1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ho preso Oblivion!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da spiderman83, 26 Aprile 2007.

  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tuti io ho appena preso Oblivion ma non l'ho ancora potuto provare(sono al lavoro) sulla mia Ps3 Jap,qualcuno lo ha provato mi sa dire le prime impressioni????quanti di voi lo hanno preso?
  2. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    ciao, mi fa piacere che lo hai preso, se nessuno dovesse parlarne, potresti raccontarci tu un po' com'è il gioco?
    Sarei interessato a prenderlo, pero' su GT ho visto il Vs con la 360 e sembra migliore quest'ultima versione. No che io abbia la 360 pero' potrei giocarci con quella di un mio amico.
    Grazie
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Scusa, ma se lo hai preso penso che ormai non ti importerà molto delle impressioni degli altri , fatti un'idea tu provandolo, e magari posta un commento, infondendo un pò di utilità a questo post...
  4. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    no no nei video ke ho visto io la grafica è molto meglio su Ps3 tranquillo,cmq appena torno a casa lo gioco e posto una mini recensione,cmq ho scritto questo Post per peralre del gioco,per vedere a chi piace e le impressioni di tutti sau questo giocone
  5. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    facci sapere le tue impressioni...
  6. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Io non ho mai giocato ad oblivion, ma ho giocato a morrowind ed è di una noia mortale. Lo sconglio a chiunque, oblivion sicuramente é piú o meno lo stesso gioco, sarà talmente noioso che ci giocherei neanche se me lo regalassero
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Forse era il paragone con la versione aggiornata di oblivion su 360.
    Cmq credo che la differenza sia minima, quindi sarebbe più comodo giocarlo sulla tua Ps3 (anche se il tuo amico sarebbe ben felice di farti sbloccare un paio di obiettivi sulla sua console :clap-clap: )
  8. madmac

    madmac Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ariccia
    azzarola, se questo venerdì non mi spendo metà stipendio come al solito, me lo compro... è vero che assicura un bel pò di ore di gioco?
    Facci sapere.
    Volevo comprare F.E.A.R. ma gli FPS li finisco in due giorni.
  9. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' totalmente diverso da Morrowind, per il semplice fatto che in Oblivion ti trovi catapultato in mezzo ad una trama solida fin da subito. La "noiosità" di Morrowind (punti di vista, in ogni caso) era data dall' eccessiva libertà d' azione data al giocatore fin dall' inizio e dalla mancanza quasi totale di un filo conduttore fra le vicende del gioco, soprattutto nelle prime fasi. Nonché i dialoghi chilometrici... in Oblivion sono stati snelliti parecchio, e hanno (finalmente) inserito il doppiaggio per tutti i dialoghi, anche i più inutili. Fidati, sono stati fatti molti passi avanti, e Oblivion è un gran gioco, superiore al predecessore sotto ogni aspetto.

    Poi se non ti piace il genere è un altro discorso, ma non dovresti consigliare/sconsigliare qualcosa che non hai provato, secondo me. Io parlo perché Oblivion l' ho quasi finito su pc (ci sto ancora giocando) :D
  10. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ok, Ce l'Ho! E siccome vi voglio bene, benchè abbia comprato la PS3 quasi solo per giocare a questo, ho smesso dopo una mezzoretta di giocare PER VENIRE A SCRIVERE A VOI...

    Allora: Io non ho giocato alla versione XBOX quindi, per la gioia dei facinorosi, niente confronti.
    Che dire? Che vi interessa sapere? Io ho abbastanza gli occhi lucidi, prima cosa perchè finalmente posso tranquillizarmi sapendo di non essere un demente totale che ha speso 600 iuri per giocare con le papere acquatiche di Rub a Dub, poi perchè credo che il Mondo Dopo Questo Gioco non sia più lo stesso. O almeno la parte di mondo amante dei Giochi di Ruolo Immersivi. < ricordo di aver pensato la stessa cosa un secolo fa giocando a Eye of the Beyolder, ma poi le cose sono andate diversamente. Probabilmente il mondo non era ancora pronto... >.

