1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua Fighter 5 sarà migliore su Xbox 360?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gio23, 2 Maggio 2007.

  1. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    sembra che sara' cosi':Il sito americano GamesRadar in visita agli studi Sega AM2 a Tokyo,hann parlato con gli sviluppatori riguardo alla versione per Xbox 360 di Virtua Fighter 5: , i creatori hanno affermato che il gioco sarà migliore su Xbox 360 rispetto alla versione PS3.
    la versione per la console Microsoft, avrà grafica più pulita grazie un miglior anti-aliasing ed una IA dei nemici estremamente migliorata. Nella modalità Quest saranno inoltre inseriti nuovi accessori che influerenzeranno l'aspetto dei personaggi, ed infine sarà incluso il supporto ai combattimenti utilizzando lo stick analogico sinistro, per coloro che non desiderano utilizzare il d-pad.

    è tempo che la ps3 si dia una mossa, ora anche i giochi prodotti sviluppati prima per lei ,risultano migliori nelle conversione per 360........che delusione.
  2. Pellegrin

    Pellegrin Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Sinceramente non vedo il problema, l'importante è che la versione per PS3 ci permetta di divertirci, poi è naturale che le altre consolle potranno godere del gioco ottimizzato visto che esce quasi 1 anno dopo.

    Ciao
  3. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    close this please [​IMG]
  4. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    I miglioramenti sono sempre ben accetti!Sopratutto su un gioco gia cosi bello!
  5. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    cmq per 360 dovrebbe uscire a fine anno ed è normale che lo migliorino visto che hanno avuto più tempo rispetto alla versione ps3...

    speriamo che non si scateni l'ennesima Console War :D
  6. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    mi sembra una notizia normale...esce dopo un pò di mesi e viene ottimizzata...non vedo quale sia la stranezza...l'unica stranezza sono le conversioni multipiatta che escono a distanza di mesi l'una dall'altra e sono peggiori,e visto che per ps3 se ne sono viste penso che questo non debba accadere...per il resto le console hanno prestazioni praticamente uguali quindi non vedo quale sia il problema...
    ma sono miglioramenti normali gio23,non devi essere deluso..come sarebbero normali a parti invertite se il gioco fosse uscito sei mesi dopo su ps3(esce ad agosto in jap per 360 mi pare).Poi se la tua delusione deriva dal fatto che ti sei accorto che le 2 console sono simili e non c'è differenza di prestazioni questo è un altro paio di maniche,ma non credo dovresti esserlo lo stesso perchè sono due ottime console...è ovvio che sei deluso se tu ti aspettavi un virtua fighter next gen per ps3 e un virtua fighter per 360 nettamente inferiore ma non accadrà mai questa cosa,bisogna essere realisti e non credere alle favolette...però caspita se hai ps3 pigliatelo e divertiti,chissenefrega se uno è un pelo meglio dell'altro!io appena esce per 360 lo farò mio e solo perchè esce anche su 360 perchè se no avrei anticipato l'acquisto di ps3...:D :D
  7. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    il mio post non era per scatenare una console war , ma solo per muovere una critica a sony per quanto riguarda il multipiattaforma, perche' i giochi come fear, call of duty usciti molto tempo dopo per ps3 no sono stati ottimizzati?

    cmq per informazione io ho entrambe le console quindi per me proprio il problema di quale sia la migliore non mi sfiora neanche per un attimo.
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Versione 360
    [​IMG]

    Versione ps3
    [​IMG]

    L'hanno sistemato un poco, c'è meno aliasing ed è tutto più morbido.
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    su questo ti ho dato ragione gio23!riporto quello che ho scritto:
    "l'unica stranezza sono le conversioni multipiatta che escono a distanza di mesi l'una dall'altra e sono peggiori,e visto che per ps3 se ne sono viste penso che questo non debba accadere..."
    però sai anche te che se si parla di questo argomento viene fuori sempre un macello perchè poi arrivano i sonari e si irritano e si sentono circondati da mille presunti boxari.Occhio che potresti sentirti dare del boxaro anche tu dopo un affermazione del genere!:D :D :D
  10. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema è che sony non c'entra prendetevela con le software house, se io mi compro una ferrari e poi mi ci mettono l'acqua al posto della benzina con chi me la devo prendere con la ferrari?
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Il problema è che la roba sviluppata da sony è pure peggio di quella degli altri.

