1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba2k7!!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da simo-serse, 27 Aprile 2007.

  1. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    Ragazzi non so se avete visto non so se è una svista del sito o non so cosa ma su play.com lo vendono a 28 euro compreso spedizioni!!!!!io appena l'ho visto l'ho preso al volo cosi almeno non mi possono far pagare di piu se si sono sbagliati!!!....almeno spero...ma non penso si siano sbagliati!!!!

    solo una cosa sapete se nel BD pal c'è la possibilità di scegliere le lingue e quindi su questo che vendono su play,com(inglese) ci sara anche l'italiano???

    giusto per curiosità tanto cmq l'ho preso!!!

    bella!!
  2. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Finalmente il gioco è uscito in vers. PAL , qualcuno che lo ha provato può postare le sue impressioni ?
    Grazie.
  3. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    L'ho preso!! FI*ATA!!!

    @simo-serse: Sul BD pal mi ha scelto in automatico l'italiano, ma ovviamente in italiano ci sono solo i menu. Parlato nella carriera e telecronaca rimangono (per fortuna imho) in amarragano (inglese :))
    In alcuni casi, data la lunghezza delle parole italiane, queste vengono abbreviate in alcuni menu di opzioni, ma sono abbastanza intuibili.


    @Louievega: La mia recensione è riassumibile in una parola: SPETTACOLO!
    Ci ho giocato ancora pochino, ma ha tutte le cose al posto giusto. Non mi sento ancora di fare una "recensione" con dei voti.

    MENU: semplici e chiari, date le tantissime opzioni/modalità. in (quasi) ogni momento potete tornare al menu con la levetta analogica di destra (2K nav).
    Ogni, e ripeto OGNI, aspetto del gioco è customizzabile.
    Le modalità sono tutte quelle che si potrebbero desiderare, ditene una.... c'è!
    NBA, NBA personalizzata, streetball, tornei, stagioni, carriera personale, allenamento ecc...

    GRAFICA: Ampiamente gratificante, è una goduria vedere tutto in movimento (3d) durante la partita: giocatori, arbitri, panchine, tavolo arbitri e commentatori, pubblico, cheerleders, fotografi.. il tutto con telecamera mobile (di default un'ottima inquadratura, con la quale non ho mai sofferto di scatti, bisogna vedere quelle da dietro il play.. comunque inutilizzabile imho).
    grafica dei personaggi da urlo, movenze realistiche e mai "spezzettate", fluide in classico stile cestistico.
    I campi sono riprodotti molto fedelmente, hanno anche tolto la cera dai giocatori e dalle strutture, lasciandone solo una passata sul parquet (al contrario di 360 dove se ne abusava, vedi sul corpo dei giocatori).
    Circa 6 o 7 giocatori per squadra sono riprodotti molto fedelmente, per gli sconosciuti c'è un po di somiglianza generalizzata data l'assenza di segni particolari. I migliori hanno, oltre che tatuaggi reali, bandane, fasce, ecc.. le movenze e il tipo di tiro caratteristico. Moooolto bello.
    A metà partita c'è un riassunto (replay) dele migliori giocate commentate dagli esperti, e vengono esaminati i migliori/peggiori giocatori del match. Davvero ben fatto.

    AUDIO: il pubblico esulta in modo davvero realistico ed appassionato, una volta su 20 in lieve ritardo (mi è capitato su un tiro sulla sirena da centrocampo con Nash, quasi un secondo di delay nel tripudio). Effetti sonori di scarpe, pallone e canestro molto ben fatti. Tracce in classico stile rappeggiante nba/streetball. Telecronaca (usa) molto ben fatta.

    GIOCABILITA': Che dire, di meglio non c'è! Attenzione però, le circa 40 combinazioni di tasti (tra con/senza palla ecc..) necessitano tempo per essere acquisite, ma una volta fatte proprie rendono nba2k7 la simulazione sportiva più realistica mai vista (imho, ma non solo). Arresti e tiro, arresto passo e tiro, pump fake, post, rotazione sul post, tiri in sospensione, blocchi, alley oops, ball handling al limite di And1 ma senza esagerare, passaggi al petto, schiacciati, alti tra uomo e canestro, sfondamento, raddoppio, passi, doppia(!) sono solo i primi che mi vengono in mente....
    Si può tirare caricando e rilasciando la levetta analogica destra come per simulare il vero movimento del tiro! fantastico.
    Il più grande difetto dei giochi di basket della storia, cioè quello di vedere Iverson sbagliare un sottomano da solo lanciato a canestro o Nowitzki che sbaglia un semigancio da mezzo metro, è stato debellato. Ora tutto risiede solo nel nostro tempismo nel rilascio del tasto (o levetta) del tiro, abbinato ovviamente alle qualità del giocatore.