    Che senso ha che vi elogi la resa grafica, la musica, la sensazione di libertà già Ultra Elogiata anche dalla mia portinaia all'uscita della versione Xbox?
    E' tutto quello che avete letto, che avete sentito e che avete immaginato che fosse e forse anche di più.< se vi piacciono gli RPG, certo. Se per voi se non si comanda un omino che rincorre una palla non è vero divertimento questo gioco non vi piacerà, ovvio.>.

    Che aggiungere? Non ho detto nulla di utile forse, lo so, ma Ho giocato solo 30 minuti. spero vivamente che questo Porting sia migliore degli ultimi per PS3 da XBOX. Questo sì.

    Ma questo io però non posso dirvelo. La versione PS3 è stupenda, questo va detto.
  11. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Rapino 70 sacchi e vado a prendermelo oggi pomeriggio >.< anche se non potrò giocarci fino a lunedì :D
  12. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Morrowind era bellissimo altro che noioso,poi se alla genta paiace la solita cavolata di sparare ovunque fatti loro eh!Oblivion è un gioco da 9,5 punto e basta,poche kiakkere secondo me,poi ognuno ha i suoi gusti ma un pò di oggettività deve esserci,Oblivion è un capolavoro
  13. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi poche balle io ho giocato qualche mese fa a oblivion su pc ed è IL GIOCO PIU BELLO MAI VISTO
    innanzi tutto libertà d'azione assoluta,non ci sono quadri ma potete andare dove cavolo volete e fare missioni a vostro piacimento(ad esempio incontrate un tizio per caso nella foresta e vi chiede una cosa andate un po piu avanti e incontrate una donna che vi chiede di aiutare il marito ecc....insomma decine e decine di missioni......poi se si contanto tuttte le quest prinacipali,l'arena,gilde dei ladri,guerrieri,assassini e maghi non finirete piu.....
    io l'ho finito dopo 2 mesi e vi assicuro che è veramente un capolavoro
    Automerged Message for DoublePosting
    infatti ho giocato tanti giochi e nessuno raggiunge minimamente oblivion
  14. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    con che FW gira?
  15. Zendo

    Zendo Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Raga, l'ho comprato oggi... che dire, bellissimo, leggermente inferiore alla versione PC (versione giocata ai massimi dettagli possibili e in una risoluzione maggiore, ma con il grande inconveniente dei collassi del gioco e del sistema operativao... è per questo motivo che l'ho comprato per PS3), ma, dato che per PS3 l'ho preso per la gioia di giocarci senza pensare ai vasi, anzi, ai centinaia di settaggi diversi per la grafica, i problemi di compatibilità con i vari HW, etc, e per l'uso ottimo del pad, ho avuto una brutta sorpresa...

    Mentra giocavo, mi è uscito un msg di errore che mi diceva che la sessione di PS3 sarebbe stata interrotta, e un altro, un po dopo... chiaramente in un'altra partita, che mi diceva che aveva problemi di collegamento... e subito dopo si sentivano dei suoni strani, allucinanti, che vagamente ricordavano quelli di un modem che si connette a internet (quando esisteva la 56k), o lo stesso rumore di un fax... anche se il gioco continuava normalmente... beh,

    a voi è capitato? :(
  16. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domani lo compro. la versione 360 non sono riuscito a finirla per via di quei maledetti stop di caricamento area.....sarà una gioa gustarmi la versione buona.
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    è uscita la patch che li ha eliminati e ha aggiunto le migliorie della versione ps3
  18. ghemon74

    ghemon74 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma e tropp kiedere di rispondere alla domanda: con ke fw gira??? vi ha kiesto un aggiornamento???? vedi:splinter cell,fear,etc,etc:inkazzato:

    grazie a nome di tutti

    by by
  19. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    mi dite una cosa...non ci ho mai giocato e volevo chiedere se era simile a Final Fantasy e roba del genere....ho cercato recensioni ma volevo un parere diretto
  20. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Confermo che richiede di aggiornare all'1.54 (o superiore). Come si dice anche qui.