    Non si capisce, ma è per forza colpa di qualcuno o semplicemente ps3 non ce la fa?
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    il paragone della benzina non c'etra,mettiamo invece che la ferrari fa un motore più complicato di lamborghini(o porsche) da mettere a punto quindi è colpa del meccanico ma anche della ferrari che ha messo quel motore.Poi lamborghini e ferrari avranno prestazioni simili ma ci metterà più tempo a raggiungerle anche se è certo che le raggiungerà!
  13. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    può darsi che non ce la faccia, ma a dire il vero per ora tantissima differenza tra le due non c'èqualche gioco sta li qualcuno sotto, quindi sto non ce la fa è piuttosto gratuito.
    Non è che siete voi che sperate che non ce la faccia?
    Per la complicatezza sono d'accordo, ma è un rishio da correre, se nessuno corresse dei rischi avremo sempre e solo la solita pappa
  14. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Gratuito?

    Per un motivo o per un'altro attualmente non ce la fa, cristallino.

    Quelli pieni di speranze sono i sonari, si aspettavano qualcosa di fuori dal mondo e si son ritrovati una console che le prende dal "vecchio" 360, con il "vecchio" dvd, con il "vecchio" processore.
    E giù di attesa mistica, sperando in tempi migliori.

    Il rischio va bene, ma se te lo vai a cercare non sempre vale la candela :)
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    per me ce la fa,l'ho gia detto e ripetuto(eh ma io secondo alcuni sono boxaro)ma ci mette più tempo a raggiungere le stesse prestazioni.E' come una macchina che fa 300 km orari e ci arriva in 1 km e mezzo a quella velocità contro una macchina che fa sempre 300 km orari ma ci arriva in 2km.Alla fine tutte e 2 vanno a 300 all'ora quindi la prestazione finale è la stessa.
    eh si sono masochista a comprarmi una console a 600 euro per final fantasy 13 e intanto spero che farà schifo e che non usciranno giochi belli.Beh direi che il ragionamento non fa una piega.
    è la stessa cosa che ho scritto in un altro post,per me la ps3 è un'ottima console ma se uno si aspetta la rivoluzione rispetto a 360 rimarrà deluso.E che vi aspettavate????boh o io sono troppo pragmatico e non credo alle favolette o non lo so...
  16. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ahahah ragazzi avete ragione ma ora scatenerete l'ira dei sonari :D
  17. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Le due immagini non sono realistiche.Ho il gioco su ps3 e mi sembra che la prima foto rispecchi di piu il gioco su ps3 che non l'immagine di sotto...
    Con questo non sto dicendo che il futuro VF per 360 non sara migliore , come gia avete detto, ma volevo soo far presente che le due foto sono ingannevoli.
  18. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusami ma cosa non ce la fa? ad essere migliori di? questo è vero!
    attesamistica?, non c'è nulla di mistico perlomeno nella mia di attesa, per me già va bene così non chiedo il mondo, ci gioco mi diverto, non smadonno più come sul pc, mi ci vedo i film per me già va bene così, certo se poi migliora è meglio, tanto alla fine mi prendo pure la 360 e cercherò di trarre il meglio delle due console
    I rischi si valutano col tempo, io potevo permettermi di rischiare 600euro per una console che non conoscevo, perchè di fatto l'ho comprata per caso, fino all'uscita ero convinto di rifarmi il pc nuovo, dopo che mi è arrivata a lavoro l'ho presa così di istinto ma sempre perchè potevo farlo, se domani scopro di aver rischiato troppo ciccia, mi sono divrtito ugualmente :)
    e potrò comunque giocare anche con x360 sfruttando la ps3 per il buono che può dare
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Sono screen presi dal framebuffer, in movimento sullo schermo della tv molti difetti sono mascherati, le scalette in primis

    Ma poi, effettivamente quello che si vede dalle immagini son le stesse cose che dicono nell'intervista, perchè dovrebbero essere ingannevoli?

    http://www.mondoxbox.com/news/9078/virtua-fighter-5-sara-migliore-su-xbox-360.html
  20. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Zummmba...ho capito da mo che sei di parte non mi pare il caso ribadirlo sempre!! Prima di fare i soliti paragoni pigliate sta benedetta PS3 (io ho tutte e 2) prima di fare paragoni: VF5 a 1080i o p io l'alising non lo vedo!