1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Devil May Cry 4 sarà identico su entrambe le console

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DreamFall, 3 Maggio 2007.

  1. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Quale delle due console è più potente tra Xbox 360 e PlayStation 3? E quale offre una qualità grafica migliore? Per scoprirlo in molti aspettano con ansia la pubblicazione dei nuovi titoli multipiattaforma e, tra questi, il tanto atteso Devil May Cry 4 di Capcom.
    Sfortunatamente proprio quest'ultimo non potrà essere considerato un gioco utile per confrontare le due console, a confermarlo è stato Hiroyuki Kobayashi, producer di Devil May Cry 4, che rispondendo ad alcune domande dei colleghi di IGN.com ha affermato che il gioco su PlayStation 3 e Xbox 360 sarà praticamente identico.

    Le capacità delle console non sono identiche secondo Kobayashi, con punti a favore per una o l'altra piattaforma, ma l'obiettivo degli sviluppatori è quello di portare sugli schermi degli appassionati lo stesso prodotto indifferentemente che si possieda una PlayStation 3 o una Xbox 360.
    Kobayash ha inoltre confermato la possibilità di utilizzare Dante all'interno del gioco e la disponibilità di Devil May Cry 4 contemporaneamente nei negozi per le due console e solo successivamente in versione PC.
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Dai è andata bene, almeno non è il solito multi che su ps3 esce mezzo castrato :)
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    il confronto faranno cmq:cool:

    Ma il controllo ??? hmmmmm....x360 è piu comoda sicuramente....ehmm forse la ps3:sex:
  4. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comodi i controlli? con i due stick analogici in posizione diversa (uno alto e uno basso)?
    ma che avete, i pollici delle mani uno più lungo dell'altro? ;)

    a me l'analogico destro spostato più in basso faceva venire male alla base dell' articolazione del pollice.

    con lo stick sinistro, invece, zero para.
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    io, invece ho provato sia il pad del ps3 che della xbox e devo dire che quello della xbox1 era meglio sia di quello della 360 che della ps3 ma che quello della ps3 è sicuramente meglio di quello della 360...almeno lo è per me!!:)
  6. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ok quando sara uscito facciamo il confronto SUL pad....chi fa piu combo vince


    si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:cheer: :banana: :tifosi:
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non potendo fare console war con il gioco, ora incominciano con il pad...
  8. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    E chissà più avanti dove arriveranno... :rolleyes:
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    intanto 1 a zero per noi perhe abbiamo il vibratore!:sorry:
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    bene... quindi i colori saranno solo più chiari su Ps3 e più scuri su 360 :D
  11. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Sapete che ci fate con il vibratore....Ve lo mettete....:D

    Skerzo ovviamente!!:p
  12. adep

    adep Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si ma il Vibratore nel pad 360 lo rende piu' pesante pero' e torniamo in svantaggio pero'.....eh....si credevate voi.....:D
    Io ho lavorato per anni in un negozio di Videogiochi e venduto centinaia di Play 1 -Dreamcast-Xbox e N64 e ne ho sentite da sbattersi a terra dalle risate per anni di ste' cose......:D
    Ripeto la mia teoria :
    console uguale divertimento e divertimento uguale giochi (tanti) e belli......
    360 e PS3 potenzialita' (tolti i peli nell'uovo che i rispettivi FanBoy trovano sempre) simili .
    Passiamo ai Giochi ??:rolleyes:
    Risposta che potete darvi da soli.......;) :cool:
    Il tempo pareggiera' le cose ma per ora 360 (ovviamente parlando senza pelle di salame sugli occhi....) conviene di piu'.....:)
    E con questo NON dico e' piu' bella occhio.....solo che per ora e' piu' avvantaggiata e basta.
    Ciao.
  13. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    io penso che dovrebbero fare cosí tutte le sh cosí son tutti contenti:)
  14. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    Noi siamo dei uomini, se non riusciamo nemmeno tenere un pad con 2 batterie....:cool: , il pad del vecchio xbox(quello grosso) pesa molto di piu di questo nuovo....peccato che al quel tempo la gente dice che è troppo grosso:D :D :D
  15. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo sia una grossa lotta anche perchè giudicando dalle immagini Davil m.c. non sembra avere una grafica eccellente anzi secondo me lascia mooolto a desiderare.
  16. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Faxy c'è un'altra differenza importante che ho letto su spaziogames; la versione bluray di DM4 è praticamente inutile perchè faranno il gioco anche più compresso del dvd9 per permettere la completa installazione sul disco....quindi tanto spazio vuoto inutile....con un lettore a 2x il rusultato è questo, giochi piccoli....solo la nuova versione della ps3 avrà un lettore più veloce che permetterà di giocare senza installare parti di gioco.
    Questa è la confarma delle ca**ate sparate a proposito dell'indispensabilità del bluray.
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Una delle tante conferme, tanto per installare i giochi li si metteva su due dvd, uno si installa e con l'altro si gioca, niente swap e siamo tutti contenti.

    Come su pc, ma tanto arriva qualcuno e dice che cambiare il disco per installare non è nextgen :D
  18. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    faranno un lettore bluray esterno da attaccare a quelle vecchie hahahahahahahhahaah:D
  19. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    in verià la vedo molto più come soluzione per fare un' unica versione identica per le due console, senza doverne riscrivere/comprimere/castrare una per mancanza di spazio, quindi costi, quindi tempi di sviluppo, ecc ecc..

    quello che succederà in pratica anche con gta (purtroppo)
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    succederà con tutti i giochi multipiattaforma...solo i giochi Interni o First Party sfrutteranno al massimo la console (Gears of War etc).
    Comunque Yume non so a cosa ti riferisci nella tua signature..questo non è un forum only PS3 ma per tutte le console..e di admin ce ne sono ben due.