1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Back to Past: PS3 come MACINTOSH

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Pecoranera, 3 Maggio 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Sapete... questa storia di ' Ma costa di più e ci fai le stesse cose che ci faccio io che l'ho pagato la metà ' la sento già da più di dieci anni detta dagli affezionati di Windows e computer PC rispetto ai possessori di Macintosh...

    E adesso come allora contiene una Svista di fondo:

    Un Computer Mac certo che costava di più, sfido io, ti arrivava già con Modem, Scheda Audio, Scheda Video, Dv in/Out, microfono, ehernet, ottimo software pre installato... e un sacco di < ottima roba >. Poi certo che se dovevi solo farci girare Exel e Word era tutto buttato ai porci ma NON ERA COMUNQUE LA STESSA MACCHINA DI UN PC.

    La PS3 NON E' LA STESSA MACCHINA DI UN XBOX: Ti arriva già con Blu-ray Reader, Wi.Fi. Bluetooth. etc etc...

    Poi se devi solo farci girare i giochini, Ok allora PER TALE USO < forse > uno piglia una xbox e risparmia e si diverte esattamente alla stessa maniera... Ma se uno ha interessi e mire un attimino più adulte, vero che spende di più, ma cazzo si ritrova una macchina multimediale di ultimo livello implementata con le tecnologie più nuove.

    A non tutti interessano ok, MA DIRE CHE PS3 E XBOX SONO UGUALI SOLO CHE PS3 COSTA DI PIU' < e cretini quelli che pagano 200 euro in più solo il marchio Sony > è una IMMANE CAZZATA.
  2. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che dire....straquoto!!! :clap-clap:
  3. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sono d' accordo, ma...

    ... CONSOLE WARRRRRRRR :D :D :D

    Buon divertimento :D
  4. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    quoto il tutto
  5. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    sostengo anch'io la stessa cosa...
    poi quando premo il tasto Ps sul pad ....sono sicuro che si accende...IO! (un po come un Pc e un Mac)
  6. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dillo a me che ho un PC un G4 e una Silicon o2 da uno all'altro non c'è paragone ma per i più: aoh! ma so tutti coputer!!
  7. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pecoranera RULEZ! :D :D :clap-clap: :clap-clap:
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    pecora tu sei un pubblicitario vero?

    Se non sbaglio un prodotto viene studiato per un target d'utenza preciso, il mac ha un target più di nicchia, il pc un target più ampio.

    Ma se ps3 e xbox hanno lo stesso target, percepito o meno, che senso ha creare un prodotto di nicchia che per sopravvivere ha bisongo di puntare a un target di massa?

    Qui si fa la fine del neo-geo. (ok è molto estremizzato)
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    L'unico problema per essere una vera piattaforma multimediale è la quantità straesigua di ram che ci mettono dentro.
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche questo è vero,io avrei messo almeno 768mb di ram condivisa
  11. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    giochi mediocri secondo un tuo parere....io vedo che cmq la maggior parte dei giochi ps3 hanno preso voti sopra l'8 (da gamespot, che credo essere uno dei migliori siti di settore)...

    certo, la ps3 ADESSO non ha giochi del calibro di gears of war e di graw 2, ma neanche la x360 li aveva a meno di 5 mesi dal lancio.


    la tua opinione, al contrario di quella di altri, é SPUDORATAMENTE di parte, quindi almeno scrivi un "secondo me" davanti a queste tue affermazioni
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Editato :)

    Lollo, sai come la penso sul retrogame e giochi attuali, era un paragone abbastanza estremo,e l'ho sottolineato, ma nell'ottica del valore ludico imho ci sta tutto.

    Inoltre non ho fatto nessun paragone qualitativo con la 360, parlavo di target e basta, rilassati
  13. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    con l'edit va bene, prima era troppo estremo dire che la ps3 ha SOLO giochi mediocri...sul target sono abbastanza d'accordo, potevano fare uscire si 2 versioni, ma di cui una VERAMENTE piu' economica, tipo senza bd, senza wifi, senza lettore di schede e con hdd piu' piccolo....100 euro di sconto sulla 20gb nn servivano a niente
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Poichè le console le compra la massa, in teoria dovrebbe vendere poco perchè non interessa "al giocatore medio" soprattutto a causa del prezzo (sebbene full-optionalizzato)
  15. jacksawyer

    jacksawyer Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    629
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Avellino
    faxi dimentichi che è la pleistescion (ironico):D quindi prima o poi raggiungerà la percentuale di installato di xbox,aspetta natale (anche natale 2008:D )
    premetto che la acquisterò e ritengo che li valga tutti i 600 euro
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    secondo me, se deve raggiungere xbox , penso più al natale 2009. perchè senò in questi pochi mesi dovrebbe venderne almeno 20 milioni :S e lo vedo improbabile
  17. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....

    nah, natale 2009 é decisamente troppo lontano, penso che natale 2008 sia una previsione abbastanza ragionevole...dopotutto é fra quasi 2 anni, e ci sono 2 natali...e si sa che a natale i genitori non badano a spese, e il giocatore italiano medio vuole la pleistescion..



    ...cmq faxi ora sto finendo di studiare, pero' ti aspetto fra 1 oretta in live per un paio di partite a gears...le nuove mappe fanno paura
  18. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io quoto pecoranera.

    e poi volete mettere avere 3 account (ita, jap. us.) gratis, 4 prese usb 2.0 per scaricarti le foto e filmati dalla penna usb, puoi attaccare hard disk esterni per i backup via usb, hard disk interno uguale a quello per portatili sata 2,5", tastiera e mouse usb, controller con sensori di movimento (flow: una figata), in più senza pile stilo... ma con accumulatori interni...

    :D
  19. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Quello che dici tu nn è fattibile in quanto senza lettore Blu-Ray i giochi come girano? Su dvd? Non ha senso,altrimenti il BD si sarebbe evitato completamente:) . Poi una versione con hdd più piccolo, no wifi, no card reader esiste già, o meglio esisteva, quella da 20Gb a 499€:)

    Il grosso limite in fatto di costi è il lettore BD, non il modulo wifi o il lettore memorycard (che costa si e no 9€;) o un hdd + grosso.
  20. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    straquotazzo :D