1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giocatori incontrati 0

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da fantaman78a, 5 Maggio 2007.

  1. fantaman78a

    fantaman78a Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi o un problema molto strano? come mai quando gioco con giochi online come resistance moto storm e altri la mia lista amici incontrati e sempre vuota ...... da premettere che uso un ruter e o nat2 io il ruter lo configurato come dice mamma sony aiutatemi.... ciao grazzie:sorry:
  2. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ho letto ke alcuni giochi potrebbero nn essere compatibili con questa funzione come motorstorm, è scritto nel manuale online sotto la voce riferita a questo proposito
  3. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ho molti amici incontrati, ma effettivamente riguardano tutti F1 e nessuno Motorstorm, pur avendo giocato di più al secondo, quindi penso che il gioco non supporti questa funzione.. :confused:
  4. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    oi e io ke ho detto? -.- sta scritto sul manuale se ogni tnt ve lo leggete magari lol
  5. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    io ho motorstorm e anke a me succede ke nella lista dei giocatori incontrati nn ci sia nessuno!! nn so il motivo xò! ne aggiungo io qualcuno in amici!
    Automerged Message for DoublePosting
    ah ok..nn l'ho nemmeno cercato xkè alla fine nn è ke sia una cosa vitale.. cmq thanks!!
  6. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    per quanto riguarda resistance è molto strano,il gioco supporta quella funzione.