1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi Oblivion

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shady, 2 Maggio 2007.

  1. Shady

    Shady Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    E' qualche giorno che ho acquistato Oblivion e senza bisogno di ripeterlo, ammetto che è un vero e proprio capolavoro, tuttavia...nessuno è perfetto.
    Mentre mi trovavo per il Mondo, appena uscito dalle fogne, mi sono imbattuto in una guardia a cavallo e non essendo proprio di allineamento legale, mi sono dato al pazzo combattimento. Dopo poco, ho cominciato a sentire dei suoni striduli molto acuti e fastidiosi e dei grossi rallentamenti nel gioco, finchè non si è proprio del tutto bloccato. Il Sixaxis non rispondeva più, nemmeno con il tasto ps e quindi ho dovuto resettare la Ps3 manualmente.

    Credo che in gergo ciò possa definirsi un Crash, ma vorrei sapere da cosa è dipeso e sopratutto se sia normale che in un gioco pluripremiato come questo che costa quel che costa, saltino fuori lacune del genere.

    Sono un pò perplesso, sopratutto quando girando per il mondo mi accorgo di cavalli e cavalieri volanti sospesi sopra fantomatiche rocce.

    Bha...

    This Is Living?
  2. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    perchè nn hai idea invece su pc cosa succedeva...

    ormai si, "this is living" purtroppo e il mio timore più grande è che la filosofia di far uscire un gioco anche pieno di bug o problemi per poi sistemarli con patch (che a volte "per assurdo" escono prima del gioco stesso) che vige da anni ormai su pc, si trasferisca, grazie alle possibilità dell' online, anche alle console che almeno prima invece godevano di ottimizzazioni decisamente superiori :mad:
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Io, povero me, ieri ho dovuto combattere con un lupo ...invisibile:incredibbbbile:

    Ero attaccato e non lo vedevo. Ho riavviato e sono tornato in quel punto e c'era sempre. Sono entrato in un Dungeon, ho fatto quello che dovevo fare, sono uscito ed era di nuovo lì.

    Non c'era verso toglierselo di dosso. Ho pensato fosse un Vero e Proprio Lupo Invisibile Voluto dal Gioco così alla fine. Ma adesso che leggo sta cosa...
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Purtroppo oblivion è affetto da numerosi bug, alcuni ancora incurabili purtroppo
  5. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Però onore ai programmatori del codice di Oblivion che hanno tentato di spingere la macchina laddove nessun uomo era ancora arrivato.
    Ben felice sono io se il prezzo da pagare per avere questo gioco è vedere ogni tanto un omino volare nel cielo o restare intrappolato tra due montagne e non riuscire ad uscire...
  6. Forrest

    Forrest Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se eri vicino al villaggio di Aleswell è normale che sia invisibile. Se poi passi dal villaggio scoprirai il perché ;-)
  7. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Aaaaah :p

    Ero proprio lì...

    Quindi è voluto! Bene bene... sono contento.

    Alla faccia mia che sono sempre malpensante ;)
  8. Ekluf

    Ekluf Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io l ho giocato tutto su 360 ma bug così gravi nn ne ho visti.....eppure con quasi 100 ore di gioco....
  9. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente sono dei bug pensati apposta per la PS3. Se cerchi bene c'è anche la locandiera vogliosa che non ti lascia piu uscire :D :D :D
  10. Shady

    Shady Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Devo cominciare a pensare che sia solo Mio il problema?

    Strano, molto strano...
  11. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    io ci ho giocato su 360 per circa 130 ora e devo dire di non essermi imbattutto in particolari bug a parte qualche traduzione errata tipo in una missione della gilda dei maghi che ti ticeva di presentarti ad un certo orario ma poi ne era un altro,devo dire che questo mi ha fatto sbroccare abbastanza,per il resto grandissimo gioco e pensare che l'ho provato solo per caso...che culo!
  12. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Porca Miseria... ecco perchè non trovavo mai nessuno!!!
    Puoi dirmi per favore l'orario giusto, allora?
  13. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    attenti al bug nella quest l'inganno di siren (belle donne di anvil che derubano gli uomini). non fate questa missione. è inutile.
    il bug è presente sia sulla 360 che su ps3.
    attenti!
  14. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ehm, ok... ma attenti a cosa di preciso? Resti bloccato? Crasha il gioco? Esplode la console? :confused:
  15. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    ....purtroppo no....è successa la stessa cosa a me stasera!:inkazzato:
    Proprio come l'hai descritto tu, prima suoni acuti e distorti tipo connessione di modem e poi dopo un po' si è bloccato...
  16. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Anche a me è successo un paio di volte. Il mio consiglio è: salvate spesso, e quando succede questa cosa caricate immediatamente.
  17. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    ma che sia il gioco che è buggato?
    A me non ha dato problemi, pero' ho giocato poco, quindi magari non sono arrivato nel punto del bug...
  18. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Non c' è un punto specifico. Finora a me è successo 2 - 3 volte durante i combattimenti, per la precisione quando mi colpiscono mentre blocco con lo scudo. Comunque è chiaramente un bug, è già successo a parecchia gente...
  19. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Quoto..cioè non è che esplode la consolle o si blocca, però arrivati ad un certo punto della missione quekka ca..o di donnina ti ripete sempre la stessa cosa..io lo faccio e lei me lo ripete di nuovo..si vede che non è proprio vogliosa come dice di essere..bhò..
    Automerged Message for DoublePosting
    forse ho risolto..mi sa che non bisogna spogliarsi..l'ho letto da qualche parte..oggi provo e se non è così la massacro quella tr*ia:p
  20. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    anke a me è successo di sentire suoni orribili ma io li ho sentiti pochi secondi prima che muore il re che t da l'amuleto!!!!! però a me nn si è bloccato
    grattatina :rolleyes: