1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nissan Xanavi Nismo Z: video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 5 Maggio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Dopo le indiscrezioni della scorsa settimana, abbiamo finalmente la possibilità di ammirare il nuovo trailer di GT HD, con la scintillante Nissan Xanavi Nismo Z. Di seguito il filmato della supercar giapponese alle prese i tornanti del tracciato alpino incluso nella demo scaricabile dal PSN.

  2. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Grafica spettacolare...:incredibbbbile:
  3. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero che questa vettura sia presto disponibile per il download ma anche una nuova pista non sarebbe male! La Nismo è quella che ho usato di più in GT4:D :D
  4. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo
    bellissimo ........

    pero continuo a rimanere perplesso riguardo l'audio ,
    o meglio i suoni dei motori ....

    mi sembrano tutti uguali ...

    spero che nel gioco finale non sia cosi ....
  5. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    BYE BYE FORZA2........:incredibbbbile:
  6. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    hai ragione!!a me sembra un po irreale anche il rumore delle gomme che sgommano continuamente sulla pista...cmq grafica pazzesca!!!
  7. WolfAlex

    WolfAlex Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si l'audio è a dir poco pessimo.

    Graficamente però è da :incredibbbbile:
  8. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente da dire grafica mozzafiato ma speriamo che nella versione finale a differenza della demo si possano vedere ammaccature in seguito agli incidenti, le sgommate sull' asfalto durante le frenate, e tante altre sfumature del genere.
  9. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Concordo con l'audio, e aggiungo la fisica della polvere che non è certo impeccabile: si dissolve subito e con il cono d'aria creato dall'auto dovrebbe essere un pò più.....variegata.
    Ma le auto.....:eek: . Nulla da disquisire sulle auto, che mi paiono graficamente al top.
  10. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per quanto riguardo i danni alle auto è impossibile...
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Ma sempre una sola macchina in pista?
  12. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Infatti!! xkè non fanno vedere una gara:confused: hanno qualcosa da nascondere:confused: e cmq è risaputo che i replay(e qst è un replay!!) sono notevolmente migliorati, rispetto al gioco reale, in tutti i gt...:rolleyes:
    Cmq notate differenze tra questo e gt hd dato al psstore??

    Cmq se avrà un on-line ben curato è un acquisto che farò...i gt sono un marchio di garanzia che esaltano sempre le prestazioni della playstation
  13. Killer%

    Killer% Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La grafica e il sonoro sono spettacolari speriamo che quando uscirà il gioco completo sia all' altezza delle aspettative ;)
  14. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    C'è sempre una sola macchina perchè questo è GranTurismo HD, e su questo gioco si corre solo in singolo.
    Cmq spero che mgliorino un pò i suoni e che aggiungano le "sgommate" impresse sull'asfalto.
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    L' audio è effettivamente un po' così, mentre la grafica direi che è inattaccabile nel complesso, sempre che resti tale con 8 vetture in pista e fermo restando che il replay è ben diverso dal gioco dal "vivo". Se miglioreranno la giocabilità rispetto a quella dei capitoli precedenti, le premesse per un grande titolo ci sono tutte, ma quando lo vedremo?
  16. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    ragazzi...magari è una stupidata però vi ricordate in gt2 per esempio che quando si installava il kit turbina su una macchina si sentiva una specie di fischio?in gt4 e in gt hd dove è finito??
  17. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perchè impossibile? volete dire che dovrò accontentarmi solo di vedere una macchina correre su una strada con tanto di bei paesaggi per carità ma poi? nella demo che ho provato se andavo a sbattere su un nastro che separa la strada dagli spettatori sembrava di urtare contro un muro di cemento ma invece era solo un nastro, non un danno niente, e gli spettatori li immobili come manichini, niente segni nelle frenate niente fumo, scusate ma stiamo parlando di nexgen o di titoli per ps1? bah:confused:
  18. Cerberus

    Cerberus Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti bè in effetti sembra un titolo molto valido e la grafica è stratosferica....un titolo degno di PS3
  19. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Ti quoto in pieno!!!
    Gli spettatori quando passi troppo vicino dovrebbero spaventarsi e allontanarsi dalla recinsione....lo hanno fatto in gta con molti più dettagli da gestire e non si può fare questa cosa in un gioco next-gen???
    Un gioco non è solo grafica ma bisogna trovare un connubio tra grafica e realtà...se non potevano permettersi di fare delle animazioni del pubblico + veritiere era meglio che facessero degli spalti e che mettessero dei muretti.E poi non capisco il perchè del non inserire i danni!!!Sto gt hd è una delusione!!La fisica degli incidenti poi è ridicola per non parlare della tenuta della macchina...infatti una ferrari non è in grado di entrare i tornanti a + di 40-50 km/h????altro che simulatore di guida, non c'è un solo punto distruttibile in tutta la pista!!Sta accadendo proprio quello che temevo, ovvero giochi tutta grafica e senza anima...Qst tipo di gioco potevo comprenderlo per ps2 ma dalla 3 mi aspetto + simulazione e non una bellissima grafica con una macchina che si comporta in maniera fedele alla realtà a patto che non si urti con una transenna!!:inkazzato:

    Comunque per quanto mi riguarda mi sento molto deluso!!:(
  20. skanf

    skanf Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io gioco a GT dalla prima edizione che hanno fatto,danni nn ne ho mai visti e credo che mancheranno ancora.i rumori lasciano un po' a desiderare,è vero sono tutti uguali...io considero GT piu che un gioco,un simulatore di guida,e devo dire che tra tutti quelli che ho provato(forza compreso)resta il migliore.Pazienza x il "contorno"l'importante è che come sempre ci faccia divertire nella guida...