1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo F1 gara completa

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Woldemort, 3 Maggio 2007.

  1. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve mi è venuta una idea su un torneo pero sviluppato in una maniera di versa come quello ke è gia stato fatto da altri in questo sito. un torneo simile alla realta, con tt i 60 e passa giri e senza nessun aiuto se non alcuni, da svolgersi in orari simili a quelli delle gari reali, e 1 a settimana ke ne pensate?
  2. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    E tu vuoi fare 60 giri con le impostazioni reali... cioe inclusi i danni?
    Se riesci a fare 60 giri a montecarlo con i danni inseriti ti spedisco la mia ps3 in regalo:D
  3. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    scommetti?;) pero poi la voglio la ps3 :D cmq sulle regole si puo anke fare qualke cambiamento, limportante è ke voglio creare un qualkosa di silmile alle corse reali in tv mi segui? magari anke farne 30 di giri ma cmq inserire le soste in modo ke ogniuno sviluppi la propria strategia per vincere ke ogniuno guida come se fosse realmente nella makkina e no ke tira un po di + xke tnt se va a sbattere nn succede niente o se si aggancia a unaltra makkina oltre testacoda o ke nn succede cmq niente di grave, voglio creare una cosa ke nn ci partecipi solo per il gusto di farlo ma xke ne sei veramente convinto e sai di poter dare tt il meglio di te, sembra no spot pubblicitario ve? :D pero è questo ke vorrei organizzare
  4. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace deluderti, ma più di 20 giri non si può fare. C'ho già provato ad organizzare un torneo, ma se si riesce a trovare 4 persone che si collegano allo stesso orario è già un miracolo. Rassegnati e accontentati di sfidare qualche pilota occasionale.
  5. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    l'importanza di saper smontare una persona!!!!:D :D :D :D :D
  6. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    nuuuuuuuuuuuu sogni infranti ke pakko XD fa niente, ho visto ke organizzi tornei occasionali fra qualke giorno mi arriva f1 io ci sono quasi sempre ;) ihih
  7. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io per quell idea del torneo sono daccordo....siamo gia in 2....:D
    20 giri max...e con le qualificazioni...
  8. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non voglio smontare nessuno, è soltanto la realtà dei fatti. mi sono limitato soltanto a mettere in guardia, in modo da evitare delusioni, cosa che è successa a me.
  9. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    coccio siamo gia in 3 io te e claudio se troviamo altri 19 o anke solo 8 piloti disponibbili cosi da avere 1 pilota per scuderia almeno possiamo gia iniziare le preparazioni :D cmq aggiungete il mio nick sul psn Woldemort, se po inizia co 20 giri , giri liberi qualifiche e gara, rikiede tempo pero ki è appassionato ne spendera, magari inizziamo solo noi 3 ma piano piano ci seguiranno gli altri ke ne dite?
  10. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sarei anche d'accordo a fare un bel torneo a gare (relativamente) lunghe, però sicuramente dovremmo organizzarlo per benino...

    Di certo si dovranno fare le gare nei momenti in cui si è sicuri di esserci TUTTI, bisognerà metterci d'accordo su modalità e regole perchè, ti faccio un esempio, io le collisioni non le sopporterei proprio, soprattutto in una gara lunga...sai com'è io e cocchio ci giochiamo da tempo e sappiamo che purtroppo capita sempre (non spesso...SEMPRE) che in gare con le collisioni la gente faccia a gara a buttarti fuori...

    Cmq l'idea del torneo mi attiza, però ti ripeto, bisogna organizzarlo per bene e vedere tutti questi piccoli (o grandi) aspetti...
    Attendo riscontri ovviamente ;)
  11. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema delle collisioni non è tale...chi è palesemente scorrettolo si caccia via...e poi siamo noi di tribe quindi all incirca ci conosciamo...io per ora con l online ho un po di casini nel senso che devo spostare un portatile e fare passare il filo per mezza casa, ma se ci si organizza non è un problema...e poi posso sempre comprare una wifi max...:D
    le collisioni sono importanti prce altrimenti si va avanti troppo facilmente...

    io come disponibilità per ora do il fine settimana...venerdi sera e domenica sera preferisco..ma anche il primo pomeriggio di sabato e di domenica...tanto una gara tra tutto dura 1 oretta/1oretta e mezzo...
  12. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    si ma se si inseriscono le collisioni con il fatto che con f1 ho visto tantissima gente laggare anche senza volere(penso sia un problema di server)è come se ti toccassero anche se sono lontani:( ....quindi non penso si possano mettere le collisioni tra le macchine:cool: Cmq oggi dovrebbe arrivarmi il logitech driving force pro:D quindi penso che stasera mi collego...se ritarda se ne parla martedì:( cmq il mio nick è DARKINSIDE....;)
  13. marco1877

    marco1877 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    SARONNO
    ciao ciao da settimana prossima avro tutto anke io ps3 e f1
    gia assaporo lidea di un torneo di f1 contate su di me
    Automerged Message for DoublePosting
    pensavo apposto di fare 60 giri e una gara sola
    si potrebbero fare 30 giri e 2 gare sarebbe ideale secondo me:) :incredibbbbile: :clap-clap:
  14. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace ragazzi, ma non potrò partecipare al torneo. Non ho più il gioco, l'ho venduto su ebay. Mi dispiace non poter più fare a sportellate con wdzoso, ma sono sicuro che ci ritroveremo su qualche altro gioco di corse, magari fatto meglio, soprattutto per quel che riguarda l'on-line.
    Claudio1851, il fatto di giocare con gente che incontri su questo forum non significa che non si comporti scorrettamente. Io ad es. ne ho trovati e ti posso assicurare che non ne vale la pena, ti prendi solo veleno, quindi personalmente consiglio una gara senza collisioni ma con sosta ai box.
    Wdzoso, mi raccomando, tieni alto l'onore e vinci per me, almeno adesso senza di me potrai vincere facilmente!
  15. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    lol peccato per la perdita di cocchio nel torneo se ho ben capito ci sono gia 3 o 4 (me compreso) ke vogliono fare sto torneo a me il gioco arriva la settimana prossima, magari riusciamoa incontrarci un giorno per rodare le impostazioni di gara cosi da rendere il torneo accessibile a ki voglia e senza interferenze di lag come detto in precedenza...
  16. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche la sosta ai box è una cavolata perche se non sbaglio quando finisce la benzina ricominci da dove ti era finita perdendo molto meno della sosta ai box con 4 giri di carburante...
    a me è successo cosi...

    ok per non avere le collisioni, ma per la sosta ai box bisogna verificare quella cosa che ho detto sopra...provateci e fatemi sapere...
    io domani sera verso le 9 mi dovrei collegare per almeno 2 orette...semmai ci mettiamo daccordo...
  17. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio cocchio perchè l'hai fatto?!??!?! :incredibbbbile:

    Vabbè...avrai avuto i tuoi motivi :D

    Cmq sono molto preso da NBA 2K7 in questo periodo e credo che difficilmente lo abbandonerò..però ogni tanto qualke capatina andrò a farla e bastonerò tutti anche in nome tuo! :zidane :winner