1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance o meglio aspettare....????

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da monsterluc, 30 Aprile 2007.

  1. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    Ciao a tutti!!!!
    sono molto indeciso.....da quando ho comprato la play3 ho preso solo virual tennis3 e pensando che altri titoli, magari+famosi, diciamo quelli ke aspettiamo un pò tutti, uscissero prima avevo deciso di aspettare prima di comprare un altro gioco; adesso mi ritrovo a bocca asciutta ed in + con la sicurezza ke prima di settembre nn usciranno i titoloni di cui tanto si parla!!!!
    morale della favola la demo di resistance, nonostante nn m ritengo un fan degli sparatutto, mi è piaciuta molto, soprattutto per i comandi ke a mio parere sono azzeccati e semplici da usare anke per uno ke come me è alla prima esperienza. Vorrei sapere un parere da ki è più esperto su questo genere del tipo mi consigliate resistance o dite ke è meglio aspettare Rainbow Six Las Vegas???
    Poi volevo sapere una cosa, i comandi in questi sparatutto cambiano o generalmente vengono mantenuti uguali??? Ad es: in Call of duty 3 come sono settati i comandi???? intendo se sono simili a resistance o cambiano proprio.....
    Ho visto ke resistance on-line è molto lodato, penso ci siano tante persone con cui poter giocare, secondo voi è solo perkè è l'unico titolo al lancio insieme a call of duty oppure pensate ke tutti gli sparattutto avranno questo bel futuro on-line???
    Troppe domande forse.........fatemi sapere un parere.....io DEVO comprare un altro gioco necessariamente!!!!!!!!
  2. Vieler Hyloks

    Vieler Hyloks Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Msilmeri (PA)
    Ciao :) io gioco spessissimo agli sparatutto o ai gioki di infiltrazione-spionaggio o strategici (tutti ottimi generi).

    Ti posso dire che per la mia esperienza QUASI TUTTI gli sparatutto hanno la stessa configurazione dei comandi. Es.

    Analogico sx: Movimento.
    Analogico dx: Movimento mira/rotazione telecamera.
    R1: fuoco/lancia/colpisci.
    L1: alcuni giochi lo usano per il "lock" del bersaglio (bloccare la mira su qlcs) altri per lanciare bombe o granate.
    R3: di solito sui fucili viene usato per attivare il mirino di precisione o semplicemtne zoommare.
    freccette: solitamente o si usano per cambiare le armi o altri comandi specifici
    L2 o R2: Spesso anche questi sono usati per il cambio armi o per rotolare lateralmente o magari abbassarsi.

    per il resto dipende il tipo di gioco... magari le freccette posso essere usate per attivare i menu. I 4tasti (O,X,triangolo,quadrato) svolgono una miriade di funzioni che non possonno essere raccolte (almeno secondo me).

    Per il resto non so... spero qst ti possa aiutare. Ti consigliere cmq di acquistarlo subito Resistance! E' un'ottimo titolo che può incantare anche i non-appassionati degli sparatutto.

    Ciaoz.
  3. ElDaddo

    ElDaddo Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    prenditi resistance..è uno di quei giochi per i quali non butti via i soldi (come motorstorm),l'online è pazzesco..fino a 40 giocatori!!!!e in più hai la modalità cooperativa!!!così puoi giocare anche con gli amici..fidati resistance...se proprio vuoi apettare..aspetta ninja gaiden sigma..anche se è un arcade (intendo che si puo giocare in un giocatore solo)...cmq..io ti consiglio vivamente resistance...per quanto riguarda l'online degli altri sparatutto...non saprei..non credo avranno tutti lo stesso successo...conta che resistance è stato il primo sparatutto..quindi l'online è molto giocato perchè tutti per adesso hanno solo questo...bisognerà vedere..
  4. monsterluc

    monsterluc Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Catania
    grazie ragazzi!!!! siete stati gentili e veloci!!!!!
    se qualcuno vuole aggiungere qlc mi farebbe piacere
    grazie per i consigli
  5. m4ss1m0

