1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP da portare al negozio per farla cambiare...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Senryu_91, 28 Aprile 2007.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    come da titolo devo riportarla indietro perchè mi sono accorto che la parte della cover in basso a sinistra un pò alla volta si stà per aprire, già all'acquisto avevo notato che scricchiolava un pò quando premevo dalle parti della memory styck e wi fi, ma avendo visto anche quella di un mio amico che aveva lo stesso difetto allora ho pensato che fosse "normale", però ora si stà allargando a tutta la parte sinistra della cover che ho paura che con il tempo si staccherà, la cosa più fastidiosa è che nello schermo si notano già i granellini di poolvere che si infiltrano attraverso quella maledetta fessura!!!

    il prob è che monto un cf... ora prima di portarglela indietro e riceverne subito un'altra devo per forza tornare a 1.50 e mettere il firmware originale che c'èra all'inizio??

    grazie per le risposte! :)
  2. wonk_awilly

    wonk_awilly Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A rigor di legge no, ma visto che la fatica è minima io rimetterei il firm Sony...
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    già forse è meglio, se magari poi controllano nn me la cambiano più se scoprono che c'è il CF? (tanto per curiosità) la modifica software invalida la garanzia?...
  4. wonk_awilly

    wonk_awilly Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non la invalida da "difetti all'origine", come il tuo, comunque...
    Sei sicuro di portarla in garanzia?
    Ho idea che ti rendono una BELLA 3.40 ufficiale...
    Prova a capire cosa è che non va prima...
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    non penso mi diano una 3.40, li in negozio hanno ancora le 2.81 come quella che ho preso io, penso che me ne daranno una uguale, è in garanzia, l'ho presa solo 2 mesi fà...
  6. wonk_awilly

    wonk_awilly Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La sostituzione al negozio si fa entro i primi 10 giorni, dopo va comunque in assistenza se riparabile te la mandano aggiustata se no nuova...
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    vuoi dire che se la porto in negozio me la spediscono cmq in assistenza? cmq nn essendo briccata il problema è rimediabile facilmente penso... quindi non dovrebbero cambiarla e potrei anche nn cambiare il CF...
  8. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    semmai metti il firmware 2.00 e poi se nn toccano la flash lo lasciano e così rifai il downgrade