    EDITABILITA': I roster putroppo sono aggiornati a inizio stagione, Iverson è ancora a Phila, ma possono essere modificati a piacimento (credo anche copiati da salvataggi di altre persone).
    Possiamo creare il nostro giocatore con cura maniacale, ma per crearlo uguale a una persona reale (ad es. noi stessi) serve una laurea in anatomia :D. Ogni elemento della faccia ha svariati attributi.. Plasmare il proprio player merita del tempo, speso bene.
    Tutte le regole possono essere modificate/tolte. Ci sono anche gli aiuti in determinate situazioni (vedi tiro libero). A proposito, il sistema di movimento del sixaxis per simulare il tiro libero mi è piaciuto molto! Molto conta anche dal giocatore in lunetta ovviamente... E' comunque disattivabile.

    STREET: In strada possiamo giocare dall' 1vs1 al 4vs4, meta campo o tutto, oppure "a 21". Molto divertente. Regole completamente modificabili. Credo ci siano circa 6/7 campi (EDIT: sono 10), dal vicolo a Rucker Park. C'è una modalità di carriera personale (24/7:next(prossimo)) simpatica, con numerose sfide di vario genere. Non so bene dove porterà... però è divertente.

    ONLINE: Non ancora provato purtroppo.. ma dalle recensioni usa di dicembre se ne parlava bene. Proverò a breve.

    Insomma è davvero un capolavoro, come già lo è stato su 360. EA sport può anche smettere di fare giochi di basket, quest'anno le ha prese (2k7 8,2 di media, Live07 6,0 di media)
    Cos'altro..? Ci sarebbe molto da dire... ma è molto meglio tornare a giocare!!
    AND HE MAKES THE SHOT!!!!! WHOOOOOAAAAA!!!
  4. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo avevo in versione xbox360

    e mi ero gasato abbestia

    la prossima settimana lo comprerò per ps3

    :)


    spero abbiano sistemato un pò i volti dei giocatori..perchè alcuni non si possono vedere!

    spero anche che siano scaricabili dal live gli aggiornamenti roster (come per botolo)
  5. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    Azz e meno male che non volevi fare una recensione:D :D :D :D :D :D

    Bellissimo , GRAZIE:)
  6. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma con che firmware parte?
  7. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Non so, io ho l'1.70... Sul manuale non c'è scritto niente in merito, Ma siccome è stato un gioco di lancio in USA non credo che gli serva niente di "nuovo" per funzionare. :)
  8. mikysaintbull

    mikysaintbull Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comprato su play.com, grazie mille!
  9. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GRANDEEEEEEEEE!!!

    Finalmente, lo attendevo con trepidazione assurda!!
    Domattina lo comprerò senza dubbio!!!
  10. barbaro

    barbaro Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Preso anche io su play.com!

    Speriamo vada con firmware 1.50..
    Tu che l'hai preso in ita quanto l'hai pagato?
    Il manuale è in italiano?
    Grazie!
  11. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Io l'ho preso "a sgiunfio" :p ... ma in giro si trova tra i 59€ e i 69€ se non erro.. (Blocbaster(;)) 64,90).
    Il manuale, per nostra grandissima fortuna è in italiano! E ti assicuro che serve (certo, conviene risparmiare 35€ su play.com e poi tradurselo..)
    Prego, ciao!
  12. shiroav

    shiroav Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    belloooo!!!!corro a prenderlo!!!!!:D
  13. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    x THEBANDICOOT : L'hai provato on line ?
    Com'è ? Ci sono classifiche ?
    Ciao e grazie.
  14. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Preso su PLAY.COM, non vedo l'ora..:D :D
  15. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Anche se i menù fossero in inglese non c'è molto da capire...io ce l'ho su 360, grande gioco compratelo
  16. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione.. ho pochissimo tempo.
    Altri che hanno provato?
  17. angel1084

    angel1084 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Ragazzi ho provoto l'online.................:incredibbbbile: mostruoso.Veramente completo il menu online, dove si può scegliere di tutto;dalla durata dei quarti alla velocità di gioco...l'unica cosa che nn mi piace è che per tirare i tiri liberi c'è bisogno per forza del pad wireless e nn va con quelli della ps2 con adattatore(perchè richiede il sensore di movimento:confused: ).per il resto è tutto bellissimo.un titolo da nn perdere.ciao:D
  18. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mi pare che non sia obbligatorio utilizzare il sensore di movimento per i tiri liberi, dovrebbe essere possibile disattivare l' opzione.
  19. Fluminense

    Fluminense Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    This item can only be delivered to a UK address.

    NBA 2K7 (PlayStation3)
    PS3

    Ma come avete fatto a prenderlo su PLAY.COM che il sito dice che sto gioco può essere spedito solo ad indirizzi inglesi..

    [​IMG]

    Avete preso l'nculata???? :D
  20. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    veramente ho controllato e non dice niente a riguardo all'ordine mi avrebbero avvertito comunque ancora non mi hanno scalato i soldi................male che va me lo faccio spedire in inghilterra visto che sto studiando la!!^^