1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

un pò di verde...

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ergabbro, 6 Maggio 2007.

  1. ergabbro

    ergabbro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti...ho notato che da un pò di tempo vedo nella dashboard un pò di verde..ho collegato il mio tv lcd tramite un cavo rgb..come mai? nn me l'ha mai fatto..
  2. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Non ti nascondo che credendo che fossi l'ennesima persona che si lamentava di vedere DVD verdi, una volta letto ciò di cui ti lamentavi non hai potuto fare a meno di farmi sorridere. Il verde di cui ti lamenti altro non è che il colore che gli sviluppatori hanno scelto per lo sfondo della dashboard durante il mese di Aprile, colore che, come avviene per tutti i colori mensili, parte al mattino con una tonalità scura andando a scurirsi fino a diventare completamente nero la sera e per tutta la durata della notte. In pratica per ogni mese dell'anno la PS3 assumerà colori diversi che andranno a schiarirsi o a diventare più scuri in base all'ora del giorno perciò il mese prossimo magari evita di aprire un thread intitolato "un pò di rosso..." ;)
  3. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    :clap-clap: :clap-clap: [​IMG]
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non so perchè,ma appena sarà possibile mettere una foto come sfondo della ps3 ho come l'impressione che vedrò un pò di figa (si può dire figa? :D )..avete anche voi la stessa sensazione?:confused: :D :D :D
  5. ergabbro

    ergabbro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oooooooooooopsss scusate...nn lo sapevo!infatti ieri sera era completamente nera la dashboard...grazie cmq...
  6. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Prego :)
    Mi raccomando eh, non aprire il thread nuovo il mese prossimo ;)
  7. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioè intendi che la sony metterà le fotine tipo calendario, ogni mese invece che cambiar colore cambia tipa, sai come si impennano le vendite di ps3 hahahahahahah:D
    P.s. poi le foto che usi le mandi anche a me? asd;)