1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

accusato di cheating in MotorStorm!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ==> Freedragon <==, 27 Aprile 2007.

  1. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    Ciao, mi son rotto di giocare a motorstorm on-line...nn esistono cheat e già mi becco del balordo ke bara:( (come se le vincessi tutte..ho 50% si e no di vittoria) .. NN E' VERO, IO NN BARO:mad: :mad: ! kiunque abbia ricevuto offese e vuol gareggiare cn me senza rancori o accuse ingiustificate mi contatti ;) ...il nick è visibile!
  2. karma

    karma Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    MiLaNo
    Ma cosa è successo???? spiega?
  3. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    HA! Questa è bella........Hai visto cosa succede se scrivi su google "motorstrom cheat" ???

    ;)
  4. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    io non so chi usa i cheat o no ma so che chiunque li usi è un gran perdente e oltre a esse un perdente distrugge anche il gioco perche gia sta diventato impossibbile giocare......gia il gioco è difficile in piu se gli altri barano divneta impossibbile avere uno score!non è giusto dovrebbe provvedere la sony o ki di dovere.........alla fine quante volte arrivo secondo o 3 perke vedo i primi 2 ke magicamente esplodono e riappaiono davanti a me??o che casualmente fanno dei tempi assurdi e hanno vinto 20000 partite!!!bah......ho seri dubbi su questa gente ma è sicuro che stanno distruggendo l'online!!
  5. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo il problema cheating esiste, molte volte si da del cheater a chi non se lo merita, io ne so qualcosa, non riuscivo più a giocare a cod2 pc perchè ogni partita mi davano del cheater, è scocciante, l'unico consiglio che posso darti è che se davvero non li usi fregatene di quello che dice la gente, gioca per conto tuo e fregatene, se gli altri rosicano pace, anzi devi esserne felice perchè vuol dire che diventi bravo:D
    Poi in giro è pieno di naab quindi scabiano normali problemi del gioco on line con cheat.
  6. uragano79

    uragano79 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    totalmente d'accordo,fatto che si nota molto se corri con gli inglesi.:inkazzato: :inkazzato:
  7. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ma infatti io vorrei fregarmene solo ke mi dispiace xkè se c'è uno ke odia qst cose sono io... e per di più le avessi vinte tutte..penso ci siamo giocatori + forti di me!!.. è bastato fare 6 gare cn della gente ke nn conoscevo (e vincerne la metà.......neanke tutte) x prendere su dello sleale ecc... e io ke mi sono anke preocupato dopo le partite di mandare un mess di chat a ognuno dicendo le mie ragioni... potevo anke evitare... la gente che bara c'è,ma c'è anke quella ke le sue partite le vince senza barare!! e io cosa ci posso fare?adesso farò apposta a perdere un po di + x farmi accettare??? mah.. (ke poi ripeto ke nn sono quel gran fenomeno..)
    Automerged Message for DoublePosting
    ciao, guarda anke io le prime volte vedevo ke alcune macchine esplodevano e riapparivano magicamente davanti,e mi arrabbiavo moltissimo...poi però ho capito ke (talvolta) qst era un effetto del lagg...ovvero della lentezza della connessione: stavo giocando cn un mio amico,il quale dopo un mio incidente mi disse: cm hai fatto? e io: fatto cosa? e lui: a riapparire subito davanti.. allora gli dissi ke nn avevo fatto assolutamente nulla,se nn aspettare ke mi rimettesse in pista il gioco cm qnd esplodi in single player...
    cercando anke su internet qua e la ho letto ke in tanti hanno qst difetto della connessione..
    io parlo della mia esperienza..qndi nn so se è anke il tuo caso,anke xkè x fortuna io di cheat riguardanti motorstorm nn ne ho mai sentito (e speriamo rimanga così);)
    Automerged Message for DoublePosting
    :incredibbbbile: oh no....devono essere cose nuove xkè davvero nn ne avevo mai sentito...ecco: possiamo dire addio al gioco onesto:inkazzato: :inkazzato: !! speriamo ke coi prox aggiornamenti sia possibile filtrare i giocatori ke usano 'ste "baggianate"!!
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sposto, qui solo tornei.
    Cambio anche u po' il titolo perchè manca un'informazione importante :D