1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Futuri GTA per PSP....

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Senryu_91, 28 Aprile 2007.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    secondo voi riusciranno ad adattare san andreas per la psp? e il futuro gta 4 ne faranno un porting magari con grafica e caratteristiche ridotte in modo da supportare l'hardware psp?

    secondo me potrebbero riuscirci, qualcuno potrebbe dire che la psp fatica già con i vary gta stories... ma io dico che se la sony mette un qualche cosa che quando avvio il gioco di gta SA o 4 mi mette in processore a 333 mhrz riuscirebbe a supportarlo decentemente :)

    secondo voi è possibile? lo faranno?...
  2. ilmira93

    ilmira93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Qualche titolo GTA si attende certamente...
    San andreas? Non credo che lo adatteranno!!!
  3. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    anke io credo lo stesso
    ma una vana speranza c'è sempre :D
    ma secondo me se si fà questa fantomatica psp2 e oltre all'estetica viene migliorato anke l'hardware qualcosa si potrebbe fare
    stiamo a vedere :D
  4. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Difficile facciano un porting di San Andreas...più facile che ne facciano un prequel o sequel in stile lcs e vcs...
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    si, ko intendevo dire questo... ma secondo me l'attuale psp nn riuscirebbe a supportarlo, ci riuscirebbe forse solo se sbloccassero loro il processore... san andreas mi pare un pò troppo avanzato per le condizioni attuali...
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Inoltre una possibile pspv2 avrà le stesse carateristiche hardware. Non penso che vogliano mandare già in pensione questa console. Le difficoltà della attuale non sono certo di natura tecnica....ricordiamoci che un certo nintendo ds è la console portatile piu' venduta al mondo...
  7. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Pur essendo infinitamente meno potente...i problemi della PSP non sono hardware!
  8. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Siamo in OT


    Ad ogni modo secondo me il problema della PSP è che di solito le console portatili
    nel tempo sono state considerate console per bambini, mentre la PSP sia come prezzo, sia come design, sia come offerta di giochi è tutt'altro che una console per bambini.