1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con ms da 2gb della byvio

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da alexandro1992, 23 Aprile 2007.

  1. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    ho comprato da poco una memory stick pro duo della byvio da 2 gb su ebay.allora appena inserita nella psp l'ho formattata e andava tutto bene.dopo,avendo un pc con il lettore di schede di memoria, l'ho provata ad inserire nel pc ma appena la apro da risorse del computer si blocca tutto e mi da l'applicazione di explorer non risponde.come posso fare?
  2. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    ti capita sempre?
  3. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Anche io ho la Byvio da 2Gb, e ti posso dire che fino ad ora non mi è mai successo e va benone! a differenza tua però non uso un lettore di memorie ma un cavo usb e la psp come lettore/scrittore diretto.
    Potresti provare a comprare un cavo usb-mini usb (pochi euro) e vedere se hai lo stesso problema, cosi puoi capire se è la scheda in sè o solo il lettore (si spera la seconda)...
  4. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    no no ce l'ho il cavo usb e funziona solo ke voglio capire perchè quando la infilo nel pc si impalla tutto ogni volta, fino al momento in cui la levo e ritorna tutto normale.
  5. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Bhe allora se dici che con il cavo funziona allora è proprio un problema del lettore delle memory... o è difettoso oppure è andato mi sà.... se anche con altri tipi di memori rompe e si impalla tutto è andato, se rompe le scatole solo con la pro duo allora è qualcosa di più complesso
  6. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    io ho un HP con lettore di memory interno!fino ad adesso nn mi ha mai dato problemi sia con la memory del cellulare (nokia 6680),della fotocamera e con un altra memory stick duo da 16 mb
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    guarda il modello del tuo lettore, cerca i driver aggiornati ORIGINALI sul sito del produttore e poi dicci se il problema è risolto ;)
  8. lunetto

    lunetto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    dalla luna
    mi sembra strano il tuo problema,io ho 2 byvio 4gb e vanno una cannonata sulla psp.testate da 2 mesi e mai un minuscolo problema(spero non portarmi sfiga da solo:p ).
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sei sicuro che il tuo lettore sia compatibile con le memory stick duo pro? E non magari solo con le memory stick, memory stick duo, memory stick pro? Sono diverse. Quando ho preso l'attuale lettore ho visto che molti leggono i formati che ti ho detto ma non quello della PSP.
  10. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    sul lettore c'è scritto memory stick/pro!!quindi dovrebbe andare no??
  11. diablos872001

    diablos872001 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    ah non penso.. allora quelle che usa la psp sono le PRO DUO, mentre le PRO (senza duo) sono più lunghe e devi avere l'adattatore nel quale inserisci la PRO DUO che diventa PRO
    in poche parole questa è la PRO
    [​IMG]

    Questa è la PRO DUO:
    [​IMG]
  12. alexandro1992

    alexandro1992 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dalla capitale d'italia
    forse hai ragione tu!comunque secondo voi scrive più veloce con il cavo usb o direttamente infilando la memory nel lettore??
  13. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La velocità è pressocchè identica (sempre che il lettore supporti l'USB 2)

    Comunque tornando al lettore, ne ho dovuto comprare uno per testare una memoria che non andava e ti assicuro che trovarne uno che legga le memory stick pro duo magicgate non è banalissimo, perchè molte leggono le memory stick, le pro, le duo, ma non tutto insieme.