1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden Sigma: video dei primi 10 minuti di gioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 27 Aprile 2007.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ninja Gaiden Sigma, l'action giapponese di casa Tecmo, è finalmente disponibile sul PSN in versione prova. La demo di circa 900 Mb è infatti scaricabile dalla piattaforma Playstation Online giapponese.

    Di seguito un ottimo video che cattura i primi 10 minuti di gioco tratti appunto da questa versione dimostrativa.

  2. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero almeno che rispetto la versione xbox abbiano riguardato un pò i combattimenti contro i boss che sirultavano davvero molto facili.
  3. WolfAlex

    WolfAlex Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo sto scaricando adesso ma a me dice 980MB :rolleyes:
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    :mad: a vederlo sembrerebbe la versione xbox....:(

    e nemmeno tanto migliorata almeno potevano mettere + cose distruttibili:mad:
  5. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    :incredibbbbile: Ma è impressione mia....o è praticamente identico ai vari Ninja Gaiden che giravano sulla vecchia xbox? :eek: mi si è gelato il sangue....ma veramente? se ne parla tanto di sto gioco...su tutti i link per ps3 se ne parla...e alla fine nn è altro che lo stesso gioco, ormai vecchio di anni? ma stiamo scherzando? ma veramente la ps3 nn ha ancora nessun gioco innovativo? mi sembra un pò come la psp, solo giochi visti e stra visti...almeno la psp ormai ha un prezzo onestissimo...la ps3 assolutamente NO!...speriamo bene nel futuro...mi chiedo solo perchè tanto clamore per un prodotto per me scadente! :(
  6. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si e lo stesso gia uscito su xbox 1..
  7. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come GamePlay, di grafica è 2 volte migliore questa versione per PS3 ;) . Guardatelo su un FULL HD a 1080p poi ne riparliamo .
  8. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia' scaricata,che dire... si parlava di una grafica stupenda.....non so voi ma Genji sicuramente era meglio graficamente, e non solo, anche le animazioni dei personaggi eranno piu' realistiche....booo?!!! mi aspettavo di meglio....:mad: :mad:
  9. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ok ma prendere un gioco vecchio ormai da anni migliorarlo grafcamente per una consolle di nuova generazione e rimetterlo in mercato non mi sembra una grande innovazione, sarà anche bello graficamente ma rimane un gioco vecchio e sopratutto vosto e rivisto, se mamma sony non si decide a sfornare qualcosa di veramente tosto la vedo molto dura, personalmente comincio ad essere stufo di vedere sugli scaffali sempre lo stesso gioco, con l 'unica diferenza il marchio della Consolle.
  10. murdorr

    murdorr Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' cmq un gioco migliore di tantissimi altri usciti molto tempo dopo di questo, il restyling grafico era dovuto e ci sta tutto su una console di nuova generazione come la PS3 .

    Non tutti hanno avuto la fortuna di giocare alla versione per XBOX , quindi questo gioco è vivamente consigliato ai possessori di PS3 che non hanno mai vestito i panni del ninja + tamarro di tutto il Giappone :D .

    Voto 93% .
  11. Hiei

    Hiei Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    102
    Località:
    LECCE
    PSN Tag:
    Hiei79
    Xbox Live Tag:
    Hiei79
    murdorr...ma dici veramente? non so te..ma io nn ho soldi da buttare... e spendere 60 e passa € per un gioco che conosco benissimo, seplicemente migliorato graficamente... per me è follia...io voglio giocare e divertirmi..no stare li come un ebete a guardarmi la grafica e dire..ooooooo che belloooo...e poi spegnere la ps3 dopo 5minuti....perchè so già come finisce e cosa devo fare...io personalemente nn lo comprerei mai! ;)

    Giusto per dirla tutta...vada pure per lo stesso gioco su + console...nn tutti possono avere xbox360...wii..ps3..ecc.ecc. è quindi avere un bel gioco anche per la propria console la vedo una cosa buona! ma riprendere giochi vecchi..e qui stiamo parlando di almeno 2anni se nn d+..proprio no!..è un insulto ai giocatori e a chi spende soldi e dedica tempo al modo dei videogames!!!!
    e a dire che lo stesso gioco è uscito 2 volte pure su xbox! identico solo il ninja era vestito in nero...già allora una tristezza infinita!...ora si è toccato il fondo...basta con questo gioco, visto e rivisto!!!!
  12. Z3ro1

    Z3ro1 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh a questo punto che dire, aspettiamo un po che con un po di fortuna presto potremmo giocare su ps3 anche Halo 1 perchè no basta solo migliorarne un po la grafica:confused:
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    mai piaciuto...troppo difficile e snervante...attendo God of War 3.
  14. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    sono stufo delle cazzate che sta facendo la ps3 quasi quasi passo alla 360....mi sono rotto!!! 1 mese e mezzo e pochissimi giochi decenti...aspetto fine maggio e se ancora non ha fatto niente rivendo e basta!!!:inkazzato:
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    la mia è spenta da 3 settimane, per fortuna ho la 360.
  16. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem per la mia!!!! questa volta bisogna alzare bandiera bianca alla xbox360!!!! nettamente superiore!!!! si ho pure letto guardatelo a 1080p!!!! ok guarda gow per xbx360 a 1080p...
  17. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    E vabè :D stai paragonando la me*da al cioccolato!! :D:D:D Non c'è paragone! :)

    Sto NGS mi sembra il solito giochino ripetitivo, tra l'altro con pochissimi nemici su schermo, niente di eccezionale (movimento/distruggibile) nell'environment. Che differenza "tecnica di porting" c'è con Tekken DR?? nessuna imho. Potevano distribuirlo a 9,99€ sullo Store.. magari a 14,99€ dai.
    Ripeto, tutto così a prima vista e imho.
  18. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    praticamente gow in 1080p e' uguale a 1080i perche' non supporta il full hd.
  19. zerops3

    zerops3 Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si però cmq quella è grafica next gen!!!!! E non oso immaginare il seguito cioè gow 2
  20. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Al di là della grafica da xbox, sbaglio o è nettamente semplificato?

    La versione xbox in normal era bastarda, qui vedo ryu che perde pochissima vita per ogni colpo, il primo boss dopo due colpi si arrende, quando prima praticamente dovevi levargli l'80% di vita e nel livello con rachel sopravvive con un sputo di vita a 4 morsi dei coccodrilloni quando con 3 morsicate prima eri stramorto.

    Se la difficoltà è livellata così nel gioco completo hanno fatto uno scempio.