1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

la next gen che tanto cerchiamo già c'era??

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da acromion, 4 Maggio 2007.

  1. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi avrò fatto la scoperta dell' acqua calda qualcuno di voi dirà ....

    ma da un paio di giorni sta andando in onda in tv lo spot della rivista game's machine che propone incluso il gioco x pc serious sam 2 (nn so se qualcuno di voi ha avuto modo di vederlo) ebbene gente mi son sentito letteralmente preso x il c... io tra ps3 e 360 ho speso una marea di soldi tutto x sperare di trovare dei giochi che soddisfino la mia voglia di next gen (grafica da urlo!!) ed invece finora salvo rare eccezzioni x 360 mi son trovato davanti degli squallidi giochi (vedi resistence ) che poco han a spartire con grafica next gen...

    tutto questo x dirvi che appunto vedendo lo spot di questo gioco x pc "serious sam 2" sono rimasto allibito !!!!una grafica da vera next gen !!!

    vorrei dire che io nn ho mai amato giocare con il pc proprio x concetto visto che son cresciuto a master system e seguiti ... ma ultimamente mi sto ricredendo ....allora mi chiedo :

    ma è così difficile prendere l'hardware di un pc ed inscatolarlo a mo di console in un bel case e far nascere finalmente una vera macchina next gen????
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il pc però ha bisogno di continui upgrade e alla fine ci spendi 10 volte di più di una console.
    la console ti dura 5-6 anni con lo stesso hardware
  3. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, è facilissimo, basta che ti compri un pc, lo inscatoli e ci scrivi sopra ps3
    affrettati a comprarlo, ai pochi secondi prima che esca un processore più potente
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    si chiama xbox (la prima) e infatti serious sam 2 ci sta
  5. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inizi a farmi paura
  6. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    basta pensare che solo la gtx dell'invidia costa piu della ps3.....e da sola praticamente non serve a niente quindi perche non mettere un bel quad core extreme con altrettanta ram xke senno tra quelle che ciuccia windows e i giochi come vuoi farci girare le cose......beh si tra un mutuo e un altro conviene il pc cosi poi puoi rosicare che hai speso 700 euro per una scheda grafica da urlo e dopo 4 mesi ne esce una ancora meglio.......ho chiuso col pc ogni volta una rosicata prefirisco avere una console che duri per anni e che so che ogni gioco non devo sta a settare i dettagli e tutto ma sono sfruttati al massimo della fluidita e della grafica senza scendere a compromessi!!!!

    e poi su serious sam 2 è alquanto ridicolo come gioco addirittura meglio di resistence mi pare eccessivo non facciamo sempre il solito flame!se sai che vuol dire next-gen dovresti sapere che la grafica da urlo non è nemmeno tutto.....e poi ripeto non stiamo parlando di grafica di 2000 anni fa.......se no comprati serious sam e giocaci tanto non penso serva la gtx per farlo girare è abbastanza datato.......
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    oddio, graficamente se la giocano, e serious same muove 10 volte i nemici che ha resistance

    Serious sam


    resistance
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    x me è leggermente meglio resistance e poi come primo gioco non è cosi orrendo

    qual'è stato il primo gioco ps2?:confused:
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    Questo gira su xbox, ma la prima.....e quasi se la gioca con resistance.....
  10. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    ora ho capito!!! sei cieco!!! potevi dirlo subito, evitavamo tutte queste inutili litigate!
  11. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ahahahahahah ma c' hai mai giocato a resistance? :rolleyes:
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Lo avevo sulla prima XBOX, divertentissimo sparatutto!!! in stile DooM... spari e chi s'è visto s'è visto!! :clap-clap:
    Anche molto ironico e irriverente (in stile Duke Nukem, ma meo perverso).

    Graficamete la XBOX 1 non aveva rivali, su questo siamo tutti d'accordo. Resistance è sicuramente superiore... ma non così tanto da farti strappare i capelli. Per ora la Ps3 si è discostata di gran lunga dalla Ps2, ora deve scrollarsi dai piedi GC e XBOX per poi avvicinarsi (magari superare?) la Xbox 360
  13. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    se ha superato la ps2 ha già superato di brutto anche la xbox1....god of war2 é graficamente migliore di serious sam....e smettiamola con queste bestialità, la grafica di serious sam non ha NULLA a che fare con quella di resistance (e ci mancherebbe altro)
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    zumbarilò a sto giro pur di dire che xbox è meglio te ne sei uscito con una megastronzata:clap-clap: Non cercare di difendere la xbox come l' avessi fatta tu, tra qualche mese ci vediamo con i giochi seri e vediamo chi la spunta tra ps3 e 360...Comunque complimenti, Ti consegno ufficialmente la coppa della stronzata più grande del forum tribe....
    Non stare sempre a :leccaculo a M$....

    Non te la prendere;)
  16. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    eh si, god of war 2 insegna... :rolleyes:


    evidentemente non avete fatto altro che vedere screen del demo di resistance o giocarlo qualche secondo in un iperstore, mi spiace solo che nn si possano fare screenshot sulla ps3, perchè vedere le strutture dei chimera, i robot ragni giganti o le creature assurde che ci sono da metà gioco in avanti merita, almeno quanto merita vedere gear of war, ma ovviamente nn ci crederete, right? ;)
  17. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....


    no dai, ho scritto un 360 di troppo, errore di distrazione, ma mi pareva abbastanza ovvio
    Automerged Message for DoublePosting

    ti quoto tutto tranne l'ultima frase....gears of war é completamente su un altro livello
  18. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    [​IMG]

    [​IMG]

    Insegna che in 7 anni di ps2 non si è ancora visto un gioco con texture decenti :D
  19. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    tu dici?

    gow è ficherrimo, ma fan tutto le texture, nn interagisci con niente che nn sia il maciullamento dei nemici (bello eh, ma dopo un po segare a metà le persone mi viene a noia), nn esplodono neppure le vetrate quando ci spari, a qualsiasi cosa si spari nn cambia niente, nn c'è interattività con l' ambiente e un po troppo scuro in generis

    si certo è spettacolare, molto cinematografico e adrenalinico, sicuramente migliore di resistance, ma l' unreal engine 3 è molto più di gow, ne sono certo, e già unreal 3 vedrete chel o dimostrerà

    provate a tirare una granata dentro una stanza con vetri in resistance e godete, caspita la differenza c'è anche in quello secondo me

    io li faccio girare sulla stessa tv, samsung full hd da 40, e ti assicuro che a volte secondo me è meglio resistance, soprattutto verso la fine del gioco insomniac quando resistance da il 100% di se stesso

    dai che scadi nel ridicolo eheheh
  20. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    http://www.gjm.it/index.asp?p=rc,33,1


    troverai sicuramente un paio di occhiali di tuo gradimento