga.
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    :inkazzato: :inkazzato: io l'ho presa 200 € a dicembre.....ke sfiga!!!!! e adesso la stanno regalando:inkazzato:
  3. Blizzard Picard

    Blizzard Picard Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    straquoto:inkazzato:
  4. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    beh, così almeno potrò vedere più gente in giro con la psp...l'ho presa a settembre, si possono contare su due mani le persone che ho incontrato e che possedevano una psp!
  5. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    certo sicuramente la sony le sta smerciando perchè così ne vendono tante...e quindi il guadagno c'è sempre.......e anche perchè cn l'uscita di nuove console sony le precedenti perdono valore!!!!!:D :D
  6. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    mi dispiace dirlo ma fra psp e ps3 lo strapotere sony è andato a farsi benedire... il ds ha stravinto e la 360 a mio giudizio vincera... la crisi c'è
  7. visefra

    visefra Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me psp e ds sono troppo diversi per essere confrontati...sono rivolti a mercati diversi
  8. sono d'accordo. è un po' strano da dire, ma la psp sembra orientata ad un pubblico più adulto, questo significa che l'aspetto più sviluppato non è soltanto il puro "gioco", ma anche video, musica, immagini, internet, "scazzo" (la fotocamera! :D).
    entrambe le console sono ottime per il mercato a cui sono rivolte, solo che la psp vende meno perchè gli "adulti" sbavano meno davanti alle console!! :D


    comunque oh... :mad: io ho dato via 249,00 € per comprarmela!!!! :inkazzato: mò costa si e no la metà... :mad:
  9. gluca

    gluca Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho preso in offerta la mia seconda psp ad Unieuro per 149€ e contiene il film "Il Codice Da Vinci" ed un gioco a scelta. Ho azzardato ma mi è andata di lusso essendo una TA'82 con firmware 2.71 (mi sono detto, se il bundle è con quel film starà li da un po, e infatti avevo ragione).
  10. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Bah, per me la possono vendere anche a 90€, non venderà mai comunque come il DS...
  11. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto...

    d'accordo per ps3 (anche se c'è da vedere per il lungo periodo, le vendite di 360 e Wii stanno frenando sti ultimi periodi, mentre quelle di ps3 continuano, anche se leggermente, a salire sempre più...) ma ricordati che il dominio per le console portatili c'è lo aveva già da prima la nintendo, non fare troppi paragoni con il mercato casalingo... aspettati di più con la seconda generazione di console portatili e vedrai che farà sicuramente meglio... ;) (non che abbia fatto schifo come debutto in questo campo però...)

    fanboy :D

    aspetterei a dirlo dopo il lancio di giochi come god of war (e altri sicuramente che fanno venire la bava alla bocca), la fotocamera (con microfono ANCHE per skipe, che con un futuro agggiornamento del firmware potrai telefonare dappertutto come un cell grazie alla meravigliosa rete Wimax che stanno già allestendo...) e non dimentichiamolo il gps....

    non dico arrivare a superare il ds (che anche di quelli a dire il vero di gente con sta console NON NE HO MAI INCONTRATI, non sto scherzando!!! mentre di psp qualcuno si...) ma una fetta di mercato bella ampia la piglia comunque....
  12. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    raga la console psp è in continuo miglioramento, il ds ..............NO!
  13. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Non sono un fanboy, è semplicemente la cruda realtà...
    Dici?Non escono più nuovi homebrew su PSP da anni, su DS invece la scena è in continuo miglioramento, per i giochi meglio stendere un pietosissimo vielo sulla PSP...
  14. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    diciamo che la sony fino ad ora ha trascurato un pò il progetto PSP, ma ultimamente pensa di guadagnarci di più aggredendo con questo favoloso aggeggio anche altre fette di mercato, in primis la telefonia mobile in futuro e quella casalinga tra pochissimo, e non manca l'agressione al mercato dei navigatori satellitari..., voglio vedere con queste mosse quanta utenza ci guadagna :)

    aspettiamo e osseviamo :cool:

    PS io i soldini per la fotocamera gli ho già messi da parte, nn vedo l'ora arrivi il 16iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :clap-clap:
  15. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Consolwariamo? Sei un incompetente! Non conosci una differenza tra una fetta di prosciutto sugli occhi e un UMD! :inkazzato:



















    :D

    Cmq su psp spero che escano dei bei giochi, altrimenti mi tocca passare a DS + R4 + MicroSD 1 giga... :( :clap-clap:
  16. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    MGS portable OPS mi sembra gia meglio di niente. Cmq è sempro un progresso, poi aggiungici God Of War, Gt Mobile(sempre se esce)
  17. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    la sony ha fatto uscire la psp per distruggere iul monopolio nintendo quindi il confronto c'è e non si puo non farlo se no si accontentavano del monopolio casalingo e sony ha perso punto
  18. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    contando anke ke la nintendo è una vita ke va avanti cn le console portatili, mentre la sony sta appena al primo prodotto.
    è ovvio ke la sony nn può uscire dal nulla e battere la nintendo ke ha gia una certa esperienza nel settore.
  19. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    non avevo visto questo commento quando ho postato, comunque io vedo che di homebrew per psp ne continuano a uscire cmq... ( per fortuna che sei newshunter)

    cmq chiudendo l'OT e quotanto hellrider basta console war :D

    non stiamo mica facendo

    [​IMG]

    in questo thread....

    PEACE AND LOVE :D :D

    [/OT]

    ben venga il calo di prezzo, secondo me questo conferma il lancio prima della fine dell'anno della psp v.2
  20. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    secondo me l'unico modo per alzare le vendite psp è strappare la licenza pokemon:D:D:D