1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion: Spells For Dummies

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Pecoranera, 2 Maggio 2007.

  1. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Due Domandine:

    1) Una volta diventati maghi e avuto accesso all'Università come si Creano Gli Incantesimi dal leggio ?

    2) Come si infilano le anime nelle apposite pietre ?

    Certo che potrei cercare tali risposte in rete ...ma ormai il mio network fidato della PS3 siete voialtri, miei prodi...
  2. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    Pecoranera vedo che ti stai scialando a giocare ad oblivion.
    non sarebbe molto più comodo, visto che siamo in tanti a giocare, creare un sottoforum, dove si parla solo di oblivion?
    Io in sto gioco gio' capito pochissimo, gli NPC mi mandano da una parte, poi dall'altra.
    Adesso anche io sono un mago, sono riuscito a creare qualke pozza. per le magie penso tu debba utilizzare penna e calamaio.
    Senti ma le lacrime di quel tizio congelate dove le trovo? e l'amuleto che cerca il GM della gilda dei maghi, che dice che glie l'hanno fregato e adesso ha le visioni, dove lo trovo??
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Va bene, facciamolo il - sottoforum - di OBLIVION. < come si fa ? >.

    Di lacrime congelate non so nulla, però l'amuleto scomparso lo trovi nella grotta che ti viene indicata < continua a rompere le palle a tutti i maghi, compagni del GM, che trovi fino a che qualcuno disperato non ti fa apparire il segnalino sulla mappa >. Occhio che dentro ci trovi una valanga di gente incazzatissima...
  4. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fortunatamente oblivion è così grande e bello che per scoprirne tutti gli aspetti impiegherai giorni e giorni e anche piu....
    cmq per stregare gli oggetti nell'università arcana di magia devi possedere delle gemme dell'anima(naturalmente non vuote ma da te riempite).
    per riempire le gemme dell'anima(fai attenzione alla granddezza della gemme quelle ++ ti permettono di imprigionare grandi anime al loro interno e quindi di stregare molto i tuoi oggetti,quelle -- sono le piu piccole) ci sono due modi...
    1)devi essere dotato di un incantesimo CATTURA ANIMA e lanciarlo contro il tuo nemico,dopo di che lo uccidi (stai attento devi ucciderlo subito perchè l'incantesimo non dura tantissimo,magari l'incantesimo lancialo prima di dargli il colpo di grazia
    2)(e il metodo piu bello)devi possedere SPIRITO(questa spada è stregata con l'incantesimo cattura anima)....probabilmente la SPADA MAGICA migliore del gioco....per prenderla dovresti attivare una precisa missione che poui attivare piu avanti ma poichè non vale la pena aspettare vai direttamente a vinadiesel(o qualcosa di simile)che si trova sulle coste a sud ovest della città imperiale(quella al centro della cartina),alla fine di questa rovina troverai una guerriera fortissima :UMBRA...ella possiede la tanto famigerata spada,non ti resta che batterla e fregargliela(attento però è fortissima)
  5. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    grazie per i consigli
  6. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    E che si ' spende ' a farsi un incantesimo?

    Oro, ok, e poi? Si spende Magika?

    E la dimensione e quindi la potenza dell'incantesimo dipende solo dall'anima che ci ho infilato dentro < ma è UNA PIETRA - UNA ANIMA o dentro una Pietra posso infilarci quello che mi pare fino a che c'è spazio ? > Oppure dal mio livello?
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In una pietra dell'anima puoi "infilarci" solo un'anima adatta alla pietra, quindi non eccessivamente potente per essa. Il difficile è che quando lanci l'incantesimo sulla bestia ancora viva, esso dura poco, e devi farlo secco prima che svanisca. Con i besti grossi, cattivi e puzzoni, è molto più difficile freddarli velocemente.
  8. rayheart

    rayheart Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io vorrei un consiglio: meglio la versione 360 o quella ps3?
    In quest'ultima versione è integrata l'espansione Shivering Island?
  9. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Di base, è leggermente migliore (graficamente) la versione PS3. Per la versione 360 è disponibile una patch che apporta le migliorìe grafiche della versione PS3. In quest' ultima, è integrata "Knights of the nine", non Shivering Isles (che probabilmente verrà rilasciata in seguito per il download).
  11. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    so che non centra niente con la discussione ma mica sai o lo sa qualcun'altro se la suddetta patch è già uscita per 360?grazie
  12. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ma dai, che merde siete...:sorry:

    Se la versione Xbox è migliore, E' INCREDIBILMENTE MIGLIORE, NON CI SONO PARAGONI, MA VUOI SCHERZARE? CAZZO E' MILLE VOLTE MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se è migliore quella PS3, è leggermente migliore (graficamente eh! Intendiamoci bene... Perchè poi il gioco in sè forse forse è pure più brutto)PERO' E' USCITA UNA PATCH CHE APPORTA LE STESSE MIGLIORIE GRAFICHE DELLA VERSIONE PS3!!!!!!!!! GNE' GNE' GNE'

    Suvvia... un pò di fair play...
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Grazie all'aggiornamento sono identiche. però nella versione Ps3 ci sta già l'espansione citata da Seven. Invece per 360 dovresti prenderla a parte sul Live. In compenso però quella 360 la trovi usata a meno
  14. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta Pecora ti prego...mi sto piegando in due dalle risate... :D :D :D

    quotissimo...pfffahahahahaha:D :clap-clap: :D
  15. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    cmq il gioco è proprio bello. mi sa che ho anche incontrato già la signorina di cui sopra: con due mazzate mi ha spaccato scudo e testa, vedevo che si avvicinava troppo velocemente per essere al mio livello.:D
    Andate alla grotta "arrowshaft" ci sono parecchi armi magiche, ma alla fine trovate un troll, quindi in campana.
    domanda?: in alcune rovine ayleid, ci sono alcune colonna che dalla cima, lanciano delle magie, credo di gelo, si possono bloccare? e invece per le trappole a gas, posso fare qualcosa?
    grazie

    @mhinea: thanks for the map, bella e utile
    @ pecoranera: credo che ha questo punto, qualcuno creda anche che la PS3 possa essere un pò come un re mida alla rovescia: qualsiasi gioco inserisci, lo trasforma in merda.
  16. claudio1851

    claudio1851 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2006
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho appena trovato tutte le statue ayleid ( sono 10, missione dell umbacano, mi pare si chiami cosi ) ....che faticata ste statue...però ho avuto un grosso premio: 5000 gold...eheheh
  17. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    La porto avanti saltuariamente anche io. che livello ha il tuo personaggio?
  18. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Beh, ma è vero... e poi il bluray del gioco puzza pure un po'. E la confezione è più brutta. E poi col sixaxis sembra di giocare a PES, altroché. E non ha l' online, ma dai kzz non ha l' online, su 360 non c'è, ma non c'è meglio, mica come su PS3, che non c'è e basta. Certe cose vanno dette. :D :D :D

    Ps: Oblivion l' ho preso lunedì e non ho più smesso di giocarci... :D
  19. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    mi sto rotolando :D :clap-clap: io da venerdì ho giocato, un mese e qualche giorno (del gioco).
  20. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Ciao madmac; mi puoi dire dovè la sta grotta "arrowshaft"....thank !:D