1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come trasferisco il file PKG HELP

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da lallo1988thebest, 26 Aprile 2007.

  1. lallo1988thebest

    lallo1988thebest Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti e complimenti per lo splendido forum..
    ho un problma ho la ps3 1.50 e per il bypass del firmware uso dns simply.. ora per trasferire la demo di gt hd che ho scaricato in formato pkg devo usare il prgrammino ps3 proxy solo che non riesco a farlo funionare il quanto la ps3 non si connette.. come posso fare per eludre il FW e allo stsso tempo trasferire file?
  2. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    non ti consiglio di continuare con questa discussione, c'é gente che é stata ammonita/bannata per molto meno.

    niente warez & co. su questo forum
  3. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    in realtà non parla di warez (ha citato la DEMO di GTHD, occhio ad accusare) però la sezione è sbagliata..

    @ lallo1988thebest devi andare in questo TOPIC dove viene spiegato tutto e dove puoi fare richieste sui tuoi problemi.
  4. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' comunque un procedimento irregolare per procurarsi la demo. Non è gravissimo, ma non andrebbe fatto ;)
  5. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    hai ragione ma c'è un topic che ne parla con tanto di link, non vedo dove sia il problema di questo post.. ;) ;)
  6. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    infatti ho scritto "warez & co."....penso sia abbastanza chiaro.

    nonostante si tratti di una demo, è cmq un modo "illecito" di ottenerla, e di conseguenza non andrebbe discusso qui (quello che fai con gt-hd lo puoi fare anche con la .pkg di tekken:d.r. che non é una demo e non é gratis)