1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Full auto 2, come buttare i soldi.

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da vegeth, 6 Maggio 2007.

  1. vegeth

    vegeth Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il primo gioco per la ps3 che ho comprato è stato full auto, l'ho pagato la bellezza di 74.90 :incredibbbbile: :incredibbbbile: (cosa che sembra impossibile dato che la SONY HA POSTO IL LIMITE A 60 EURO). bello a prima vista, bella grafica, per la prima mezz'oretta niente male, molto realistico e curato...ma poi.......ho giocato per qualche giorno, una cagata di gioco, ripetitivo e noioso, le missioni tutte uguali e difficili tanto da sembrare truccate. ora ho f1 e me ne sn innamorato.

    morale della favola, a me full auto non piace per niente.
  2. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    Vedi Full Auto 2...cm tutti i gioki...puo piacere e non puo piacere...magari a te non piace ...ad altri si...
    ad esempio io lo ho provato e lo trovo una cagata immonda però resta comunque il fatto ke lo hai pagato ad un prezzo esagerato...io l uniko gioko ke ho visto a quel prezzo è stato virtua fighter 5..:D

    F1 è un gioko ke m attizza..credo sia fatto bene e proponga un livello di sfida eccellente e molto realistico...sikuramente un ottima scelta
  3. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Full Auto è l'unico gioco oggettivo:è una cagata punto e basta:D
  4. vegeth

    vegeth Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti, con quei soldi mi compravo un altro joypad (50 E) e un telecomando per la ps3 (25 E)

    inveece ho speso 75 euro per una cavolata di gioco, per fortuna che mi son comprato f1, altrimenti la ps3 la usavo solo per andare su internet!
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Perchè non te lo vendi su ebay? Qualche pazzo che te lo compra si trova sempre
  6. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Si ma fatti dare il feedback appena gli arriva altrimenti se aspetta a dartelo dopo che lo ha provato te lo dà negativo e ci scrive che gli hai venduto una cagata pazzesca ;)
  7. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono d'accordo pure io!!!! era onesto metterlo in vendita ad un prezzo inferiore!!! molto inferiore
  8. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Mettilo in vendita a 40 euro... mi sembra un prezzo abbastanza onesto ;)
  9. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo tra i 35 ed i 40 euro ;)
  10. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la sony impone i 60€ solo per i giochi prodotti da sony stessa
  13. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e aggiungo che versione di psp è ancora di piu...ingiocabile:mad: :mad: :mad:
  14. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oh ma vi riprendete un attimo? visto che avete postato 12 commenti per dire la stessa cosa, allora io faccio un commento fiume, tò:

    qui fino ad ora non ho visto nessuno che ha spiegato i motivi per cui non piace. e questo potrebbe dirla lunga sull'affidabilità di tanti commenti e di chi li ha scritti.

    l'unica cosa seria l'ha detta thug1999 all'inizio.

    anche secondo me nessuno dovrebbe giudicare perchè il giudizio è soggettivo e influenzabile, e se lo fa lo dovrebbe fare argomentando, sempre che voglia essere preso in considerazione dalle persone che ragionano. e io, modestamente, ogni tanto riesco a ragionare... :eek:

    e qui di argomenti ce ne sono stati pochi nel thread, fino ad ora. questo è un dato di fatto.

    sono pronto a scommettere che molti giudicano per sentito dire dagli amici o per qualche screenshot un gioco che manco hanno provato. oppure solo i primi 2 livelli... mah...

    è uno sparatutto, ma proprio tutto, e in quanto tale può non piacere per il macello che genera nelle sinapsi del cervello (per chi ce l'ha, altrimenti viene il mal di pancia). non so se ricordate "loaded" per ps1, io lo trovo molto simile come caos che si genera sullo schermo.

    simile a wipeout, carmageddon, twisted metal, quarantine per pc come missioni e guida...

    ma molto, molto più bello graficamente.

    io ho giocato a tutti questi giochi finchè non li ho finiti. per ore, anzi giornate, anzi, mesi, anni... che vi devo dire? :rolleyes:

    a me full auto2 è piaciuto molto e l'ho finito giusto ieri. Bella grafica 1080p (alla faccia dei 720p degli altri giochi, f1 & nfs carbon inclusi non è manco da paragonare) , gameplay sfrenato, un sacco di armi e macchine, circuiti velocissimi, arene enormi, ogni cosa che ti circonda è distruttibile. Il gioco è molto longevo. e poi il dettaglio delle personalizzazioni delle carrozzerie delle auto... marò che roba...

    un must per chi ama gli shoot 'em all.

    se non siete capaci e non avete i riflessi pronti, ANZI, RIFLESSI PRONTISSIMI lasciate stare, schiappe! :eek: :eek: :eek: un videogiocatore dovrebbe avere i riflessi di un cobra! la prontezza di un giaguaro...

    e poi basta con i giochi dove le macchine dopo 1 frontale ai 250a all'ora sono tutte intere! ma è simulazione questa? (ridge racer7).

    di sicuro non piacerà a chi ama giocare a cose tipo rpg, golf e tennis :p :p :p che schifezze... ahahahahahaha! il tennis a 1080p! ahahahahahahaha che schifo!!! ahahahahahahahah !!!! ma che vi siete presi a fare i full hd da 2000 euro, i lettori blueray da 600, il dolby da 1000 per giocare a tennis??? ahahahahahahahahah! e su sto furum è pieno di commenti tipo:" ah ma il tennis l'hai provato? è veramente bello, si vedono le magliette che si muovono" (nd: non si può neanche giocare in 2 :mad: )

    per gli admin: ma non ce l'avete lo smileys che vomita?

