1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

USROBOTICS e gaming online

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da gs1960, 3 Maggio 2007.

  1. gs1960

    gs1960 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi!:)
    Sono nuovo ma ho già visto che siete dei grandi e mi avete risolto già un paio di problemi.
    Questa cosa, però, non riesco a trovarla.
    Io ho un router wireless USROBOTICS USR9108A
    [​IMG]
    collegato al pc tramite cavo.
    Però possiedo anche la chiave Wireless MAXg USB Adapter USR5421A
    [​IMG]
    La PSP va tranquillamente in internet, ma posso configurare KAI col mio router? :confused:
    Anche senza la chiavetta?
    Non compare nella lista di compatibilità... :(

    Vi ringrazio davvero infinitamente se saprete aiutarmi.

    Ciao a tutti e ancora complimenti;)
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania

    ciao :welcome: allora intanto senza chiavetta nn puoi usare il kai e secondo se la chiavetta non è compatibile col kai non puoi fare niente.....bisogna avere una chiavetta compatibile col kai....... un altra cosa......non postare link che non appartengono al forum perchè è spam.....in caso se volevi fare vedere il router postavi sl la foto...:mad: :mad: ......
  3. gs1960

    gs1960 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :sorry: ...non avevo pensato alla cosa dei link...ho editato.:p

    Grazie per la risposta.

    Infatti ho provato, ma quando lancio il KAI mi dice adattatore non compatibile...mi sa che dovrò comprare un'altra chiavetta.

    E poi, nelle configurazioni della rete wireless non ho la "linguetta" RETE SENZA FILI di cui si parla nella guida:
    [​IMG]
    C'è solo GENERALE ed AVANZATE:confused:
    Sarà sempre per via della chiavetta errata, oppure è un problema nella mia rete?
    Secondo me, questo non dovrebbe centrare nulla col fatto che l'adattatore non è compatibile col KAI, infatti, queste impostazioni mancano a prescindere...
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania



    certo perchè in questo caso della guida avrà una scheda di rete senza fili sicuro......incorporata nel pc.......quindi sarà per questo...cmq centra affatto che se la chiavetta nn è compatibile col kai non si può utilizzare....:D :D
  5. gs1960

    gs1960 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa, ma non ho capito :sorry: ...
    Se compro una chiavetta compatibile risolvo anche il problema delle impostazioni?:confused: