1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mettere una demo sul cd

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da theocseries, 27 Aprile 2007.

  1. theocseries

    theocseries Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per i video convertiti è fondamentale metterli dentro una cartella VIDEO, si deve fare qualcosa del genere per le demo o basta infilarli solo nel cd/dvd?
  2. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    nessuna delle 2.
    l'unico modo per avere le demo è quello di scaricarle dallo store
  3. theocseries

    theocseries Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cioe collegamendo la ps3 direttamente al web? e x chi non puo, niente demo? è strana sta cosa. Se io ho la demo ed invece di metterla direttamente sull'hd della play la metto prima su cd e poi la copio non è la stessa cosa?
  4. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    purtroppo no, non funza.
    c'è un modo per caricare le demo che hai su HDD, ma penso che hai bisogno lo stesso del collegamento ad internet, se guardi nel forum vedrai che cè un 3d aperto dove appunto parlano di questo programmino che ti permette di andare nello store anche con un FW vecchio e che ti fa caricare le demo, cerca ps3proxy
  5. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    purtroppo non funziona....al massimo puoi usare un server proxy in modo da scaricartele su pc e da lì puoi passarli sulla tua ps3...anche perchè quando scarichi dallo store scarichi un unico file che è un pacchetto d'installazione.