    e poi parla gente che ha speso 600 euro di ps3 per giocare a rub'n'dub e blast factor e dice pure che sono "carini".... quelle si che son cagate toste, se volevo giocare a "asteroids" mi tenevo il 286 o il 486dx2!!!!!
    edit: da questo punto di vista la sony mi sta quasi offendendo, mi sta scadendo. mi sta prendendo in giro a presentare roba del genere sullo store. l'unico che si salva è FLOW: UNA FIGATA.

    per non parlare di quall'altro coso... come si chiama.... ah: GO SUDOKU.

    ho letto dei commenti su quel gioco che mi hanno fatto veramente... come dire... non so se piangere o ridere o bestemmiare... è meglio che non lo commento per non offendere qualcuno.

    addirittura mi paragonano un gioco a ps3 a 1080p con un gioco per psp... ma ce l'avete la lente di ingrandimento per consolle almeno? tipo quella

    avete dedicato un thread per gettare mxxxa gratuita su questo gioco che invece è meglio di tanti altri, ora come minimo se siete coerenti fatene uno per dire che lo store ps3 è pieno chi spazzatura da hard disk e bisogna girarci alla larga. se non lo fate voi, lo faccio io...

    questo thread dice: "... come buttare i soldi". e io dico: "il ps3store: come fare l'elemosina a 5-10 euro per volta a una multinazionale multimiliardaria".

    mah!

    statemi bene eh....
  15. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    mbà...

    nn sono molto d' accordo con te e nn vedo come puoi giudicare altri tipi di giochi (tennis, rub'n'dub e blast factor) quando chiedi tu per primo di non farlo con full auto ;)

    il gioco nn mi è piaciuto, ma devo ammettere di aver provato solo il demo, in più nn mi fa impazzire il gameplay quindi per me parte svantaggiato

    nn vedo cosa ci trovi di simile a loaded per la ps1 che come concept e fruibilità è agli antipodi

    il gioco può piacere o meno, indipendetemente dalla risoluzione a cui gira, evidentemente sei uno dei pochi a cui è piaciuto, niente di male, io sto consumando le dita con blast factor e sicuramente nn me ne pento, nn che questa sia la next gen o chissa quale giocone, ma mi diverte e questo mi basta :)
  16. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vi pergo facciamo un referendum per cacciare via dal forum questo andrea..ma come c...o fai a dire che full auto è un bel gioco..forse è il gioco piu' brutto che ho visto in vita mia..ma stai da fuori..tu spendi 600 euro di console per full auto..ma comprati un bel n64 che si trova sui 30 euro e mario vedi he la grafica è migliore di full auto..se vede proprio che giochi con una grafica mozziafato ancora devi vederli
  17. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    >>>>>nn sono molto d' accordo con te e nn vedo come puoi giudicare altri tipi di giochi (tennis, rub'n'dub e blast factor) quando chiedi tu per primo di non farlo con full auto ;)

    mah, se qui si giudica penso sia permesso anche a me giudicare...

    >>>>>il gioco nn mi è piaciuto, ma devo ammettere di aver provato solo il demo, in più nn mi fa impazzire il gameplay quindi per me parte svantaggiato

    opinioni...

    >>>>>nn vedo cosa ci trovi di simile a loaded per la ps1 che come concept e fruibilità è agli antipodi

    ogni tanto c'è talmente tanto macello sulla schermata che non si capisce più niente, ed è un gioco molto ripetitivo.

    >>>>>il gioco può piacere o meno, indipendetemente dalla risoluzione a cui gira, evidentemente sei uno dei pochi a cui è piaciuto,

    ma io non mi fido del giudizio della massa. fino a prova contraria. e in questo caso le "prove contrarie" sono molto difficili da fornire :(

    In genere compro giochi di nicchia, poco conosciuti, mi piace scoprirli. Quelli stra-pubblicizzati, non mi attirano proprio. Sai già tutto prima di comprarlo.

    >>>>>niente di male, io sto consumando le dita con blast factor e sicuramente nn me ne pento, nn che questa sia la next gen o chissa quale giocone, ma mi diverte e questo mi basta :)

    niente da dire, anche Asteroids è divertente. anche bubble bubble. :) :) :)
    ce ne sono di cose divertenti... ma si vede che io pretendo troppo, soprattutto in termini di grafica e risoluzione. posso?

    sennò a sto punto che ho preso la ps3 a fare?

    mi tenevo lo ZXspectrum
    Automerged Message for DoublePosting
    :D :D :D

    tanto è pieno di forum per ps3 sul web. fate pure, a me non cambia, ma magari a voi si. come volete...
  18. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    AndreAce... come fai a dire che full auto è un bel gioco?? :confused: Vuoi le ragioni del perchè faccia schifo? TUTTO! Le corse sono noisissime, tecnicamente fa abbastanza schifo, gli stage (almeno della demo) sono bruttissimi, le missioni come anche detto da vegeth (e non solo) sono monotone e difficili... Insomma, sto gioco fa davvero cagare! Se a te piace buon per te, ma non c'è nessun dubbio sul fatto che faccia schifo:p
  19. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sintetizzando,
    la mia personale obiezione, condivisibile o meno, era quella che per ps3 c'è mxxxa molto peggiore e tanti la mangiano con avidità. E mi stupivo di questo livore nei confronti di una demo di un gioco che .

    se vi fa schifo ok, mica voglio convincervi eh!
    io dico solo il mio parere: ci ho giocato fino alla fine e mi è piaciuto, come mi piacciono tutti i giochi dove si corre e si spara contemporaneamente.

    bye!