1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbi sul Wifi e navigazione

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Labiri, 7 Maggio 2007.

  1. Labiri

    Labiri Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, colgo l'occasione del mio primo post per salutarvi tutti :D
    Parto subito con il motivo del topic... ho comprato il DS da pochi giorni, dopo aver accuratamente spulciato tutorials e forum, piu' altri siti qua e la;
    Sono rimasto molto colpito dalle potenzialita' di quest'aggeggio, anche se un po' deluso dal fatto che è possibile usare il WiFi solo con chiavi WEP. Inoltre ho visto che per navigare su internet si deve usare il Nintendo Browser appoggiato ad Opera, e che per averne il backup sulla M3 o R4 serve anche un'altra cartuccia che ora mi sfugge :D
    Cmq ho fatto delle ricerche su goooogle e ho trovato delle cose interessanti, ma per il momento sto ancora aspettando che mi arrivi la M3 Simply da Divineo, per cui vi segnalo i siti sperando che gli esperti possano fare i loro smanettamenti:)

    http://geekboy.ca/wifi/ (progetto per patchare il DS in modo da potersi connettere anche con reti wifi protette da chiavi WPA)

    http://okiwi.blogspot.com/ (progetto di sviluppo di un browser alternativo, a quanto ho capito ancora in fase di lavorazione)

    Dimenticavo, complimenti per la community!
    Labiri
  2. izzoy2

    izzoy2 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    6
    ciao, sapresti darmi maggiori chiarimenti su questo punto? come funziona? cosa bisogna fare?

    ti ringrazio
  3. Labiri

    Labiri Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Giusto ieri ho letto un post su un forum straniero dove dicevano fosse un fake...cmq anche se non lo fosse, non saprei davvero come usarlo quel fix..:confused: