1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ROSTER NBA 2K7 (PAL): chi può postarli?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da capucho, 4 Maggio 2007.

  1. capucho

    capucho Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Come da titolo, vorrei poter avere l'aggiornamento dei roster per il gioco NBA 2K7 ver. PAL. Non ho l'ADSL quindi non posso collegarmi online per poterli avere, ho letto nel post relativo ai commenti sul gioco che qualcuno ha già scaricato i roster, se potesse inviarmi il file al seguente indirizzo mail, gliene sarei grato:
    rijsbergen@tiscali.it

    grazie di nuovo a chi mi vorrà aiutare

    cerco, in maniera più chiara di quanto non già fatto di riproporre i passi per poter salvare su penna USB i dati da PS3:

    1) - inserire penna USB in apposita entrata USB posta nella parte anteriore della vostra PS3

    2) - selezionare il file denominato roster del gioco NBA 2K7, pigiare il tasto A (triangolo) sul vostro sixaxis e come per magilla vi comparirà un menu di gestione dei files di salvataggio. le voci a disposizione saranno:
    Copia
    Elimina
    Informazioni

    3) se selezionate Copia e pigiate X (ics, croce, ecc. ecc.) AUTOMATICAMENTE verrà fatta una copia del file selezionato sul dispositivo USB (la vostra penna ).

    4)finita la copia sfilate la penna USB dalla PS3, la inserite in apposita entrata del vostro PC ed adoperando un qualsiasi prodotto di "zippaggio" files comprimete la cartella PS3.

    5) inviate il suddetto file zippato a chi ve ne fa gentilmente richiesta

    6) riceverete un'infinità di ringrtaziamenti dal sottoscritto

    facile no?
  2. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non penso ci sia una procedura per fare ciò..

    PS io eviterei di mettere su un forum la mia mail, già arriva troppo spam di suo..
  3. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    non è possile passare il file o se è possibile bisogna andarsi a cercare il file specifico...comunque se vuoi ti posto i roster al massimo fai un lavoraccio a mano... :D
  4. capucho

    capucho Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Andrea grazie del consiglio, speriamo di evitare l'ondata di spam che potrei beccarmi sulla mail
    napo, in realtà il procedimento per scaricare il file dei roster è abbastanza semplice

    prima di tutto, credo, che il download dei roster dal sito online del gioco abbia creato un file esterno che si trova slavato tra i file del gioco sull'HD della PS3, dove ci sono per capirci il VP e magari i salvataggi di avanzamento dei tornei.
    questo file si può tranquillamente scaricare su una penna USB. Tale azione creerà un folder di nome PS3, con sottocartella SAVEDATA, al cui interno ci saranno 4 files:
    ICON0.PNG
    PARAM.PFD
    PARAM.SFO
    USERDATA

    l'unione di questi 4 files è l'aggiornamento dei roster
    basterebbe che mi mandaste il folder, magari zippato, PS3, al resto penserei io.
    vi dico tutto questo perhcè cercando si trovano i salvataggi di tutti i giochi si n qui usciti per ps3, dei roster NBA2K7 ho trovato un aggiornamento USA che, ovviamente!, non va bene per la versione PAL.
    SPero con questa mia, spero chiara!, spiegazione di aver aiutato qualcuno di buona volontà a spingersi a salvarae e mandarmi il salvataggio relativo

    grazie e ciao a tutti
  5. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    ecco allora ok, io intendevo proprio andare a cercarsi i files ma se tu sai già quali sono la cosa è molto fattibile...ora ti serve solo qualcuno che te li mandi...:D
  6. capucho

    capucho Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    UP con informazioni dettagliate su come operare con i files di salvataggio della PS3
  7. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    appena torno a casa (stasera) ci provo..
  8. capucho

    capucho Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Andrea, intanto ti ringrazio tanto, speriamo non abbia troppe difficoltà nell'operare...
    io stasera intorno alle undici e mezza provo a collegarmi per vedere se hai spedito

    Devo chiederti un piccolo favore in più puoi mandarmelo al seguente indirizzo mail
    rijsbergen@tiscali.it

    l'altro indirizzo mail ha delle "peculiarità" per cui è meglio che mi mandi il file zippato su quest'altro indirizzo, ti ringrazio!
    Automerged Message for DoublePosting
    UP x Andrea:
    ho cambiato indirizzo mail
    Automerged Message for DoublePosting
    Up
  9. HHHSimotheKing

    HHHSimotheKing Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sn anche io alla ricerca di un aggiornamento per la versione pal visto che quello che ho trovato è per quella americana qualcuno è riuscito a trovarlo.... grazie
  10. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusami ma non ho avuto proprio tempo, stasera poi c'è la partita e poi esco, magari domani sera ci provo.. :D
  11. goi333

    goi333 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perdonate l'ignoranza...

    io ho la ps3 collegata con cavo ethernet ad um modem router adsl, collegamento wind flat....ho la play da 3 giorni e stasera, negozio permettendo, vorrei iniziare a smanettare su nba2k7...
    come faccio a scaricare il roster oggiornato?
    Come si fa a navigare con sta play, cioè, dove si deve andare?

    ...

    e...

    una volta scaricato il gioco lo trova in automatico? immagino che dovrò salvarlo in hdisk...

    grazie a tutti!!!
  12. capucho

    capucho Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    @Andrea:
    non ti preoccupare un'anima pia (razor) del forum forumeye mi ha spedito il tanto agognato folder.
    adesso dovrò provarlo
    cmq ti ringrazio lo stesso per il tuo interessamento
    ciao ciao