1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God of War Recensione verità

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 5 Maggio 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su Multiplayer.it è stato provato a fondo il gioco completo di GoW 2 appena uscito.
    Come ho potuto constatare anche io che lo sto giocando le foto in alta risoluzione delle schermate di gioco mostrano la vera qualità delle texture e l'assenza totale di scalettature oltre ad un miglioramento dei comandi.

    Il gioco è stato provato sia su PS2 che PS3 a 576P.

    Questo per la diatriba scatenata ieri sulla qualità generale di certi giochi.

    Senza nulla togliere alle fonti di Zumbarilò col copia e incolla ma la differenza delle foto della recensione con quelle postate da lui sono immense: Sembra quasi un altro gioco. Come già detto i giochi vanno provati direttamente e se proprio si devono estrapolare delle immagini lo si faccia con foto il più vicine alla realtà che
    non prese da demo ed anteprime!:eek:

    Qui l'indirizzo della recensione con tanto di immagini a piena risoluzione.

    www.multiplayer.it/articolo.php?id=23846
  2. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Piccolo OT:

    Ho comprato Gow2 ita, ci ho giocato, l'ho finito in 12h:40m consecutive (facendo solo le classiche pause antiepilessia di 5m ogni ora).
    Un'esperienza indimenticabile!!
    Non ho mai giocato a niente di meglio nell'insieme (attenzione parlo di parere generale, non solo grafica piuttosto che giocabilità ecc..., infatti questo mio ciarlare poco c'azzecca con la diatriba sulle texture :))
    L'emulazione della PS3 pal è stata perfetta fortunatamente.
    Sto guardando adesso il dvd-video bonus presente nel cofanetto dell'edizione speciale... bellissimo.
    Come molti anni fa' ringraziai Nintendo per Super Mario 64, credo che oggi andrò ad accendere un cero alla Sony per God Of War 2.
    Sì, i gusti sono gusti, la console war è console war, [lmdièsi], e il mondo è bello perchè è vario, ma di fronte a questo gioco c'è davvero solamente da godere.
  3. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    ma forse zumbarilo' lo ha provato su un 14" Bianco e nero, per questo non gli è piaciuto
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    o forse non lo ha proprio provato :D
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Un'altro gioco :D
    http://www.multiplayer.it/show.php?id=15352&img=203


    Comunque siete old, c'ho giocato un mese fa alla versione usa, ne avevamo già parlato in un'altra discussione e su msn con hellrider.

    Non l'ho finito perchè ho dovuto renderlo (e perchè non mi entusiasmava granchè)

    Tutti vicini di casa?
  6. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    No.
    Siamo la stessa persona con 4 nickname diversi.
    Siamo una sola persona stupida e con dei gusti ridicoli, direi anche masochista nel continuare ad esprimere i propri pareri inutilmente.

    Ma si scherza tutti dai, lo sappiamo.. :(
  7. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va bene lo ammetto: sono della NSA è uso un satellite dell'agenzia per spiarti tutti i giorni: Se vuoi ti dico anche gli orari in cui fai pipì o giochi a Fatal Fury.:D :D :D
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non ci azzecchi granchè :D
  9. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E perchè alle volte Gene Hackman mi pizzica e devo staccare tutto:D :D :D
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ti ruba i dadi?

    è difficile fare predizioni senza :D
  11. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Veramente il satellite è collegato ad un sfera di vetro ma alle volte si appanna:D :D :D :D
  12. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Molto ben fatto per carità, ma a momenti pare una rippata del primo, ed è un filino troppo semplificato e incline al button smashing selvaggio.
    Parata troppo efficace,e combo con le catene che seccano 4-5 nemici alla volta, si estendono troppo basta mitragliare un pò sui tasti e non ti si avvicina nessuno.

    Io condivido il voto di edge magazine, nella loro recensione è spiegato molto bene.

  14. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  15. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Mica ho detto che han ragione loro in senso assoluto :)

    é un parere, io lo condivido.

    Alla fine è more of the same, non rivoluziona nulla e aggiunge pochissimo al primo.
  16. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Nuova trama, nuove armi, nuove combo, nuove magie, si vola, nuove ambientazioni, nuova colonna sonora, maggiore longevità.... Sono rimasti uguali solo il protagonista, alcuni Dei, e l'idea della pressione dei tasti temporizzata (tra l'altro ampliata e meglio bilanciata/sfruttata). I Boss-fight sono stupefacenti, il gore è alle stelle. Consiglio di provare la modalità Titano prima di azzardare qualsiasi frase sulla difficoltà; i nemici sono contemporaneamente 3 volte quelli della modalità normale, la parata diventa inutile e un colpo di ogni boss toglie l'80% dell'energia.
    Ah, dimenticavo, un altro "simpatico" pregio che ha è quello di precedere GOW3(PS3)!!!:D Che ancora prima di uscire verrà sicuramente denigrato.. ma nessuno potrà impedirmi di giocarci e goderne alla grande.
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma il gioco rimane sostanzialmente invariato, sia come ambientazioni che come giocabilità.

    La modalità titano è da evitare, c'è differenza tra difficile e frustrante, quella non è una difficoltà calibrata, è più un'espediente per allungare il brodo.

    Un pò come in quei giochi anni 80, dove alzare la difficoltà non cambiava il comportamento dei nemici ma ti handicappava e pompava i danni subiti.
  18. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Povero Kratos! e in quali ambientazioni doveva combattere? Sulla luna? O a Manhattan nel 2007? :D:D

    Se anche per te, come per me, la modalità "Titano" è impossibile, prova quella subito sotto: la "Dio". ;) Per fortuna ci sono 4 livelli di difficoltà e non 2.
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Vabbè la mitologia greca è vasta, però hai ragione te :D

    Il gameplay poteva essere migliorato però, avrebbere potuto aggiungere una maggiore interazione con l'ambiente, e lo sfruttamento dello stesso durante il combattimento, che rimane ancorato alle meccaniche legnose del primo e allo smitragliamento sui tasti.

    Parata-tatatatata-parata-tatatatatata-parata-tatatatata.


    Verrebbe a noia in fretta se non fosse per l'ambientazione stupenda.
  20. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Verissimo. :(
    Sulla meccanica di gioco ci hanno solo girato la frittata con le nuove armi ecc.. ma rimane nel bene e nel male la stessa.