1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

assistenza

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da pi greco, 25 Aprile 2007.

  1. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se il wii avesse problemi lo devo portare dove l'ho comprato o me lo vengono a prendere come per la 360?

    xkè ne sto x acquistare uno usato da poco e me lo faccio spedire quindi mi è venuta in mente sta domanda...
  2. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Dovresti spedirlo al centro assistenza ufficiale.
  3. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok quindi è indipendente da dove è stato acquistato? e la spedizione è a mio carico o a carico della nintendo?
  4. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    scusate: ma di solito non si riportano le cose danneggiate (qualunque cosa fosse) proprio dove lo si è comprato? se è in garanzia tu non dovresti scucire nemmeno 0,01 cent, per la spedizione poi...

    senti, in caso, ritornalo in negozio e loro te lo spediscono nel centro assis. come tutte le cose in garanzia. non che il wii fosse (...)

    sbaglio?
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    a me hanno detto: entro 30 giorni puoi priportarlo qui in negozio e te lo sostituiamo immediatamente noi... nei restanti 23 mesi devi chiamare l'assistenza e ci pensano loro...
  6. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto Swrdmstr, l'unica cosa che può variare è il periodo di tempo che intercorre tra l'acquisto e il poterlo portare dal rivenditore (in alcuni casi è di soli 10 g).
    Le spese di spedizione dovrebbero essere a tuo carico, uso il condizionale perchè non ho avuto esperienza diretta e mi baso su altri acquisti.
    Bye
  7. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh dai il wii nn è scalognato cm la 360 finora quindi magari nn ce ne sarà bisogno, chiedevo xkè appunto io l'ho preso usato da uno dell'aquila e io sono di verona quindi nn potrei riportarlo al negozio...
  8. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Fammi capire, in realtà il tuo wii funziona regolarmente e non hai bisogno dell'assistenza? Ma che fai, ti fasci la testa prima di essertela rotta? E poi mi togli una curiosità, come mai uno di Verona arriva fino in Abruzzo per comprare il wii? Non hai trovato negozi aperti in Veneto ? :p
    Bye
  9. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D no anzi sono fiducioso ma era giusto x avere il quadro completo della situazione...

    è xkè l'ho comprato usato (anke se solo di poche ore) al prezzo del nuovo (255euro ) ma con anke wario ware e call of duty 3! una affarone ke nn potevo lasciarmi scappare...;)
  10. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    credo che a differenza della MS, Nintendo ti chieda lo scontrino... hai anche quello?
  11. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    yep!
  12. andream8891

    andream8891 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehm io invece ho un problemino diverso ho brikkato 2 settimane dopo aver preso il wii (l'ho preso il 20-04). Ho fatto fare la modifica dal un mio amico che adesso nn c'è e quindi nn mi posso nemmeno far togliere la modifica,ù. Mi devo tenere il wii brikkato o qualche possibilità di averne uno nuovo c'è?
  13. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    nel momento in cui installi un modchip decade la garanzia, quindi la nintendo non risponderà del tuo wii brikkato... ti conviene tenerlo e aspettare che qualcuno trovi il metodo per ripristinare le console bloccate... e se non vado errando ilmodchip infectus dovrebbe poterlo permettere...
  14. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    andream8891, fare quello che hai detto è truffa bella e buona, e qui non riceverai certamente alcun tipo di supporto.
    Ammonito.
  15. andream8891

    andream8891 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aspetta nn è una truffa le console vengono portate in assistenza e dovrebbero essere controllate cosa che sembra nn facciano.