    m4ss1m0 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Resistence è molto bello ti divertirai sicuramente..
    prendi anche VF 5 e non farti scappare ninja gaiden sigma appena esce..
  6. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    io ti consiglierei call of duty, resistance ce l'ho e non mi piace molto...
  7. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    io li prenderei entrambi:D
  8. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io non digerisco bene gli sparatutto, ma resistence mi ha preso per bene: pensa che lo sto rigiocando una seconda volta (oltre all'online), talmente mi sta divertendo.....quindi secondo me è un aquisto di cui non ti pentirai.
  9. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho resistence e call of duty,ti consiglio il primo per l'offline,ma per l'online mi è piaciuto il secondo, c'e quella modalità guerra ke spakkka, ci so stato per 3 ore...:) :) :)
  10. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Resistence, almeno dalla demo, è uno gioco vergognoso per la PS3.......La Sony è proprio scema per presentarsi all'esordio con un gioco del genere.....Ha una grafica da schifo......non da PS3.........è totalmente da censurare.......Ho provato con una Xbox360 tutti i demo presenti, è non ho mai visto uno che sia talmente brutto come questa roba chiamatosi "Resistence"....Ragazzi, per me sta inquinando il prestigio della nostra PS3......Un gioco da cancellare per sempre dalla memoria..........
  11. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Resistence ha un online fantastico, te lo consiglio caldamente.
  12. Vieler Hyloks

    Vieler Hyloks Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Msilmeri (PA)
    davvero? è così orrendo? io penso che sia un ottimo esordio per ps3, un gioco con le p**** per contrastare i dubbi inziali sulla ps3... dire che è ridicolo o ha una grafica orrenda è bestemmiare (e questo non è essere fanboy è solo realtà)
  13. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino

    Guarda, possiedo un ottimo televisore per la play3 e ho avuto anche modo di provare per 2 settimane anche la xbox360 per cui ho provato tutti i demo esistenti.......Non ho visto un gioco cosi orrendo come Resistance

    Se tu chiami la grafica di questo gioco una bella grafica, allora vuol dire che sei lontano dalla mia filosofia riguardo all'aspetto grafico dei videogiochi.........
    Pratticamente non ha nulla di bello.....non ha dettagli, l'immagine è sporca, colori bruttissimi, brutto aspetto dei personaggi e in più una bruttissima dinamica e sensibilità del gioco..........In poche parole, non è un gioco di PS3....se fosse per PS2 sarebbe stato un'altro discorso.......

    Sul online non mi pronuncio.....io mi riferivo soltanto al gioco singolo

    Qualcuno ha provato "Dead Rising" di Capcom su 360....??? Quello si un gran gioco di nuova generazione.........Onore ai giapponesi che capiscono qual'è la sostanza di un videogioco........Credetimi che quando uscirà titoli tipo Metal Gear 4 e Resident Evil 5 mi darete ragione e vedrete il grandissimo divario tra questi e Resistance.......Anche Virtua Tennis 3 lo supera di moltissimo
  14. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    indubbiamente resistance non eccelle in grafica, ma se ci giochi, soprattutto on-line è divertentissimo. Dimmi tu poi cosa te ne fai di un gioco con una grafica stupenda, ma che a giocarci è una cagata pazzesca? Che fai metti in pausa e ti guardi i paesaggi?
  15. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Io infatti stò tenendo da parte i soldi per CoD.
    Cocchio, ho una felpa col tuo avatar :p
  16. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Ma se fa schifo da tutti i punti di vista........Capisco poi se è divertente online ma questo è già un'altro discorso........Io dico che è una gran cagata in quanto si presenta al pubblico come videogioco che sfrutta la tecnologia della ps3 e pretende anche che noi lo paghiamo 70 euro........:incredibbbbile:

    Ragazzi.....la ps3 è circa 25 migliore della PS2....vi sembra forse questo un gioco 25 volte migliore dei giochi normali di ps2????? Non scherziamo......Siate un pò più critci......ricordo che stiamo parlando della ps3, della nuova generazione di console.....
  17. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma è il primo gioco,sviluppato in fretta e furia,cosa pretendi?per me gli è venuto pure troppo bene
  18. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    io ho scaricato la demo di resistance e l'ho cancellata dopo 1 ora xkè nn mi è piaciuto...all'uscita della play ero indeciso fra motorstorm e resistance e ora son contento di aver preso il primo!! piuttosto ora come ora credo ke prenderei fear se voglio uno sparatutto,la versione pc è azzeccatissima quindi credo ke quella ps3 nn sia da meno..
  19. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    Io consiglio Call of Duty 3 xke online è trp figo...c passi le giornate e non ti scocci...:D
  20. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho sia resistance che call of duty 3, ma posso assicurarti che l'online di call of duty fa cagare rispetto a quello di resistance. Non si può usare il microfono, non ci sono classifiche e statistiche, non si connette subito alle partite o peggio ancora si disconnette mentre stai giocando. Lucian, a me interessa il divertimento che sa darmi il gioco, non la grafica e posso assicurarti che resistance è molto divertente. Poi costa 60 euro e non 70 come quella cagata di call of duty 3