1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Utente edstarink per kit d-pad Scorretto!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da maverik.88, 7 Maggio 2007.

  1. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    ho acquistato, il 24/04/2007, un kit d-pad dall'utente edstarink (se volete posto il link della pagina di acquisto dell'oggetto). pagato tramite paypal subito dopo, ma, alla data di oggi, ancora non ho ricevuto niente.:mad: :inkazzato:
    ho provato a contattare il venditore più di una volta ma lui non si è mai fatto vivo.
    Ora, scocciato dalla situazione e dall'invio di oltre 5 mail (cosa che non dovrebbe accadere per un utente con 1400feedback positivi), ho deciso di aprire un reclamo con paypal per il rimborso totale della spesa.:inkazzato:

    Volevo sapere, da ki ha compato il kit da questo utente, se ha avuto problemi del genere!
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    non ti meravigliare, mandagli una mail con scritto che se nn ti invia la roba 1) gli dai feedback negativi e 2) vai dai carabinieri e lo denunci... vedrai funziona sempre ;)

    appena vede il mex poi nn se ne frega come prima ma chissaà come mai ti risponderà subito al volo!
    a me è il 16 che avevo pagato una roba e ancora nn hanno spedito nulla... per un motivo e per un'altro... appena xò li ho minacciati SEMPRE E RIGOROSAMENTE casualmente invece di ignorarmi come prima mi rispondono subito dicendo che la festa del primo maggio ha causate ulteriori ritardi... bla bla bla... è stato un errore nostro bla bla bla... bè, alla fine è finita che hanno inviato la roba ieri ed entro mercoledì/giovedì mi arriverà, con tanto di una chievetta usb kingstone da 1 gb omaggio!!!

    alla fine ci ho guadagnato minacciandoli quindi... :D

    MINACCIALI!!! :cool:
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il tizio di cui parli è anche un utente del forum, o perlomeno lo era.
    Prima di dare feedback negativi ci penserei perchè lui per controbattere darà feedback negativo a te che non potrai più comprare da nessuno su Ebay senza avere problemi.

    Quanti messaggi gli hai scritto? Prova a insistere e aspetta che passi almeno un mese dall'acquisto, poi se non risponde e se hai pagato con ebay vai di reclamo e richiesta rimborso.
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io ci ho comprato e mi è arrivato tutto.
  5. notto

    notto Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    963
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    Località:
    Ovviamente a South Park
    anch'io l'ho comprato ed è stato rapidissimo e sono più che soddisfatto...non so mi pare un ebayer onesto, magari ha avuto dei problemi, ti consiglio di aspettare ancora un po'...
  6. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    lo so raga, ma sono + di 2 settimane!! e poi l'oggetto acquistato non è neanche mio è per un mio amico che mi sta rompendo da una settimana per averlo!!
  7. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania

    io ti consiglierei di aspettare un altro pò.....perchè se tutti sti feedback positivi vuol dire che è onesto sulla vendita magari avrà problemi......cmq tu manda altre email.....:( :(
  8. maverik.88

    maverik.88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    94
    Località:
    Napoli
    ok, finalmente dopo 2 settimane edstarink si è fatto sentire e mi ha detto che ha spedito il 4/05, quindi devo aspettare poinkè era in viaggio e non è riuscito ad avvertire tutti. vi faccio sapere se va tutto ok. grazie lo stesso del sostegno, siete sempre grandi!!!!!!!
  9. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania


    di niente maverik88 ;)
  10. asari

    asari Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho comprato ed è stato corretto e molto gentile e soprattutto veloce...il kit cmq si poteva fare anche in "casa" basta prendere un foglio di polistirolo (quello compatto) di 1-2 millimetri e applicarli sotto ai pad...:p cmq è molto utile...
  11. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    boh anche a me era successa una cosa simile con questo venditore , però da 2 o 3 giorni (prima che mi rispondesse , non che inviasse il pacco) non 2 settimane . Dagli ancora un po di tempo al max...
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    spedito come? in prioritaria?

    potrebbero essere le poste.....
  13. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    ragazzi io ho venduto molte cose su e-bay e tenete conto che i venditori non professionali ovvero che non fanno quello per lavoro possono avere anche altri impegni e poco tempo per comunicare e poi sottolineo che le poste italiane fanno schifo io ho spedito un cellulare venduto su e-bay che è letteralmente scomparso non si sa che fine ha fatto e ora il povero acquirente mi ha regalato 100 euro per nulla
  14. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e tu naturalmente non li hai restituiti??? oh!!! Una manna dal cielo per i tuoi feedback:D e per il tuo portafogli...
  15. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    guarda ke nn è una bella cosa nn ti fa onore!!sei disonesto e lo vai pure a dire in giro!!Matth92 lascialo perde ancora ke lo stai a ascoltà!!
  16. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se le poste hanno fatto sparire il pacco non è colpa sua...e non è giusto che ci rimetta...forse dovevano fare 50 e 50...
  17. Nikk

    Nikk Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho preso anche io il kit di Edstarink e mi è arrivato piuttosto velocemente però non è quello che si vede in foto su ebay e nel tutorial, comunque a me non funge con il d pad magari per un problema di incompatibilità della mia psp, però giurerei che sia una di quelle che necessitano di questa modifica ma lo spessore che mi ha dato è troppo spesso, alla fine avrei fatto meglio a farmelo da me.
  18. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    secondo te è colpa delle poste...
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    finitela con gli offtopic, qui si sta parlando della vendita di edstarink non delle vendite che effettua il mago.
  20. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    pensate prima di sparare cassade, anche lui ci ha rimesso l'oggetto, casomai erano le poste che dovevano risarcire 200 € e + e poi loro si dividevano il tutto... ;)

    chiuso OT

    se non ti arriva niente come ultima spiaggia minacciali o al limite se hai speso molto vai sul serio a fare denuncia, vedrai che ti spediscono subito tutto (ma vedendo così molti utenti che hanno acquistato senza problemi credo sia lui ad averne avuto qualcuno) :)